La felicità è amore
di Hermione Jean Granger

23/01/15, ore 16:45

Ed eccomi all'ultimo capitolo!
Che dire? Ron è tenerissimo, ho amato alla follia questa proposta di matrimonio: è semplice, dolce, ed è perfetta :3 (Ad <span 0,="" 0)\"="" style="font-family: verdana; font-size: 12px; background-color: rgb(255, 255, 255);">"Anzi, lo farò in ogni caso", poi, mi hai dato il colpo di grazia). Adorabile l'idea della casa comprata da Ron a Londra, immaginando anche quanta fatica deve aver fatto per trovare i soldi sufficienti (e le occhiaie dovute agli straordinari ne sono una prova). Se può definirsi IC una proposta di matrimonio, questa lo era eccome!
Hai utilizzato poche righe e i due si scambiano solo qualche battuta, eppure hai reso perfettamente l'idea del momento e dei loro sentimenti. E poi sono così CARINI! Mi sto sciogliendo, davvero *-*
Finalmente, dopo tanti anni, dopo l'irritazione, la sopresa, la gelosia e la tenerezza, ecco l'amore, che lega Ron e Hermione indissolubilmente e di cui ora sono entrambi consapevoli. Rileggere questa raccolta è stata una riscoperta dell'evoluzione della Romione, e questo finale è stata la degna conclusione!
Brava brava braaava: non solo scrivi sempre correttamente dal punto di vista grammaticale, hai anche uno stile davvero piacevole e scorrevole, e una capacità di descrivere pensieri ed emozioni che credo sia molto rara. Continua così <3

13/12/14, ore 12:28

Ciao ^^

Ho placato la mia sete di Romione -come se fosse possibile- leggendo queste cinque flash, davvero ben scritte.
Dalla prima all'ultima hai caratterizzato benissimo Hermione pre essendo un breve scritto ^^, bravissima.
Sono tutte le mie preferite ahahahah, anche se l'ultima, beh, è un po' più speciale delle altre (?). Carinissima la dichiarazione di Ron e la casetta sperduta nelle vie di Londra, una cosetta davvero dolce ^^
Crescono pian piano nella tua storia e questo me li ha fatti apprezzare ancor di più, brava... sono scritte tutte e cinque davvero molto bene con uno stile che ti copinvolge per tutta la narraione e non ti fa smettere di leggere.

Spero proprio di vederti presto ^^
Alla prossima

05/12/14, ore 16:00

Scrivi molto molto bene ma secondo me avresti potuto scegliere un momento per ogni film, sarebbe stato un po' più ordinato e più preciso, soprattutto per quelli che (e spero siano pochi) non conoscono la loro storia. Belle le parole finali di Ron!

02/12/14, ore 19:48

Ma è bellissimo! Davvero un fantastico finale!
E' stata una storia dolcissima dall'inizio alla fine, complimenti per essere riuscita a cogliere tutti i momenti più belli di Ron e Hermione, ma anche ad inventarne di nuovi :) davvero originale!
Allora, ci sentiamo alla prossima!
HP_dream :)

02/12/14, ore 19:17

( si asciuga le lacrimuccie dagli occhi, si riprende dalla tenerezza della storia e....) eccomi qua! Allora ho scoperto la storia solo ora, e purtroppo non sono riuscita a provare l'ansia di quando un capitolo ritarda, o la gioia di quando vai su "storie preferite" e ne vedi uno nuovo....comunque, ho adorato questa raccolta di flash fic, anche perché io adoro la romione! Sono la mia coppia preferita e non riuscirei ad immaginare uno di loro insieme a qualcun'altro....
Bellissimi i momenti collegati ai libri , ma l'ultimo capitolo é qualcosa di epico, davvero!!!!
Non vedo l'ora che tu scriva altre storie! Con affetto,

Moony

02/12/14, ore 19:01

Questa proposta di matrimonio è la più dolce della storia! La cosa della caterva di figli mezzosangue mi ha fatto sciogliere :')
E così siamo arrivati alla fine... ma il fatto che tu abbia dei progetti in cantiere mi rincuora, spero che pubblicherai qualcosa presto!
Complimenti per tutto e a presto! :)