Basil l'Investigatopo 2: loving and fighting
di Bebbe5

30/07/14, ore 20:51

per la miseria,non credevo che saremmo arrivati a tal punto. Cornelia,ma proprio non ti riesce di stare fuori dagli affari di Basil? a quanto pare no,eh? vedi che finisci sempre per procurare guai a tutti? anch'io credevo di essere l'unica che adorasse Basil l'investigatopo,ma vedo che non lo sono. è da quando avevo 14 anni che ho la fissa di quel cartone. ora il protagonista principale delle mie storie è lui. sorcio di fogna dei miei stivali,se ti prendo.. ti riduco a un colabrodo. come osi fare una cosa simile?
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 08:34 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 08:59 pm)

06/04/14, ore 20:04

Premetto di non aver mai visto il cartone animato dal quale è stata tratta questa storia. Proprio per questo mi sento di consigliarla per le scelte perché, nonostante non mi sentissi per nulla attirata da quel film, leggere questa storia mi ha fatto venire voglia di vederlo.
è emozionante, avventurosa, romantica, imprevedibile. Insomma, ha tante qualità che mettono il lettore nella condizione di non poter smettere di leggere fino a quando il capitolo non è finito.

04/04/14, ore 10:20

Non ho mai visto questo cartone animato e sinceramente non credo che lo guarderò mai, ma volevo assolutamente leggere questa tua storia, così ho cominciato.
L'inizio è assolutamente fantastico! Mi sembrava di essere avvolta dalla nebbia di Londra, di notte, mentre risuonano i cupi rintocchi del Big Ben ... Un'atmosfera misteriosa e paurosa ... la cornice perfetta per il ritorno di un fantasma ... che forse fantasma non è ...
L'arrivo del ragno Moriarty mi ha incuriosita ancora di più ...

MINI

05/01/13, ore 22:42

ContinualaAaaa ti prego e' davvero Stupendaaaaaaaaaa ti venero un mondooo

27/07/12, ore 22:43

Volevo dirti che questa storia è veramente stupenda e... non avrei mai pensato che Basil fosse così tenero! xD
Questa storia mi piace tantissimo e scusa se non recensisco tutti i capitoli, il problema è che ogni volta che mi metto a leggere, devo andare via T-T
Quindi continuo a "mangiarmi" la tua stupendissima fanfiction, che parla dell' eroe della mia infanzia!
Mi piacciono moltissimo, inoltre, le tue descrizioni, nei minimi particolari e con parole intellettive e "stimolanti", come direbbe Basil.
Bene, detto questo ti saluto perchè è ora che vado a letto! xD
Complimenti vivissimi, continua così!
-Melly-

26/07/12, ore 13:49

Baaaaaaaaasiiiiiillllll!!!!!! Aaaaaaaaaah *_*
Era uno dei miei preferiti da piccina!! ... Ok, lo amo ancora adesso, ma bando alle ciance!
Io sto recensendo il primo capitolo, ma ho già letto tutti gli altri, tutti di un fiato!
Sono andata a letto all'una di notte per leggerli tutti! Non potevo non farlo!
Non avrei dormito! XD
Io ti faccio i miei complimenti, hai un bel modo di narrare, e a parer mio, stai dando un ottimo seguito a questo splendido film purtroppo poco valutato!
Cornelia è il massimo! Se ci pensi é la prima "donna" Disney ad aver avuto una storia con l'antagonista!
È QUESTO MI FA IMPAZZIRE. (in senso buono) ahah
Adesso vedrò di recensire gli altri capitoli, non dovrei metterci molto, tanto li ho già letti! XD
Ah, inutile dire che sei finita fra i miei preferiti!
E anche nelle storie da seguire!
Continua così!

P.S. Il tuo avatar è assolutamente sensazionale! Ahahah

23/06/11, ore 20:59

Sai, anche io adoro Basil. E' uno dei cartoni più belli in assoluto secondo me.
Comunque la tua storia mi incuriosice parecchio! Come modo di scrivere non mi dispiace, assolutamente niente da ridire. W Basil! Andiamo avanti a leggere. xD
Carmaux_95

17/03/11, ore 00:34

Condivido pienamente la tua passione l'investigatopo:) il racconto è gradevole.

07/03/09, ore 14:15

Certo che sei proprio cattiva a stoppare in quel punto (grrr!!). Vabbè, tralasciando questo, il capitolo è stupendo e Rattigan mi sembra perfettamente uguale a quello del film e Cornelia...che donna.,.cioè no che topa! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Cornelia ha ragione: i pantaloni sono comodissimi, io senza mi sento come se avessi il mar di mare. Bacioni!!!

31/12/08, ore 17:00

Accidenti, una discussione veramente mooolto amichevole, non c'è che dire. Sono curiosa di vedere che casotto si scatenerà adesso!

02/12/08, ore 22:37

e perchè nessuno dovrebbe leggere o recensire una fic su uno dei cartoni + carini che ci sono???! personalmente credo che basil sia MITICO!!! (ecco ora mi prenderanno tutti per scema...) l'idea comunque è davvero bella... non vedo l'ora di leggere il finale! continua così!

05/11/08, ore 00:43

Non posso crederci, una fic su Basil! Sono indecisa se morire dalle risate o scoppiare a pingere per la felicità... Ho una venerazione per quel cartone animato da quando un dì piovoso lo affittai in videoteca ( xD). Ti prego di continuarla, sarei davvero felice di seguirla!