Don't **** with my love
di taemotional

12/08/15, ore 17:38

Eccomi qui! Ti avevo promesso che avrei letto le tue storie ed eccomi pronta per mettermi all'opera. Ci ho messo un po' di tempo per trovare un attimo di tempo per recensire, ma alla fine ce l'ho fatta. Meglio tardi che mai, si dice. Passando alla storia. Il banner è stupendo. Non so di chi sia. Sembra fatto apposta per la storia. Sembra talmente adatto per la storia che pensavo che l'avessi fatto tu. Mi piace molto il tuo stile. Mi ricorda molto quello delle tue traduzioni di Anterograde tomorrow e di Arbitrage. Le tue descrizioni sono bellissime. Ti trasportano col diretto nell'atmosfera della storia e te la fanno vivere come se fossi anche tu all'interno della storia. Direi che le descrizioni sono la tua cifra poetica. Rendono vivo e significativo ciò che scrivi. Danno quel tocco in più alla storia che la rende più viva e piacevole per il lettore. La coppia è una delle mie preferite. Coppia che vedo solo angst come la TaoRis. Questa è una storia angst in cui per la prima volta, tra le storie che ho letto, non muore nessuno. Mi ha lasciato lo stesso un po' di amaro in bocca. Nel complesso mi è piaciuta molta. Complimenti! Ci vediamo alla prossima recensione.
Nitta

24/12/14, ore 15:57

Oddio no, non può finire così! Ti prego scrivi un seguito o potrei mettermi a piangere!

05/12/14, ore 15:41

Condivido il momento nu'est fangirl...magari una bella ff su di loro eh? Non ti è venuta l'ispirazione?
A proposito di questa storia invece devo dirti che sei una delle poche che seguo che riescono a scrivere una one shot rossa che non diventi una PWP. Anche se questo finale aperto.....beh si ci sta bene ma ci starebbe bene anche un seguito. Grazie e alla prossima

03/12/14, ore 10:01

No. Boh. È bellissima.
Mi piace davvero tanto.
Mi piace la scorrevolezza (esiste?) del testo, mi piace la vicenda, mi piacciono le descrizioni, mi piace tutto.
È bellissima. Tutta la vicenda è perfettamente plausibile. Cioè non ci sono cose azzardate che in realtà non accadrebbero mai, e mi piace. Mi piace quando è così. Mi riesce più semplice immaginarlo.
Eeee boh mi è piaciuta.
Scappo via~