L'amore ed altri problemi
di crazyclever_aveatquevale

08/01/15, ore 23:18

Fantastica!! Sia questa, che l'altra!! Complimentoni ^=^ io amo Sirius e Lupin insieme, e queste due drabble sono stra belle ^=^ :) good! (Ed ora che c'entra good?! Mah, il mio cervello è pazzo, perdonalo ^_^) comunque, bellissima e bellissima e fantastica e bellissima e stupenda!

05/12/14, ore 11:38

Complimenti, sono davvero carine queste due drabble. Per essere il tuo primo ingresso nel fandom di HP, poi, non è affatto male ;-)
La prima è più leggera, ma comunque, pur nella sua brevità, delinea bene la personalità dei due protagonisti.
La seconda, invece, mi è piaciuta molto di più, con Remus che teme che Sirius si vergogni di lui o che non lo ritenga importante, Dio mi sono sciolta insieme a lui...
Ma quando Sirius rivela che James sa tutto fin dall'inizio, ho ripreso a respirare, anche se non ha senso che non abbiano informato Remus di tale conoscenza di James...
Allora alla prossima :)

03/12/14, ore 15:39

Questa drabble è ancora più carina della precedente. Forse Sirius non era tanto dolce, sono sincera - l'ho sempre dipinto come titubante, forse un po' maligno ma senza intenzione, abbastanza "leggero" nelle sue promesse e difficile da tener legato. Tutto ciò senza nulla togliere alla Sua Magnificenza: ché diciamocelo, un Black è pur sempre un Black.
Ti prego, scrivine altre.
E non drabble. No. Non va bene che siano così brevi. Cioè, va benissimo, fa' quel che vuoi, ma ti prego, ho bisogno di leggerne ancora!
Anche io ho sempre pensato che la Stamberga Strillante fosse diventato, oltre al luogo per la trasformazione di Moony, anche l'alcova con Sirius: dopotutto, penso che sia difficile giustificare la presenza di un altro studente nel tuo letto. Per quanto si parli di tolleranza, siamo ancora negli anni Settanta e tutt'oggi c'è molto da ottenere su questo fronte!
Comunque, i miei complimenti! Da fan/scrittrice/addicted, ti adoro con tutto il cuore.

Claire

03/12/14, ore 15:33

Oh, una wolfstar scritta decentemente, grazie!
Sono terribilmente felice di essere la prima a recensire, adoro comparire in cima e da sola.
*questo la dice lunga sul mio ego*
*e su talune manie di protagonismo che bisognerebbe psicanalizzare*
Molto carina la scena del primo bacio. Non è esattamente come l'avevo immaginata ma fa sempre piacere leggere di altre prospettive!
Be', è ovvio che per Remus si possa fare un'eccezione - la farebbe chiunque, no? Oh, spero tanto che tu continui all'infinito, il fandom manca di wolfstar e di fan agguerriti della coppia, servirebbe qualche bel contest per riempire EFP dei Malandrini più dolci del mondo.
*idea malvagia*
Passo al prossimo capitolo!

Claire