Arkham – Fuga dalla Follia
di Treasterischi

27/08/15, ore 14:42

K: Yeah! Al diavolo Freccia Verde!! Si, odio Freccia Verde. Se la tira troppo. Tsk! UU
B: beh, ma fa parte di un telefilm estremamente figo! UU ... Anche se povero il mio eddie, per una volta che va a fare una gita fuori Gotham!
K:Flash è figo! Gotham è figo! Arrow no. Comunque, a parte le opinioni personali, direi che finalmente i nostri villains preferiti hanno ripreso le proprie armi!
B: e, cosa più importante, la bombetta di Eddie UU
K: Eh, sì! Questo è l'importante. UU Il guanto di Spaventapasseri è quello di Asylum, giusto? Penso di si. Vorrei rispondere a Soinis, perchè mi viene in mente una sola persona con cui Linda potrebbe essersi esercitata a baciare... eheheh...
B: ehehehe... risatine da fangirl a parte, ho apprezzato la considerazione finale dei nostri villains: per quanto si lamentino di lui e cerchino di farlo fuori un giorno si e l'altro pure, alla fine Bats si preoccupa di loro! è una cosa dolce :3 ... circa XD
K: Beh, sì, alla fine... gli vogliono bene, anche se sono troppo concentrati sui loro piani malvagi e le loro psicosi per accorgersene. XD
B: è un rapporto strano, ma quale altro supereroe può dire di averlo con la propria rogues' gallery?
K: No, è vero... sono adorabili! :3 Che altro dire? Selina è sempre la solita gatta morta, ma tu la rendi più interessante di quanto non sia di solito. Non posso soffrirla! Anche se... le piacciono i gatti: punto a favore! XD
B: ... io shippo lei e Bruce, quindi sono apposto XD
K: Beh, qua con Croc sono stati forti! :)
B: Ecco UU Beh.. direi che per ora è tutto, ci vediamo al prossimo capitolo! ^^
K. Ciao! ^^

08/07/15, ore 03:56

Ah, quindi Strange ha coinvolto Crane e co. solo per poter far sì che Luthor eliminasse Superman più facilmente. Scaltro come una volpe, il Prof. Ma dubito che possa passarla liscia ora che il suo piano è stato rivelato. Per il resto, se ciò che ha detto Eddie è vero, è meglio che i villain di Gotham se ne restino davvero a Gotham, altrimenti sono guai per tutti xD

10/12/14, ore 08:58

Ovviamente, anche questo capitolo fa sbellicare. Le prodezze del quartetto di psicopatici e di quel pazzoide di Lock-up non sembrano destinate a finire presto, ma in questo capitolo manca un "qualcosa" che negli altri c'era, ma che non so descrivere.
Piccolo appunto finale: Maxie Zeus dovrebbe usare il nome greco di Demetra, Cerere, non trovi? Inoltre, La forma pacifica di Sekhmeth (Nostra Signora del Massacro Amen) è Hathor, che è sempre una gatta, ma dalle corna di mucca d'oro.

10/12/14, ore 03:23

Uah, rieccomi :-)

Aldilà del piano di Strange (intuibile, alla fin fine, ma sono quelle cose che le intuisci ma che provi un piacere IMMENSO quando accadono e te le trovi davanti), capitolo assolutamente adorabile, che s'ingarbuglia e che si scioglie in contemporanea. Aldilà della storia, veramente qui è la tua GESTIONE INECCEPIBILE dei tempi a farla da padrona.
E la tua leggerezza, mamma, che CLASSE.
Onestamente, non ci sono parole, meravigliosa meravigliosa meravigliosa, meravigliosa. Il TUO stile e i TUOI contenuti... veramente, grandissimo carattere.
Buona la storia, IMMENSA chi la scrive.
Da paura :-)

07/12/14, ore 17:18

LoL beh non che abbiano tutti i torti ... fuori da Gotham gli eroi sono un po' bastardelli del Cavaliere Oscuro che si, li mena da paura, ma non li ammazza se può xD li fuori li ucciderebbero e noi perderemmo i nostri beneamini LoL
Comunque, beh, ora sappiamo che di sicuro ha la kriptonite, ma non so perché ma ho i miei dubbi che sia solo per far fuori Superman u.u Strange pensa sempre più in grande xD
Comunque, bene bene, più si va avanti più son felice ed ancora più impaziente di vedere come va a finire xD

PS se ti chiedi il perché del mio ritardo, beh, le due parole "ricerche anticipate" sono esplicative lol

06/12/14, ore 23:36

Ti giuro ho passato il capitolo a fremere per sapere cosa stesse tramando strange!! E alla fine che cos'era? Un 'arma per sconfiggere superman???? Non mi aspettavo il crossover DC non so se mi piace l'idea in realtà... Io non amo Superman e tifo sempre per lex, boh... Mi aspettavo qualcosa di più cervellotico della criptonite sono sincera! Però dai non dispero, hai ancora molte frecce al tuo arco per stupirmi e farmi ricredere su questa idea XD
In compenso la facilità con cui nigma apre la valigetta di talia e' oltremodo comica XD e nonostante la drammaticità degli eventi mi ha fatto proprio ridere!

Finalmente batman e' entrato in azione! Ha smesso di tenere le braccia incrociate e stagliarsi all'orizzonte e ha fatto la sua parte! Ovviamente selina si è schierata con lui (e lo bacia zittendolo proprio mentre se la sta tirando da duro nolaniano) la domanda è: quanto durerà? Nel senso, per quanto tempo il cavallo di batman sarà da lei considerato il vincente? Lei è fatta così, appena non lo converrà più aiutarlo sparirà come un soffio di vento tipo mary Poppins
Certo i ragazzi non amano arrow, ma hem... Batman li ha appena chiamati tutti XD

Harley e' andata a liberare joker, prevedo un'esplosione del pagliaccio nel prossimo capitolo.. E allora davvero non ce ne sarà piu' per nessuno!

Ps: qualcuno ridia la moneta a dent per favore! XD

04/12/14, ore 03:17

*squittisce*

Ma io voglio benissimo a te e a tutti i villain di Gotham!

*li abbraccia con molta forza.*

Evasione stupenda, piano ben costruito e ritratto dei villain di Gotham altrettanto splendido!
Ripeto, c'è qualcosa di fortemente fumettistico nella tua storia e ho apprezzato ogni singola battuta - nessuna esclusa.
Il piano di Strange, il fatto che, alla fine, solo Batman si prenda cura dei suoi criminali (alla Arkham Asylum di Morrison) lo scambio tra Re Tut e Zeus - ci sono proprio tutti e non ne lasci mai indietro uno.
Bello bello bello e frenetico al punto giusto, senza essere confuso.
Mano a mano stai dipanando tutti i segreti e tutte le trame, e questo mi piace un sacco!
Complimenti carissima! ♥♥♥♥♥♥♥

*sparge biscotti alla Nutella*

03/12/14, ore 16:45

Eeehhii treaste XD , si e finalmente capito che vuole fare il nostro caro direttore di arkham pero non mi e chiaro ina cosa il virus e di sicuro per luthor ma con quel virus potra ammazzare o controllare superman ?????

poi questi altri 2 siparietti comici con re tut e zeus ahahah mi fanno sganasciare dal ridere

e le consideraZioni finali dei cattivi su quanto siano cosi affezzionati al loro cavaliere oscuro , visto che gli altri supereroi non ci pensano proprio ad assecondare le loro follie ma li stendono a suon di pugni mezzosecondo dopo hahahahahaah .

al prossimo capitolo tre asterischi XD. CCCIIIAAAOOOOOO .

03/12/14, ore 14:21

Ciao! :D questa volta mi faccio perdonare per i miei ritardi e recensisco il capitolo nuovo prima di tutti. ;)
Allora, finalmente abbiamo capito cosa nascondeva Strange nel laboratorio...molto interessante come svolta, purtroppo però la mia conoscenza degli altri appartenenti alla Lega della Giustizia è molto limitata e quindi è probabile che io capisca molti meno riferimenti. :/ Peccato, colpa mia ovviamente. xD
Poi, dove diamine è finito Freeze? Sono troppo curiosa! E voglio vedere Harley che libera il Joker, o almeno che ci prova! Ci sarà da divertirsi, anche se per ora c'è più di che piangere direi...mi è piaciuta molto Catwoman che si allea un'altra volta con Batman: la situazione sta proprio sfuggendo di mano! E che carucci i nostri cattivi che si rendono conto che Batman alla fin fine non è poi così cattivo con loro! :)

Ah, volevo anche dirti che ho fatto leggere la tua storia a un mio caro amico e che gli è piaciuta molto, infatti ha letto questo capitolo prima di me. Quindi sappi che, anche fuori da EFP, c'è qualcuno che la apprezza molto. :D

Un bacione e a mercoledì prossimo! :) :)