FLY
di pinacchia

27/12/10, ore 22:20

L'ho letta solo ora... davvero bella ha una trama molto carina, continuala mi raccomando! =)

12/12/08, ore 16:19

Veramente commovente e bellissimo la scena del ri-incontro . Nana che la ferma con la mano e il loro chiarimento . Un amicizia bellissima, che x quanti anni possano passare, nulla potrà mai distruggere. Complimenti . E anche se tanto triste nell'ultima parte..T_T .Sempre bravissima!^^ . p.s. Ho aggiornato la raccolta di Nana e Ren...se puoi vacci a dare 1 occhiata!:P . Bacini,al prossimo!^^

08/11/08, ore 14:42

Ciao, bellissima storia!!!!!!!!!!!!! Mi raccomando, continualaaaaaa. Io sono nuova, tra poco comincio anch'io a scrivere qualcosa. Complimenti ancora!! Ciao Vale

05/11/08, ore 23:31

Maaa è sempre 1 piacere commentare questa ff cara!^-^ (ti adoro anche io *.*)..allora Hachi sempre arrabbiata >.< .. però alla fine viene fuori la sua fragilità. Il suo timore d'incontrare Nana (poi la bimba che dolce *O*) . Nana poi, mi è piaciuta la parte dei suoi pensieri soprattutto quando dice : "penso che tu sia il diavolo del paradiso…troppo bello per essere spedito negli inferi"...mamma miaa che bello*_______* ..e mi hai fatto rivenire in mente il povero Ren T.T..nuuu!>w< .. che triste ç-ç ..comunque complimenti scrivi 1 meraviglia ed è un vero piacere leggerla!;)..kissoli, aggiorna^^ !

05/11/08, ore 22:12

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi piace questa storia, povera hachi!

02/11/08, ore 23:18

Oddddddddddddio respiriamo espiriamo....allora ma che succede qua?ò.ò ..allora Nana che torna , il che dovrebbe essere meraviglioso *O* .. beh si, un pò d'incredulità è giusto che ci sia, ma hachi così arrabbiata!!!!>w< che è successsssso!?!?!?Poi mi concludi con queste frasi tipo < sto morendo> ahhh me fai morire tu a me!!O___O..!! Comunque devi aggiornare perchè già mi piace e ovviamente va diretta nei preferiti!^_- .. finalmente sei riuscita a postare eh?!^^ ..Sono contenta che ti siano serviti i miei consigli!^.^ . Comunque, scusa se non mi sono + collegata prima ma Msn fa i capricci stasera così ci ho definitivamente rinunciato >__< Maledetto gdc!!(Grande Demone Celeste ...u_u) sempre colpa sua!!Speriamo di sentirci meglio 1 altro giorno!*.* e...Aggiorna prestooooo!!!!*O* .Kiss, hachi-chan!