After (Narry Version)
di xwarhawkx

19/12/14, ore 20:37

Adoro! È impossibile come io sia tanto legata a te e a questa storia. Se non pubblichi almeno uno al giorno, mi sento vuota e non ho altro da fare. Invece mi accontenti, ci accontenti il doppio, postando più capitoli di quanto io mi aspettassi. Ti prendi cura di noi e ci pensi almeno un po' (un po'? un "tantissimo" direi).
Quindi, grazie. E anche scusa. Un grazie per tutto, un scusa per non essere molto attiva nelle recensioni. Provvederò in questi giorni natalizi. A proposito, buone vacanze e a presto! Xx

19/12/14, ore 00:00

wowo che bello che sei tornata
eri mancata
ci sentiamo al prossimo cap
mammamia sono di un curioso ahahahha
un bacione

13/12/14, ore 02:06

nuooooooooo
non mi piace com'è finito
uff
voglio i prossimi
un bacio

12/12/14, ore 21:50

Heiiii :) noo non ci credo che harry & niall possano stare lontani..sono come due calamite quei due. Sinceramente non mi dispiace molto per noah anche perché mi sta sulle scatole. In realtà mi dispiace per harry xD lo so è strano, ma quando niall gli ha detto quelle cose brutte l'ha ferito secondo me..il mio cucciolo :( vabbe comunque ti prego di aggiornare domani pleasee ne ho bisogno ;) un bacio :*

12/12/14, ore 20:19

SCLERO SVENGO MUOIO
HARRY LONTANO DA NALL? PUAHHHHH RIDO
E PORCA PALETTA MATTEW DOVEVA VENIRE PROPRIO ORA?
mi ero già immaginata Harry che diceva:
Niall ho bisogno di te non voltarmi le spalle ..... e Niall inconsciamente lo baciava si davano allo sfrenato sesso e che Noah si fotta no vabè la smetto comunque i capitolo perfetti

12/12/14, ore 17:36

Ciao dolcezza,
la mia routine non fa altro che basarsi su: studiare, mangiare, dormire, traduzione di After, mangiare e dormire. Questa fan fiction è una droga! Grazie ancora per tradurla. Baci. Xx

12/12/14, ore 10:44

Tuuu, io, bho no cioè si cioé quanto la vuoi grande la statua?

12/12/14, ore 04:00

avevi ragione a dire che è una droga..
cavolo ho sempre bisogno di capitoli...
poi vabbeh mi piace questo harry
a domani, anzi piu tardi
bacio

10/12/14, ore 04:09

woooooooooooooooooooo
sai che ora finoa che non leggo il prossimo
mi faro' film?!?
ahahaha a piu tardi direi data l'ora
ciau
baci

09/12/14, ore 21:26

Ah finalmente :D uffa però devo aspettare a domani per il seguito, chissà che è successo ad Harry..niall che lascia il ragazzo come un fesso per andare da harry è una cosa stupenda xD ** ti prego non sparire come l'altra volta lasciandoci immaginare cosa succederà, please *occhi dolci* continua con la storia, io la leggerò sempre ;) un bacio :*

09/12/14, ore 21:09

Quanto amo questa storia *-*
Mi ha proprio preso. Harry e niall sono perfetti insieme. Li shippo come non mai xD
Ci fanno soffrire però eh! Molte volte vorrei picchiare Harry per i suoi modi.
Niall ormai si è quasi arreso a lui, se non del tutto. La presenza di Noah mi irrita proprio, cioè mi ha stufato. Non lo voglio vicino a niall (sono entrata in modalità guerriera xD).
Ora che è successo a harry? Sono preoccupata da morire. Ci hai lasciato con il fiato sospeso eh!
Aspetto con ansia il momento in cui zayn ci proverà con niall xD
A domani.
Un bacio ♡♡

08/12/14, ore 00:12

È una delle storie più belle che abbia letto 😍😍 peccato tu non  abbia aggiornato oggi😔 beh sicuramente eri impegnata ci scommetto 😊 comunque aspetto con impazziensa il prossimo capitolo un bacione
любовь_

07/12/14, ore 21:18

Ciaooo :* ho iniziato a leggere la storia solo l'altro ieri e mamma mia, mi prende un colpo ad ogni capitolo!! Che poi Narry ** la cosa più bella del mondo ** quando aggiorni, pleaseee?? Muoio dalla curiosità! Un bacio :*

07/12/14, ore 15:01

allora passo piu tardi a vedere se c'è e poi aspettero' domani
lalaala
un bacio
e boh grazie <3

06/12/14, ore 23:38

ahhhhh, oddio sclero, svengo, muoio.
non ci posso credere, ho cominciato a leggere poco fa e beh mi sono innamorata.
dioo che bella fanfiction.
dioooo che dolci i Narry.
non so che mi prende basta la smetto
continua presto che sto morendo di curiosità :)