After (Narry Version)
di xwarhawkx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/14, ore 01:48

La storia mi sta prendendo molto, quindi spero tu possa aggiornarla il prima possibile.

xx

05/12/14, ore 16:21

Ti sto davvero amando in questo momento.
Da parecchio tempo sento parlare di questa fanfiction (quella originale) ma siccome quando si tratta di Harry non riesco a leggere una storia dove lui è etero (perché sul serio? Haz?) da tempo aspettavo un riadattamento in chiave larry o narry (penso che anche la Zarry mi andrebbe bene xD), quindi quando sono entrata sul sito è ho visto la tua traduzione sono letteralmente saltata dalla gioia xD
Poi sei così veloce con la traduzione, mi piacciono un sacco i cambiamenti che hai fatto. Stai facendo davvero un lavoro meraviglioso.
Grazie infinite per questo!
La storia sta entrando nel vivo, sono così curiosa di scoprire il seguito. Non vedo l'ora che niall dia il ben servito al suo ragazzo, insomma, è ovvio che non fa per lui. Per quanto riguarda il cambiamento dei sessi anche in orgoglio e pregiudizio,sono d'accordo con te, un'opera del genere non va modificata, e poi il messaggio è arrivato comunque. Ho amato quella scena xD
A domani.
Un bacino ♡♡

05/12/14, ore 01:46

woooo
voglio i prossimi
son curiosissima
alla prossima
anche qui alla fine hai scritto :ma invece sono seduta su questo muretto rotto, da sola e al buio.
spero a presto
baci

04/12/14, ore 22:32

No ma veramente io ti amo❤️❤️ Apprezzo il fatto che pubblichi così velocemente e apprezzo lo sforzo che fai per fare la traduzione è tutto il resto, magari le Narry shippers non sono tantissime come le larry (che io comunque amo 😍) però ci sono e penso che quelle che per ora stanno leggendo questa ff ti siano molto Molto grate per il racconto fantastico, un bacione
любовь_

04/12/14, ore 19:01

Ciao! Sei davvero un tesoro a pubblicare in un giorno così tanti capitoli. Amo i Narry, come te e quindi non esiterò a supportare questa Fan Fiction e la tua traduzione!

04/12/14, ore 06:20

wooo aspetto i prossimi 7 allora
son curiosissima
un bacione
comunque stai attentama volte parli di Niall al femminile
almeno nel primo cap e poi non ricordo ,scusamiiii

03/12/14, ore 21:36

Heyyy, devo dire che è molto molto carina, io amo i narry 😍 sono così 😍😍 vabbè insomma la storia mi piace un casino e non vedo l'ora che la continui
_любовь

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]