The Hidden Truths
di Therainsmelody

03/12/14, ore 22:03

Ciao carissima
Perdonami il ritardo ^^". Tu sei impegnata con la Chimica e io con Diritto commerciale (certo che è dura essere studenti T_T)
Fatelo dire questo capitolo è STUPENDO!!! Dico davvero :D. È il mio preferito in assoluto, non ci sono dubbi.
Il pezzo tra Abby e Nick è stato davvero molto carino. Soprattutto il pezzo in cui Nicholas parla dei parenti. In effetti è vero noi ci affezzioniamo ai nostri familiari non solo per il legame di sangue che ci unisce, ma dal rapporto che si istaura col tempo e, a seconda delle nostre azioni, quel legame si può risaldare o distruggere definitivamente.
Bellissimo poi il discorso che fa Lucas ad Alan, sul fatto di non arrendersi. È vero molti credono che scappare dai problemi possa risultare piú facile e conveniente, ma non è così. I problemi sono sempre lì ad aspettarti, in un modo o nell'altro. Bisogna affrontarli, anche con la paura di non uscirne indenne. Non puoi sapere se ci riuscirai o meno, ma avrai la soddisfazione di averci provato e, come hai scritto tu e ha detto Lucas, camminare a testa alta.
Adesso arriva il pezzo che mi ha lasciato, come dire il sorriso sulle labbra, il bacio inaspettato di Lucas e Alan.Mi hanno fatto tenerezza tutti e due. Alan è stato molto leale nei confronti di Lucas, nel senso che non ha risposto al bacio, mentendogli spudoratamente. Ha preferito rifiutarlo, diciamo, per non dargli false speranze, il che è molto nobile da parte sua.
Mi dispiace per Lucas per come non sia stato ricambiato, ma per fortuna c'è Abby a sostenerlo. Adoro troppo il loro rapporto, è davvero speciale.
Scusa per il papiro, ma questo capitolo mi è piaciuto troppo xD
Aspetto con ansia il prossimo.

Un bacione
Yuna