Recensioni per
Remember me
di _Trilly_

Questa storia ha ottenuto 348 recensioni.
Positive : 347
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/03/15, ore 21:04
Cap. 24:

Altro che Diego e Leon manderanno al manicomio Violetta, la tua storia mi sta facendo diventare pazza, pazza!!!(in modo positivo eh, nel senso che mi piace così tanto che sta diventando una droga) Perchè non ne va bene una? Uffaa!
Eh te pareva, Fernando proprio ora doveva affidare il lavoro al figlio. Leon non riesce a dire di no al padre perchè in fondo quella è stata la prima volta che ha espresso dei sentimenti affettuosi nei suoi confronti, sentimenti che Leon fin da bambino cercava. Dopo questo il ragazzo vuole passare per casa di Violetta ma quando bussa ad aprirgli la porta è Angelica. In un primo momento Leon è stizzito perchè sa che la nonna le rifilerà il solito discorso ma andando avanti capisce molte cose. Capisce che vuole proteggere Violetta meglio di come il padre non riuscito a fare con la madre. Vuole che lei sia felice, lontana da quella vita e che viva in modo sano e sicuro. Con questi pensieri decide di lasciare la casa di Violetta. NUUU :'( Qui, esattamente alla fine del paragrafo, ero grondante di lacrime e non perchè prima non ne avessi versate ma perchè proprio la massima emozione era lì alla fine. Diamine devo sbrigarmi a scrivere perchè mi sto per rimettere a piangere. Allora ho trovato il gesto di Leon dolcissimo( non che io adori che si lasciano ovviamente) perchè vuole proteggere la donna che ama e non vuole farle del male influenzandola con la sua vita. DOVE LI TROVIAMO QUESTI UOMINI COSì?! DOVE?! (naturalmente non intendo dire delinquenti ahah ma so che hai capito)
Angie si è impazzita. Mandatela in una clinica di ricovero perchè ha seri problemi psichici. CHE COSA TI HA FATTO QUEL POVERO PABLO?! Ho capito che non ti ha detto delle cose ma almeno fagli spiegare, fatti dire il perchè delle sue scelte. Poi si lamenta che non le ha chiesto un consiglio. Certamente, perchè se lui ti chiedeva il consenso di assumere Leon oppure lasciare passare per questa volta la sbronza di Diego tu lo avresti capito e ascoltato. Polemizza ancora sul fatto che Diego ha baciato la ragazza di suo fratello, ed eccola là che continua a glorificare il ''santerello'' di Marco, Diego ha sbagliato, che vuoi che torni di nuovo in prigione? MAMMA MIA CALMATI CARA CHE NON E' CHE PERCHE' UNO SI UBRIACA UNA VOLTA RITORNA IN CARCERE PER CATTIVA CONDOTTA! Fatti 'na camomilla. E poi SI METTE A LANCIARE I PIATTI CONTRO DI LUI! Quando fa così vorrei strangolarla, mi mette un nervoso addosso! AH è.é Hai presente tutte le parolacce e insulti possibili e immaginabili? Bhe leggendo li ho dedicati tutti ad Angie. Quella pazza sclerotica costringe Pablo a dormire sul divano. Ah quanto la deve amare quest'uomo.
Ok Giorgia si cala così da continuare..
Luca offre a Francesca un modo per farle ritornare il sorriso, ovvero cantare qualche sera al bar. Francesca anche se scettica e anche grazie all'aiuto delle amiche accetta la proposta. Allora Luca chiede a Cami e Vilu se i loro fidanzati sarebbero disposti ad accompagnarla e mentre le due vanno a chiamarli, Fran sceglie le canzoni. Incontra il foglio di 'Euforia' e non riesce a togliersi dalla testa quel giorno in cui hanno cantato e da lì parte il ricordo di tutto ciò che hanno condiviso, i suoi ghigni, le sue parole sussurrate all'orecchio, le braccia forti che la stringevano. AY POBRE FRAN :(( Camilla, dopo aver chiamato Seba, vede l'amica molto afflitta e chiaramente sa che la causa è sempre la stessa, Diego. Questa malinconia che è nell'aria viene sostituita dall'ansia. Leon non risponde, nessuno l'ha visto. Eh no, spero che quello che io sto pensando in questo momento non sia realtà perchè altrimenti potrebbe venirmi un infarto. Con la tristezza nel cuore continuo a leggere nella speranza di una svolta!
Comunque a parte i miei feels a pezzi non ti pensare che non mi sia piaciuto il capitolo. Non so cosa farò quando dovrò aspettare l'aggiornamento come i comuni mortali D: Buon lunedì aha a presto _Giobho_

Recensore Veterano
24/12/14, ore 16:01
Cap. 24:

Ciao! Titolo azzeccatissimo, succede vermente di tutto in questo capitolo, guai su guai. Innanzitutto il padre di Leon che spunta proprio ora, dal nulla, e gli chiede un favore per cominciare ad inserirlo negli affari di famiglia- che poi non ho capito, ma lavorano in un giro di droga?- e lui come una pera cotta sta zitto. Ma dico io, reagisci, dì qualcosa, ma si sa il detto "chi tace acconsente". ora è in bel guaio. Perchè non gli ha detto che non poteva? Ok, è vero che è orgoglioso per il fatto che renda orgoglioso il padre, ed è anche vero che se gli dice di non voler lavorare negli "affari di famiglia" non si limiterà ad un pazienza, però almeno rimandere, quello poteva farlo, no? A tutto questo si aggiunge la conversazione con Angelica, che oltre a fargli tornare in mente un discorso tra suo padre e sua madre, gli fa capire anche che dovrebbe lasciare Violetta per il suo bene. Innanzitutto, devo dire che i parenti di Leon sono veramente... particolari e che sono incuriosita e allo stesso tempo dispiaciuta della storia della madre e che Angelica- che nasconde qualcosa- in fondo non è mai stata così cattiva come sembra. In effetti la capisco anche, vuole mettere al sicuro la nipote, ma è anche vero che ormai Violetta è grande e che sta SOLO a lei decidere se far parte del mondo di Leon o no. Tanto sappiamo che è testarda e continuerà convinta della sua decisione, qualunque essa sia, quindi è inutile fermarla o minacciarla, possono darle suggerimenti e consigli ma niente più. E' giusto e premuroso cercare di proteggerla ma restando sempre nei limiti. Come Angie, che dovrebbe fare lo stesso con Diego invece di andargli sempre contro! Io non so come faccia Pablo a starci ancora insieme, dpo la scenata penso che io avrei chiesto il divorzio. Ma ci si può arrabbiare così e dare di matto solo perchè tuo marito ha cercato di difendere vostro figlio? Insomma, addirittura lanciargli contro dei piatti e farlo dormire sul divano, e se l'avesse tradita cosa avrebbe fatto? Avrebbe comprato una pistola, gli avrebbe sparato e occultato il corpo? Ma io dico! Sembrano degli adolescenti alle prese con i primi problemi d'amore, non gente adulta sposata da vent'anni. Non sapevo se ridere o piangere XD! Poi ci si mettono ancora Diego e Francesca, ma santo cielo, datevi una svegliata e mettetevi insieme, almeno quei musi lunghi spariscono! Se ti metti a piangere addirittura per una canzone composta insieme stai proprio male! E poi ovviamente, tanto per completare il tutto, ci si mette anche Leon facendo preoccupare Violetta! Speriamo bene, almeno loro! Bene, ho detto tutto, al prossimo capitolo, ciao!

Recensore Junior
08/12/14, ore 01:20
Cap. 24:

LEOOOONNNN!!! DOVE DIAMINE SEI FINITO?*lo cerca disperatamente* Come puoi tu chiudere il capitolo con una simile scena? Questa è una cosa non crudele, ma crudelissima verso noi lettori! :( Va bene, dopo questa premessa cerchiamo di ricominciare questa recensione in un modo un po' più normale...
Hola!
Perdona il mio solito imperdonabile ritardo, ma, come ormai credo avrai capito, io e la puntualità non andiamo molto d'accordo... Ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo a recensire questa meravigliosa meraviglia di 24, che, come ogni tuo capitolo, è fin da subito molto coinvolgente e ben scritto. Inizialmente troviamo Leon che, durante la colazione, discute con suo padre degli affari di famiglia. No ma cos'è questa storia che Fernando vuole affidare al figlio un incarico per far capire ai suoi soci chi sarà il suo erede?! LEON NON SVOLGE PROPRIO NESSUN INCARICO!*gli si mette davanti e gli sbarra la strada* Insomma ma questo Fernando non è mai stato molto espansivo e proprio ora che finalmente Leon ha deciso di cambiare in meglio per la sua Vilu quest'uomo doveva fargli questa proposta e lusingarlo dicendogli che è orgoglioso di lui, che sa che non lo deluderà e cose simili? Insomma non bastava Angelica a mettere i bastoni tra le ruote alla Leonetta, ci voleva pure Vargas senior?! Che poi, stranamente in questo capitolo la vecchia, bisogna ammetterlo, aveva pienamente ragione, quindi non posso neanche prendermela con lei! Insomma non è che adesso Angelica adesso mi stia simpatica, però capisco le sue ragioni: vuole solo proteggere la nipote, l'unica cosa che le resta di sua figlia Maria. E purtroppo ha maledettamente ragione: stando con Leon, Violetta rischierebbe di macchinarsi l'anima o, peggio ancora, di morire... Però non posso proprio accettare che i miei Leonetta si separino! :'( Ma questo non succederà, vero? Vero?*supplica l'autrice* Ritornando alle parole di Angelica, mi sembravano molto sentite, come se lei conoscesse bene il tipo di ambiente da cui proviene Leon... Che anche lei o qualche persona che lei conosce bene sia finita in un losco giro? Non ne ho idea, però sono curiosa di conoscere meglio la storia di questa vecchietta, che sembra proprio nascondere qualcosa di interessante! Nel frattempo lite shoccante a casa Galindo! Mamma mia Angie è una furia! Qualcuno la fermi prima che faccia davvero male al povero Pablito!*entra nella storia e la trattiene per le braccia* E così alla fine la bionda ha scoperto di come il marito le abbia mentito qualche sera prima, nascondendole il fatto che Diego fosse ubriaco. Tutta colpa di questa vicina impicciona! Ma io dico, questa non aveva nient'altro da fare che ascoltare le conversazioni altrui? È da maleducati origliare, "carissima" signora Garcia!! Comunque capisco le ragioni di Angie, insomma il marito le ha nascosto in un colpo solo di aver dato un lavoro a Leon e di aver scoperto Diego ubriaco, però arrivare a mandare Pablo a dormire da solo sul divano è troppo! Suvvia Angie, perdonalo e tornate teneri e cucciolosi come prima! Ma ecco che Luca sembra avere trovato qualcosa di perfetto per aiutare la sua sorellina a soffrire un po' meno! Cauviglia, infatti, ben sapendo quanto Francesca ami la musica e quanto si triste per aver dovuto lasciare lo Studio le propone di cantare al Resto Band. Che fratello premuroso! :3 Violetta e Camilla, intanto, si offrono di chiamare i rispettivi fidanzati, per chiedere loro se sono disponibili per accompagnare con gli strumenti la Cauviglia, ma quando Vilu telefona Leon lui non le risponde... Cos' è questa storia che Violetta ha un cattivo presentimento? La frase finale mi ha messo addosso un'ansia assurda e se fosse successo qualcosa di brutto a Vargas? E Diego perchè non risponde alla cugina? Che sia sparito anche lui? E adesso cosa succederà? IO HO BISOGNO DI SAPERE! Non puoi mica lasciarmi così con il fiato sospeso! E adesso come faccio ad aspettare fino a giovedì per sapere come continua questa meraviglia di storia?
Come al solito ti faccio moltissimi complimenti: hai scritto un altro capitolo eccezionale, dove hai saputo esprimere al meglio i sentimenti dei personaggi: sei fantastica! *____*
Come avrai capito non vedo l'ora di leggere il seguito,
Hugs and kisses
fra_piano for ever
P.S. Ti chiedo ancora scusa per il ritardo.

Recensore Master
07/12/14, ore 14:53
Cap. 24:

Questo capitolo è stato decisamente un fulmine a ciel sereno specie per il povero Leon che sembra pronto a prendere una pessima decisione, speriamo ritorni suoi passi.
Povero Pablo nemmeno lui se la passa troppo bene, Angie è sul piede di guerra e temo non sarà facile farla calmare e farle comprendere le ragioni del marito.
Perdona il ritardo e la pessima recensione , un bacio

Recensore Veterano
06/12/14, ore 12:24
Cap. 24:

ciao
Come stai? Tutto bene? Da me si, anche se sto morendo dal freddo. XD
Beh, passo al capitolo dove sono successe molte cose che stanno cambiando molte cose: per prima cosa c'è la strana scomparsa di leon , ma si sà perché lo sta facendo: vuole solo tenere Vilu lontano dal mondo a cui appartiene per non ferirla, ma sfortunatamente lo farà lo stesso perché lei non vuole separarsi da lui. Ma di sicuro prima o poi questo arriverà, perché Leon ama molto a Vilu e non sarebbe capace di rovinarla.
Ma ora passo da Pablo, che ha dovuto affrontare la rabbia di Angie, che secondo me ha esagerato un pò, Pablo ha solo aiutato delle persone in difficoltà, nonostante il loro passato, e secondo me ha fatto bene ad aiutarli. Però capisco anche Angie, lei adesso si sente anche un pò delusa, perchè Pablo non le aveva detto niente, e se lei non l'avesse scoperto ora e Pablo sarebbe stato zitto, cosa sarebbe successo più avanti? Questo non me lo voglio proprio chiedere, non mi posso immaginare i Pangie separati :'( Spero che la situazione si risolva al più presto e che tutto si sistemi...
Beh, sono arrivata alla fine della recensione, è stato bello leggere questo capitolo, e come sempre non smette mai di essere più bello, davvero complimenti, ci vedremo presto al tuo prossimo capitolo. ciaooo

Recensore Master
04/12/14, ore 19:58
Cap. 24:

Ti rifaccio io la domanda Ali: dove diavolo è finito Leon? NO, non puoi finire il capitolo lasciandomi quest'ansia addosso, aiuto. Io adesso non so che fare, non so che pensare, non so che dire- HO SOLO TANTA PAURA PER LEON. Devo dire che questo capitolo è stato veramente una tempesta in piena regola, è successo di tutto e di più, soprattutto per quanto riguarda il povero Vargas :( Sono troppo in ansia, non posso aspettare fino a giovedì prossimo, ho bisogno di essere tranquillizzato! D: *si rannicchia in un angolino e comincia a singhiozzare* Qualcuno chiami la polizia, qualcuno faccia qualcosa. IO NON POSSO RIMANERE CON QUESTA PAURA. Che poi- non è che magari Leon è andato in qualche posto che solo Violetta conosce per riflettere sul da farsi? O forse la sta solo ignorando visto quello che è successo? Non lo so, ma io mi impanico per poco quando si parla dei miei Leonetta D:
A proposito di Leon, finalmente comprendiamo un po' più a fondo il suo rapporto con il padre, Fernando. Abbiamo capito che Trilly in qualche modo ce l'ha sempre con il padre di Leon, qualunque sia la ff di cui si parla xD Questo Fernando però ha qualcosa di più umano...forse nel flashback viene fuori il momento in cui ha fatto una scelta, quella di abbracciare un mondo losco e sporco, ma ad un prezzo altissimo, la perdita della moglie...una donna invece buona e giusta che avrebbe voluto per i propri figli un futuro diverso da quello prescritto. Un futuro che Fernando cerca di far abbracciare a Leon come se fosse la cosa più naturale del mondo...non sa però che Vargas è cambiato e sente il peso di quella scelta, a differenza di come avrebbe potuto essere in passato. Da una parte c'è su padre, la famiglia, che gli ha fin da piccolo dato determinati valori, anche se non giusti (mi è piaciuto tantissimo l'episodio della cioccolata che emerge nei ricordi di Leon...dimostra come partendo dalle cose piccole rubare possa apparire sempre più facile), dall'altra invece abbiamo l'amore *espone striscioni di incoraggiamento*, Violetta, che gli ha dimostrato un futuro alternativo che lo affascina molto di più, un futuro al suo fianco con un lavoro onesto e una vita serena...IO VOTO PER QUESTA STRADA *si mette ad urlare* Purtroppo non dipende da me però :/ La parte peggiore però deve ancora arrivare, infatti quando Angelica e Leon hanno parlato e si sono confrontati per la prima volta sono caduto nell'abisso insieme a Leon. Perchè Angelica ha maledettamente ragione. E io odio dar ragione a chi è nemico della Leonetta- però è vero. Insomma, riprendendo gli affari del padre, non solo ci perderebbe di onestà, ma potrebbe perdere persino la persona che ama, proprio come è successo a sua madre. E NON POSSIAMO RISCHIARE. Si, però- si deve trovare un altro modo- qualcuno faccia qualcosa *ritorna a piangere* Leon, senti, fuggi di casa, te lo consiglio. Allontanati da Fernando, fa qualcosa. Però sembra che abbia fatto la sua scelta *tira fuori il decimo fazzoletto* Però non deve parlare in quel modo, anche se sa di aver fatto il bene di Violetta, è stato altrettanto egoista nel non volerla coinvolgere in quei suoi problemi. L'ha allontanata senza darle uno straccio di spiegazione, non può pretendere che Violetta non lo cerchi! Ritarda solo un confronto inevitabile...che io spero perda con tutte le scarpe se devo essere sincero. Violetta deve convincerlo a fare la scelta giusta, a dire no a suo padre e interrompere questa maledizione dei Vargas. Sento che ce la faranno, sono molto fiducioso in Violetta e nell'amore che li lega. CUCCIOLI LORO *^* Quindi mi dispero, quello sempre, ma con moderazione, perchè so che riusciranno a superare anche questo ostacolo...Devo dire che mi ha sorpreso tantissimo il personaggio di Angelica, non me l'aspettavo, ma ho avuto modo di comprendere al meglio le sue motivazioni, ma rimane un ENORME NO. Insomma, i Leonetta separati significa solo infelicità per tutti, me in primis. Come in questa serie, che ti giuro più che una serie sta diventando per me una condanna al patibolo ogni santa sera. Ma non divaghiamo, pensiamo alle cose belle (?). GO, LEONETTA, GO! *si mette a fare il tifo da ultras*
Guarda, dire che me l'aspettavo è dire poco. Ero sicuro che Angie l'avrebbe beccato! Dai, c'erano troppe probabilità che succedesse, a parte la storia dei vestiti, abbiamo anche la testimonianza oculare delle pettegola del quartiere, quindi Pablo è bello che fregato D:  Mamma mia queste impiccione di quartiere...però penso che Angie abbia avuto ragione ad arrabbiarsi: ora, tralasciando la questione del lavoro di Leon (e in effetti poteva almeno dirglielo), la Saramego come madre di Diego ha diritto a sapere cosa passa per la testa di suo figlio, penso che sia un diritto lecito di ogni genitore. Il modo in cui Pablo l'ha coperto, scavalcando l'autorità materna non è stato affatto bello, e per quanto Angie sia un tantino esagerata condivido in pieno il suo punto di vista :/ Certo però- no, dai, Pablito sul divano è proprio una cosa crudele :( Non potete farmi questo con quel cucciolo di Pablo :3 Alla fine ha agito in buona fede, dai, rischiava anche di prendersi un piatto addosso O.O Ahahahah, una camomilla per Angie mi sembra un attimo d'obbligo xD Ho avuto seriamente paura per la vita di Pablo, lo ammetto, però ho anche riso tanto, quella scena mi ha fatto crepare xD 
Meno male che hanno proposto un lavoretto a Fran, sono d'accordo con gli altri, deve smetterla di angustiarsi e provare in ogni modo a fare quello che ama, cantare :3 La proposta di Luca le permette di farlo, e chissà appunto, magari riuscirebbe a farsi notare da qualche casa discografica, non si può mai dire nella vita :3 Ma ancora una volta, più le cose vanno bene, più arrivano i problemi...infatti riesce fuori lo spartito di Euforia con un carico di ricordi che stava tentando di rimuovere inutilmente. Ma che cavolo vuoi rimuovere, se ami Diego c'è poco da voler stare lontani, a una certa fregatene di tutto e di tutti e corri da lui! Capisco che ci sono problemi dietro, ma- così rischia seriamente di impazzire O.O MOMENTO BROTP: Cami che chiede a Seba di Leon e Seba che dice che l'avrebbe cercato e chiamato. MA QUANTO BROSHIPPO SEBA E LEON. E' DA QUELL'APPUNTAMENTO CHE LI BROSHIPPO. SONO L'AMORE, PUNTO. Chiusa questa simpatica parentesi (E' STATA UNA SCENA BELLISSIMA *^*), io ho bisogno seriamente della mia Leonetta, quindi muovete tutti il sedere e fate qualcosa...che poi adesso la mia Violetta è preoccupata, SONO IN ANGOSCIA PER LEI D: 
Ancora una volta capitolo bellissimo, mi è piaciuto tantissimo, solo che sono troppo in ansia, io devo sapere che cosa ne sarà del mio Leon, e soprattutto non vedo l'ora che intervenga Violetta a fargli cambiare idea ù.ù Questa storia mi prende sempre di più, non vedo l'ora che sia giovedì prossimo! *^* Alla prossima, con affetto,
syontai :3 

Recensore Junior
04/12/14, ore 18:36
Cap. 24:

Heylaaaaaa capitolo da woww!!!!! Leon leon leon ahhh un po ha ragione infondo ha paura per vilu xo non puo evitarla e nemmeno lasciarla e non puo fare quel maledetto lavoretto per fernando coso!!! La scenata di angie poi é stata da doppio woww in realta mi é piaciuta un casino hahahahah mi piacciono certe scene e infine vediamo fran alle prese con i ricordi di lei e diego...mi dispiace per lei...e infine infine leon incomincia a ignorare vilu eh gia non le risponde al telefono... aggiorna presto sono curiosa
Baci faffa

Nuovo recensore
04/12/14, ore 18:16
Cap. 24:

io ti uccidoooooooooooooooooooooo se quei due si lasciano ti giuro che saro peggio di angie!!!!! muahahahah
O INSIEME LORO O TU MUORIIIII!!!
hhiihi non scherzo
p.s adoro come scrivi
2p.s ricorda o loro o te
bayyyy
hihihihih

Recensore Veterano
04/12/14, ore 15:49
Cap. 24:

No, ma tu non puoi lasciarci così, io non te lo consento, te lo proibisco! D: Dov’è Leon?! Perché non risponde a Vilu e nessuno lo ha visto?! Ok, sono in panico, sappilo… D:
Buon pomeriggio, Trillina! :)
Dunque, provo a calmare la mia ansia per le sorti di Vargas e iniziamo a commentare subito questo meraviglioso capitolo che, in effetti, ha un titolo che più adatto non si può… e qui mi sa che più tempesta di così è impossibile! E pure per il mio povero Pablito! O.O A lui però ci arriviamo con calma, iniziamo subito da Leon con il quale si apre il capitolo. Dunque, Fernando no. Proprio no. Questo povero ragazzo sta facendo di tutto per amore della sua Vilu, vuole mettere la testa apposto e tirarsi fuori dagli “affari” di famiglia… ma il Vargas senior proprio ora gli ha proposto di entrare in quel mondo, a tutti gli effetti! D: Se il giovane non vuole deludere la Castillo, allo stesso modo vorrebbe rendere orgoglioso suo padre che è fiero del suo erede… ahi, qui si mette male! D: E poi proprio ora che il ragazzo aveva anche trovato un lavoro grazie a Pablo ed era quasi stato accettato da Angelicuccia! Il giovane, dopo la colazione con il padre, infatti, si reca proprio a casa Castillo… e abbiamo una conversazione molto forte e profonda tra la nonna della giovane e il fidanzato della nipote. Alla fine, sia l’anziana che Leon hanno lo stesso obiettivo: proteggere Violetta e vorrebbero farlo a tutti i costi, con le unghie e con i denti… diciamo che da questo dialogo tra Angelica e il figlio di Fernando ci è più chiaro il fatto che la signora Saramego non è che non accetti il giovane per qualcosa contro di lui in particolare, ma per l’ambiente da cui proviene che lei pare quasi conoscere bene… O.O Insomma, l’anziana ha inquietato Leon e pure me ad un certo punto… sembra che abbia avuto a che fare con quel tipo di “mondo” in passato! O.O Oh, so che sembrerà una follia quello che sto per dire ma… non è che scopriamo una Angelica che è stata immischiata in qualcosa di illecito, forse da ragazza? O.O Ad ogni modo, il ragazzo si ricorda di sua madre e di come, Miranda, abbia lottato per evitare a lui e Lara di venire coinvolti in quei loschi giri… però poi scopriamo anche che la stessa ha perso la vita per quell’ambiente da cui proveniva il marito! ç__ç Credo che ora la Leonetta si complichi parecchio e ti spiego secondo me perché: Leon, da questo dialogo con la donna, ha rivissuto quel flashback, la storia dei suoi genitori, gli è passata quasi davanti la sua vita sino a quel momento, fino a quando non ha conosciuto la Castillo… e pare essersi ritrovato quasi costretto a dar ragione ad Angelica: per proteggere Vilu penso che ora voglia tenere lontana da lui la giovane, purtroppo! ç___ç Speriamo che comunque il giovane rinunci alla “carriera” proposta da Fernando e continui a combattere per quell’amore con la ragazza della sua vita! Forza Leonetta, tifo per voi! *Espone striscioni Leonetta* *___*
E passiamo a… no, ok. Pablito mio non si tocca! *Si mette davanti per difenderlo*. Angie ma come ti salta in mente di trattarcelo così, quel geniaccio, tenero e perfetto di uomo? :3 Ok, capisco anche che lei sia furiosa per le bugie del marito riguardo il lavoro dato a Leon e per avere coperto la sbornia di Diego… ma lanciare i piatti e sbraitare non aiuta di certo! XD Insomma, capitemi pure Galindo, alla fine ha aiutato quei due ragazzi a fin di bene e… sì, comprendiamo pure la Saramego che, secondo me, era il triplo infuriata perché è venuta a sapere del figlio da fonti esterne… *Guarda male la vicina impicciona* >.<” Ma questa signora Garcia non aveva di meglio da fare che influire nel litigio dei miei Pangie? -.-“ Che ne so, l’uncinetto, il punto croce, preparare biscotti… e invece niente. Pablito si becca i piatti e rischia la vita, senza contare tutti gli insulti e le grida che si è beccato, ma nuo! *Lo abbraccia e lo consola*. Ahahaha però ammetto che non la smettevo di ridere quando mi sono immaginata la scena del secondo piatto volante, mirato alla fronte del moro e lui che con agilità se lo evita! xD Ahahahaha ma poveretto! xD Galindo fuggi finché puoi! Le ire della Angie furiosa sono letali! XD Ma no, pure sul divano deve dormire questo cucciolo? ç___ç Che tristezza, Trillina! Già nella serie soffro, almeno nella tua fantastica fan fiction voglio che facciano pace quanto prima, non ce la posso fare a vederli così, oh! D’: Forza Pangiosi, confido nel vostro amore e nella Pangiosità dell’autrice! *Espone striscioni Pangisti*.
E andiamo a Franceschina… cucciola, è ancora tristissima, dobbiamo comprenderla! Ha dovuto rinunciare a Diego e per giunta anche allo Studio! Per fortuna ha Luchino e le due migliori amiche su cui poter contare! :3 Ecco, cantare al Restò Band potrebbe solo aiutarla a stare meglio, speriamo si riprenda presto, tenera lei! Quando poi trova lo spartito di “Euforia” tanti ricordi invadono la sua mente… Ormai vive nei suoi sogni, piccola! :’( Speriamo che si riavvicini presto a Diego! E speriamo che anche il figlio di Galindo si riprenda quanto prima, stanno soffrendo un sacco tutti e due! Devono fidanzarsi, forza e coraggio! *Espone anche striscioni Diecesca*. Ehi ma… dov’è finito Leon? Non puoi lasciarci così, però Trillina! Io ora sono in panico, però! Devo sapere! D:
Tantissimi complimenti come al solito, ormai sembrerò ripetitiva ma sei geniale, adoro questa storia e sappi che la trovo davvero magnifica! E’ sempre tutto perfetto: dallo stile ai personaggi, dalle introspettive passando per la trama… tutto, tutto, tutto! *___*
Attendo con ansia il seguito! :3
Alla prossima, ciao! :)
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

Nuovo recensore
04/12/14, ore 15:02
Cap. 24:

Hey ciao,di nuovo puntuale.lol😂
Giuro che ho avuto un grappo allo stomaco,mi si è contorto😞. Stranamente capisco i motivi di Angelica,non odia e non ha mai odiato León, o almeno credo. Ma bensì odia il 'circolo'della sua famiglia,vuole solo il bene per sua nipote e ragion per cui i Leonetta, si sono separati per colpa dei loschi affari che incombono in quella famiglia.E come se non bastasse León prende le distanze,e scompare..no io non c'è la faccio,se volevi la mia morte ci sei riuscita alla grande. [Infatti ti sto scrivendo dal paradiso.lol]
Anche se capisco il motivo per cui León si è allontanato, non voleva che anche violetta venisse trascinata ancora di più profondità in quegli affari che le avrebbero potuto far perdere la vita..😭
Capitolo come sempre PERFETTO,ma spero che le cose si aggiustino..❤
Baci,alla prossima.💕
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 03:07 pm)

Recensore Master
04/12/14, ore 14:56
Cap. 24:

No okay. Amo questo capitolo. É triste peró :( Leon, si infossa negli affari del padre. Purtroppo è difficile uscirne. Stranamente ho amato Angelica in questo capitolo. MIRACOLO. La donna sembra non odiare Vargas come sembra, vuole solo il bene della nipote e sa che il bene della figlia è Leon, lei crede in lui ma sa che é difficile uscire da questi ambienti. Adesso lui dove é? Io ho paura. Non può allontanarsi da Violetta, non dopo tutti gli ostacoli superati per stare insieme.
Speriamo bene.
Passiamo al secondo blocco, Pablo. Ma Angie é uscita pazza?! O____O no sul serio, è troppo sclerata la Saramego. Gli tira un piatto addosso, povero. È poco comprensiva. Urla, sbraita, esagera. Non capisce che tutto quello che fa il marito lo fa a fin di bene.
Ultimo blocco. Fran. Che cucciola quella ragazza. Luca le propone di cantare nel locale, cosa che la fa riprendere, ma pensa a Diego. Io pretendo i Diecesca al più presto ed un'uscita a sei. U.U
A giovedí, complimenti per questa meraviglia.
Con affetto,
Simo : )