Quando l'amore nasce per caso...
di sasukkias94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/11, ore 16:00

e veramente bella sta storia...mi piace molto...e mi piace anche molto il piano di sakura....e veramente perfido...muhahhahhahhahahaha!

12/10/10, ore 16:19

ciao, mi dispiace tanto per Naruto, chissà come avrà risolto per la notte....
invece Sakura ha davvero intenzione di fargliela pagare cara... vedremmo se riuscirà a perseguire i suoi obbiettivi di vendetta ( vendetta tremenda vendetta...) oppore se cadrà tra le braccia del moro
 Tra l'altro io non trovo che bere latte all'una di notte sia così strano, magari lui si aspettava qualcosa di alcolico, ma  il latte non ha niente di strana, soprattutto se ti svegli nel cuore della notte
vabbe tralascaindo  questo mio ultimo commento troppo da ragazza ingenua, non vedo l'ora che aggiorni
ciao a presto

10/10/10, ore 21:24

ciauuuuuuuuuu... fianalmente il nuovo capitolo era ora!!!! Hai usato la parola esatta per il capitolo ... mi sembra giusto che ci siano un po di dubbi.... spero davvero che Sakura ci ripensi insomma dove lo trovi uno del genere?!?! di questi tempi poi!!! dovrebbe proprio ripensarci alla sua vendete shishi U.U ...... insomma dovrebbe capirlo da sola che i suo sentimenti sono sinceri e che dovrebbe ripensare hai suoi piani di vendetta...... ti prego aggiorna il piu presto possibile la fanfiction e soprattutto fa cambiare idea a Sakura... che so ... magari glie lo farà capire Hinata il suo errore e prima che sarà troppo tardi capirà tutto....povero Naruto sbattutto fuori di casa be almeno potrebbe andare da Hinata... non pensare male... però sono sicura che il posto c'è ... se vuole può dormire a casa mia ihihihihihihihihihi ....

10/10/10, ore 15:40

ciauuuuuuuuuuuu bel capitolo ma puoi velocizzare gli aggiornamenti??? sono troppo curiosaaaaaa!!! comunque passiamo al commento del capitolo: sakura forse si sta innamorando... ma sicura che non soffrirà Sasuke ma sakura a soffrire alla fine del piano????? povero naruto, fuori di casa... aggiorna iper prestissimo!!!!
PS quando aggiorni le altre storie (tipo sasuke nii-san o le altre lasciate in sospeso?????)kiss

10/10/10, ore 15:14

Ciauuuuuuuuuu bel capitolo, peò se mi dici così che potrebbe finire male a me prende un colpo...non farmi questo!!! ç_ç ti plegooooooooooooooo!!!! ç_ç ccomunque aspetto il prossimo capitolo, aggiorna prestissimo mi raccomando kiss kiss ladyvampire90 ^_^

18/09/10, ore 12:16

ciao chiedo scusa per il ritardo, ma eccomi qui... be che dire... adoro questo capitolo, e lo scogliattolo che aggredisce Sasuke? Mi veniva da ridere solo immaginando la scena XD
L'altra parte del capitolo è stata davvero bella, anche io voglio un ragazzo che mi paghi vestito, parrucchiere e trucco e mi porti a cena,certo quando Sakura ha cominciato a dirgli( verso la fine) che era antipatico e freddo credevo che avesse già cominciato a mandare il suo piano sulla fase "ti odio, sparisci" invece ancora no.
non preoccuparti per gli aggiornamenti lenti, lo sanno tutti che la scuola limita molto ciao e alla prossima

18/09/10, ore 01:01

muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vai sakura il piano va avanti,ma attenta...secondo me si innamora anche lei e alla fine litigano e poi fanno pace vero??? muaaaaa vabbene aggiorna presto mi raccomando kiss kiss ladyvampire90 ^_^

17/09/10, ore 22:23

ke bello..cmq vogluo la bnaruina

17/09/10, ore 22:13

ciau .... finalmente un nuovo capitolo...... ti prego ti prego ti prego ti prego fa che Sakura ci ripensi per il suo piano diabolico .... io se ero nei panni di Sakura avrei rinunciato alla mia vendetta.... dopo un simile trattamente .... poi da Sasuke *ç* ...scrivi al piu presto il prossimo capitolo sonon curiosissima...mmmm... che fine hanno fatto Naruto e Hinata???

17/09/10, ore 22:04

ciaooooo finalmente hai aggiornato.... sasu e saku si sono baciatiiiiiiiii *stato comatoso* *ripresa dal coma* allora... bellissimo capitolo!!!! aggiorna prestissimoooooooo kissssss sasusakulove

29/08/10, ore 17:52

ciao! bella storia mi piace come la stai portando avanti e quando torerai dalle vacanze leggero sicuramente ancora il continuo :)

27/08/10, ore 21:24

muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma sei un mito...finalmente il fantastico sasuke uchiha viene fregato da una donna...grande sakura!! comunque sasuke è sempre sasuke...quant'è bono!! Una cosa,ho letto tutte le tue fanfiction su questa coppia,mi piacciono. Aggiorna presto miraccomando
P.S: KISS KISS LADYVAMPIRE90!!! ^_^

02/08/10, ore 09:00

ohi ciao, vedo proprio che il piano sta funzionando.... chissà come evolveranno le cose e se Sakura rimarra indifferente al fascino del suo antico amore.
E anche Sasuke , non lo avrei mai creduto il tipo che va a chiedere scusa per un bacio e il suo comportamento, ma nella storia ci sta a pennello, quindi aggiorna presto, saluti e a presto

30/07/10, ore 15:23

bella la ff! tua ff! e molto bello il capitolo! mi sa che sakura non ha dimenticato sasuke in tutti quelli anni! sasuke non ha ancora capito che quella era la ragazza la ragazza che rifiutò! passa delle belle vacanze ciao

29/07/10, ore 19:26

ciaoooo..mi piace questo cap....spero ke ti diverta in vacanza....kissà ke farà sasuke

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]