Jennifer e Katniss
di Mumei

08/12/14, ore 18:05

Un racconto veramente bellissimo e molto originale! Continualo al più presto!
ciao ciao

05/12/14, ore 17:00

Trama interessante. Mi incuriosisce molto questa tua idea di mischiare due mondi completamente diversi in un unico universo. Sono curiosa di conoscere l'evolversi delle storia. Ai prossimi capitoli allora.
Cox
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 05:01 pm)

05/12/14, ore 13:49

TI AMO.
Insomma, sei un genio! xD l'idea di portare Katniss nel mondo di Jen è... gJeniale u.u ma se Katniss è Jennifer, Jennifer... sarà Katniss??? O.o
La fanfiction è bella, la tramaè interessante, quindi aggiorna presto, ti prego! *^*
Baci e alla prossima,
Gala

05/12/14, ore 13:38

La cosa si annuncia...mmm...particolare!!
L'intro mi ha incuriosita parecchio, cosi sono passata e che sire, sono ancora più curiosa!!
L'idea mi piace da impazzire anche perché Jen e Katniss sono decisamente diverse, quindi voglio proprio vedere come si evolverà la situazione!
Devo però farti notare un paio di cose: capitol city si scrive staccato (almeno,io ho sempre visto cosi) e poi secondo me ci sono un po' tanti ahahahah, anche se capisco che possano essere necessari per far capire la reazione di Josh!
Che dire..a presto katniss_jackson

04/12/14, ore 22:52

Devo dirti bella idea davvero! Mi ha incuriosito molto... Sono curiosa di scoprire l'evolversi della storia! Sarà divertente vedere il mondo di katniss scontrarsi con quello di jennifer!!!