You Found Me
di berryboo

06/12/14, ore 00:48

Ehi, sono di nuovo io.
Ho letto davvero con piacere questo capitolo, la tua scrittura è davvero scorrevole e semplice; mi piace il tuo modo di scrivere e di ambientare le cose.
Ad essere sincera sono felice d'aver trovato questa storia, ultimamente ce ne sono poche di questo genere e soprattutto leggibili, quindi nulla mi ferma dall'aggiungere la fic tra le seguite!
Allora, in questo capitolo c'è sia un pov di Luke Hemmings che di Charlotte Raynold, il che aiuta a capire cosa ne pensano l'uno dell'altra; è descritto tutto con cura, il che rende piacevole la lettura.
Nell'ultima parte ho sorriso come una stupida, e sinceramente non ne vedo il motivo.. ma il fatto è che ho immaginato scena per scena e d'istinto ho sorriso. Mi piace tremendamente com'è fatta Charlotte, mi ci rispecchio un po'.
Beh, non vorrei dilungarmi ancora e quindi spero che tu aggiorna al più presto, anche perchè questo capitolo ha raggiunto ben cinque recensioni èwé.
Un'ultima cosa e poi scappo, qual'è il tuo nome? (è mio solito iniziare una recensione salutando per nome)
Alla prossima,

Less.

06/12/14, ore 00:31

Ciao, ehm.. berryboo?
Stavo un po' girovagando per le storie in questa categoria e mi sono imbattuta in questa, ottima scelta direi! Come primo capitolo non è affatto male, mi piace davvero tanto e questo prologo mi è sembrato interessante.
Quindi beh, leggo il seguito :)

Less.

05/12/14, ore 20:37

Senti, tu, IO LI SCHIPPO.
Ho avuto dei momenti fangirl che nemmeno innagini.
Comunque scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora di leggere il continuo, e devi comunque perché con la mia sono quattro recensioni.
Penso che questa fanfiction sia tra le più belle che io stia leggendo, hai davvero talento, complimenti.

05/12/14, ore 19:09

O mio dio ma è davvero bellissima!! La tua fan fiction mi piace ogni giorno di più! Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la situazione!
Certo che è strano... questo è solo il secondo capitolo e già odio a morte un personaggio... E' un nuovo record! :D No, sul serio, odio davvero Jake, mi sta proprio sulle palle! Spero che prima o poi qualcuno gli dia un pugno in bocca (:
Ok, ora smetto di dire stupidaggini (:
Aggiorna presto, anzi no, prestissimo!
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

05/12/14, ore 18:31

Capitolo bellissimo!
Mi piace molto la storia, davvero !
Sei molto brava, e scrivi con passione!
luke è la dolcezza, e charliie è adorabile :3 ovviamente Jake mi sta sulle scatole! e non vedo l'ora che Luke gli spezzi le ossa.
aggiornaaaa
saluti, caro <3

05/12/14, ore 18:27

Hei, ciao :3
Ho trovato la tua storia per Caso e devo dire Che il prologo mi piace molto!
non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli!
Saluti :)

05/12/14, ore 18:20

MA È LA DOLCEZZA!
Il mio luke puccioso! Quanto lo posso amare, QUANTO?
Adoro la tua storia, scrivi bene e blablablbla, ormai sai già tutto.
Io tifo troppo i CHUKE! Oppure Larlie ( ma sembra il nome del mio criceto, quindi direi di no ).
PREMETTO SUBITO CHE VOGLIO ABBIE SISTEMATA CON UNO DEGLI ALTRI TRE, SEI AVVISATA.
Aggiorna prestissimissimo, okay? Okay.
Abbraccionissimissimi <333

04/12/14, ore 22:59

Uellà!
ci rincontriamo!
questa storia me piasa piasa piasa mucho, e luke versione stronzetto ci sta tanto tanto tanto, ma davvero tanto!
poi "pagina 394". Io ti amo, fine.
ripeto, me piasa me piasa!
bacionioni!

04/12/14, ore 22:18

Ehi ciao (:
Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e devo ammettere che è davvero carino! Mi piace molto e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. La storia sembra interessante, e siamo solo all'inizio!
Ho apprezzato soprattutto quando il professore ha detto di andare a pagina 394... Probabilmente tu non lo hai fatto apposta, ma è un chiaro riferimento a Harry potter... Ma tralasciamo le mie esaltazioni da fangirl...
Aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*