Dolce Morte
di fluffy

03/05/09, ore 18:56

Posso dire una cosa? mi ha ANGOSCIATO! è davvero bellissima, anche se forse Sesshomaru un pelino OOC: non fraintendermi, è comunque davvero bella! Personalmente amo Kagura come personaggio, anche se non la ho mai vista assieme a sesshomaru. Ad ogni modo, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, trovo che tu usi troppo frasi brevi e a capo quasi senza senso (anche se non è una poesia). Beh, ora mi odierai ma mi sento sempre in dovere di far notare ogni piccola cosa^^ però non scoraggiarti, mi raccomando!:P

05/11/08, ore 19:22

bella.. veramente molto bella.. mi è piaciuta tantissimo.. è molto bella, soprattutto l'idea dei due dei.. avresti potuto fare una ff a capitoli!! sarebbe stato bello... cmq veramente complimenti!!

03/11/08, ore 21:37

ç____ç Davvero molto bella... Hai decisamente reso l'idea dei sentimenti dei 2... ^^(Da precisare che io nn amo molto Kagura XD) un bacio, Reby_W

03/11/08, ore 21:16

Molto, molto, molto bella! Mi piace come è scritta, mi piacciono le goccie d'acqua che cadono *-* mi piace Sesshomaru (questo però era ovvio ^^'). Complimenti, proprio una bella shot ^_^

03/11/08, ore 19:17

davvero bella, complimenti hai reso davvero molto bene la scena, i sentimenti di Kagura, il lor amore e il suo desiderio di libertà... alla prossima kiss

03/11/08, ore 18:51

Davvero molto bella. Io non adoro particolarmente Kagura, ma ho voluto leggerla lo stesso ed ho fatto bene a quanto pare! Mi piace molto il tuo stile, questa originalità di lasciare scritte il rumore delle gocce che cadono... i sentimenti della yasha prima di morire.. l'amore per Sesshomaru.. Il tutto rende questa shot fantastica! Ancora tanti complimenti.. ^^Ah.. quasi dimenticavo: l'aggiungo ai preferiti, sperando che tu ne faccia presto delle altre! Un bacio Dolce Sango91 =*