Yurushi Watakushi Ai
di memi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/01/11, ore 14:43

che bello questo pensiero di Padre Thomas:come non amare tom e gli altri ragazzi?ognuno di loro con una propria storia,un proprio carattere,i propri problemi....ma tutti con un grande amore per la vita
sapssi che ansia ho provato leggendo i mille dubbi di ellison,quell'unica ma,martellante e atroce,domanda:è giusto tutto questo?e il suo non rispondere alla domanda di Padre Thomas:vuoi sposare tom?temevo davvero che,alla fine,dicesse di no e, invece,ha detto si!e,da quel momento,ha provato una gioia e serenità mai provate prima,finalmente è felice,spero che queste bellissime emozioni non finiscano mai.Splendidi,i pensieri che tom fà al ristorante,sulla sua vera famiglia:i suoi amici e compagni di squadra e su ellie,poi,tutti a ballare e....incredibile!holly si è deciso ed ha invitato patthy a ballare mi auguro che approfitti di quest'occasione per confessarle quello che prova per lei

15/01/11, ore 17:51

sono contenta che,grazie al matrimonio di tom e ellison,holly si sia deciso che è ora di finirla di indugiare:deve dichiarare il suo amore a patthy,chissenefrega se adam non è d'accordo,lui e patthy si amano e hanno aspettato sin troppo ellison,invece,non mi sembra affatto felice di sposare tom,non lo ama,non lo ha mai amato ma,ormai,è troppo tardi per tornare indietro
sinceramente al suo posto non so come mi sarei comportata,è una situazione molto complicata e difficile:ha sempre amato napoleon ma,i suoi sentimenti,non sono mai stati ricambiati e,in un momento di debolezza,ha fatto l'amore con tom ed è rimasta incinta di suo figlio.A mio parere ha sbagliato a mettersi con tom,e ad accettare di sposarlo,solo pr il bambino,naturalmente,ha fatto bene a dirgli della gravidanza ma,avrebbe anche dovuto essere sincera fino in fondo con lui,e confessargli,che non lo amava,che lo ha cercato solo per metterlo al corrente della gravidanza

15/01/11, ore 15:31

che brutta serata hanno passato holly e patthy a causa della maleducazione dei rispettivi fratelli minori e che prepotenti sono stati quando lì hanno visti,da soli,in terrazza invece,nena e le altre due oche dovrebbero vergognarsi per come si sono comportate con alyssa

15/01/11, ore 15:12

tenerissima la seconda parte del capitolo benji è letteralmente impazzito per le sue donne:per la figlia marie-anne,che gli ha fatto scoprire che, essere padre,è una sensazione fantastica,questa sua frase:piccolina non piangere più,il tuo papà è arrivato è piena d'amore e per alis,sua moglie,la donna che gli ha fatto scoprire che l'amore è la cosa più meravigliosa che possa capitare nella vita di un uomo,splendido quello che le dice mentre abbraccia entrambe:lo sai che vi amo?eh sì,l'hanno davvero cambiato in meglio e non è l'unico,anche pierre,grazie a rosemarie,è cambiato in meglio mi dispiace,invece,per ellie ha ricevuto proprio una bella mazzata louis,il suo più grande amore,le ha confessato che ha amato solo una ragazza in vita sua e presto,la sposerà:nicole

15/01/11, ore 14:25

quello tra alis e benji è stato un colpo di fulmine a tutti gli effetti,si sono incontrati per caso a quella festa,dove entrambi non vedevano l'ora di andarsene,e si sono piaciuti subito poi,un anno dopo,si sono rivisti in un bar di amburgo dove,nonstante non abbiano parlato molto,lei,ad ogni suo sguardo,continuava ad arrossire e lui ha provato emozioni e sensazioni nuove infatti,la sera stessa,in un ristorante,entrambi si sono dichiarati e,da quel momento,non si sono più lasciati.Dopo 2 anni fantastici trascorsi insieme si sono sposati,la parte dedicata al loro matrimonio è stata commovente con i ricordi di benji,la cerimonia(quel finalmente!,secondo me,l'ha pronunciato la madre di benji)e la confessione di lei:due anni fa,lei,non era andata ad amburgo per consegnare delle carte a nome di suo padre ma,solo ed esclusivamente,per vedere lui.....e pensare che benji è andato a quella festa solo perchè obbligato dai genitori.....
è stato uno special bellissimo,complimenti memi

15/01/11, ore 13:48

tutti i ragazzi della nazionale hanno sposato le loro fidanzate storiche,julian ha sposato amy ed hanno pure un figlio daniel,philip jenny e anche loro hanno una figlia mya,anche benji si è sposato con una ragazza tedesca alis e,pure loro,hanno una bambina marie-anne,tom tra poco sposerà la cugina di patthy,ellison....l'unico che non si è ancora dato una mossa con la sua,anzi non si è nemmeno dichiarato,è holly capisco il rancore che ha adam nei suoi confronti,e non credo che sia,solo,una questione di gelosia,per il fatto che teme che gli porti via sua sorella,è che sono 13 anni che quella poveraccia di ptthy lo stà aspettando,lo ama da quando aveva 10 anni e adesso ne ha 23,la verità è che teme che diventerà zitella a forza di aspettarlo......la fine del capitolo è stata molto bella,con tutti riuniti in salotto a parlare di vecchi ricordi e la sorpresa prima,e la gioia poi, appena saputo del matrimonio tra tom e ellison e della gravidanza di lei

27/11/07, ore 21:03

Sorellinaaaa!!!! E' stupenda!!! Mamma mia, sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!

27/11/07, ore 21:03

propio avvincente cm inizio cioè devo dire ke nn manca il movimento...certo la cugina di patty è propio in una situazione complicata e poi è anke incinta....poverina mi fa pena anke tom cioè lui è innamorato ma lei no....ke guaio xò io sento ke alla fine i due andranno insieme....spero aggiornerai prestissimo....gaia

27/11/07, ore 21:02

E' bellissima, complimenti! Ma voglio leggere il seguito il prima possibile, anzi vorrei leggerla tutta insieme, sono troppo curiosa di sapere come va a finire. Finalmente ho trovato qualcuno che ha saputo descrivere perfettamente i sentimenti di Holly per Patty. Spero che lascerai spazio anche a loro e ci racconterai come si mettono insieme! Baci

27/11/07, ore 21:02

cosa posso dire? assolutamente magnifica!!!! mi sn messa a piangere ç___ç sei bravissima a scrivere memi, continua così, aspetto con ansia il prox capitolo

02/09/07, ore 18:39

uauuuu!!!!! ho letto tutti i capitoli d'un fiato mi piace un sacco questa storia è davvero, come dire , reale tho! ma allora che aspettano holly e patty sono la mia coppia preferita e poi tom spero che tutto vada per il meglio selo merita davvero brava anche per la scelta della canzone bryan adams è in assoluto il mio artista preferito, sei grande continua così io sarò sempre qui a leggere la tua bellissima ff bacioni

Rossy
23/06/05, ore 23:04

Che bello!!! un nuovo capitolooooo!!!Mi dispiace tantissimo per i problemi di salute!!! spero che ora vada un po' meglio....Mi auguro anche che l'ispirazione torni al massimo!!!

Fedechan
23/06/05, ore 19:48

Ciao sorellina!!! Scusa se non ho commentato il capitolo precedente...comunque sono fantasticiiiii!!!!!!! Che emozione la scena del matrimonio! Sei bravissimissima, veramente!

nuvola86
03/05/05, ore 19:12

sei bravissimaa!ti prego,non farmi aspettare troppo a lungo per il prossimo capitolo...ti prego!!

Serena
01/05/05, ore 19:12

Finalmente pensavo che non avresti più continuato questa storia che mi piace tanto. La parte che più mi ha intrigato è quel non so che, che ha provato Elli entrando in chiesa e vedendo il viso di Tom. Che si stia innamorando di lui? Oppure lo è sempre stata ed è finalmente giunto il momento di capirlo? Bella anche la parte riguardante Holly e Patty, speriamo che lui si decida davvero di dichiararsi. Brava. Sery

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]