Heart of ice
di Doctor Dragon

22/12/14, ore 16:49

Dae tritone! Sii me lo immagino proprio! Hai una fantasia! Ahahah normalmente anch’io ma non riesco proprio a pensare cosa potrebbe essere TOP… forse qualcuno di cattivo, non saprei proprio.
Ma sono curiosa >.<
E ci sono così tanti segreti e dubbi  intorno a Ji!
E come fa a sapere tutto?
Secondo me la stava spiando tutto il tempo u.u
Bel capitolo ;) passo al prossimo.
Baci :** _Veronik_

06/12/14, ore 16:37

Allora U_U questo capitolo mi è piaciuto troppo, e me lo immagino a Dae con la coda azzurra e i suoi capelli biondi u.u poi lo hai descritto perfettamente, proprio com'è Dae, uno fiducioso e dolcissimo :3 cmq io a TOP me lo immagino come vampiro, visto il suo sguardo da cattivo ragazzo, quindi glielo vedrei come un vampiro u.u sono proprio curiosa di sapere come te lo immagini tu. Adesso vado e complimenti ancora per questa bellissima ff ** alla prossimaaaa

06/12/14, ore 03:04

Heilà!!! Ci avrei sperato Choi come Sirenetto(?) sai ora sappiamo il suo fisico perche non sognare un bel sirenetto?? *immagina Choi che nuota allegramente con me* anyway.. Magari sarà un Lupo mannaro dolce e coccoloso ma sexy. Comunque Revenge è faigo come nuovo nome *clap clap* see you to next chapter <3
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 03:06 am)

05/12/14, ore 23:57

Un...UN DRAGO!! Oooo una chimera! Oppure un licantropo, un albero parlante, un rock, il cerbero, uuun minotauro...ooooo uuuhm è difficile!! Lascio a te risolvere questi miei dubbi o tiro avanti fino a domani xD ahah
Mi piace che stai aggiornando ogni giornoo! Vai e dai sfogo alla tua ispirazione :D
Ma quanto carino è Dae <3 lo sapevo che era luiiii, cucciolotto xD Certo che più vado avanti e più domande mi escono in mente ahah incuriosisce un sacco questa storia, perchè ogni volta inserisci un nuovo obbiettivo che ti spinge a voler sapere come continua, oddio non so se si è capito! In poche parole stra bella continua così! xD
Alla prossima, spero presto!
Un bacionee

Sarawawa