Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    05/12/2014    4 recensioni
Mi chiedo perche`.
Era tutto cosi` bello, praticamente perfetto, fin dall'inizio.
E ora?
"Ci vediamo dopo. Faro` tardi, non aspettarmi alzata."
Heart of ice.
Quando l'amore finisce.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho cambiato il nome alla protagonista, perche` il nome che aveva prima non aveva un vero e proprio senso... Ora invece il suo nome ha un senso ed e` molto pertinente ed importante per la storia....

Scusate per il disagio (ma se sono un disastro non e` colpa mia)

 

 

 

Cap. 14

 

Nuovo insegnate?

 

"Ehy! Non e` per farmi gli affari tuoi, ma non e` che potresti riaccendere la luce? E` piuttosto buio qui." esclama una voce nell'oscurita`, si tratta di una voce forte ma allo stesso tempo melodiosa, elegante.

"C-chi sei?" balbetto.

"Potrei farti la stessa domanda, sai?" ribatte la voce.

Faccio un sospiro profondo e torno a concentrarmi, raggruppo tutta l'energia di cui sono capace e la trasferisco alla mia mano destra per poi schioccare le dita. Una scintilla brilla nel buio e, dopo un secondo, un'allegra fiamma inizia a scoppiettare tra le mie dita rischiarando l'intera grotta.

Sposto il mio sguardo dalla mia mano al lago per osservare chi ha parlato: seduto sulla riva si trova un ragazzo. I suoi capelli sono biondi, corti e spettinati; il suo viso e` leggermente tondeggiante, ha un naso pronunciato e un ampio sorriso incurva le sue labbra mostrando una dentatura diritta e bianca. E` a torso nudo, migliaia di piccole goccioline d'acqua inumidiscono il suo fisico scolpito rendendo lucidi i suoi addominali. La` dove dovrebbero esserci un paio di gambe, invece, si trova una coda: una lunga coda coperta di squame di un azzurro chiarissimo.

"Sei una sirena?" esclamo ammaliata, restando a bocca aperta.

"Veramente sono un tritone. Le sirene sono femmine: sai, loro hanno..." mi corregge la creatura muovendo le braccia e indicando il suo petto.

"Si, ho capito, scusa. Sei un tritone." annuisco, arrossendo vistosamente.

"E tu chi sei?" ribatte lui.

"I-io.... I-io sono la nuova allieva di JiYong." rispondo, non sapendo bene che altro dire. Non saprei proprio a quale categoria di creature paranormali appartengo.

"La nuova allieva di JiYong! Ma che piacere incontrarti di persona, ho tanto sentito parlare di te." esclama il tritone sorridendo allegramente.

"C-come?" domando confusa.

"Beh, sai... Le voci girano e questa radura non e` poi cosi` grande. Inoltre JiYong lo conoscono tutti, quella vecchia volpaccia!" mi spiega annuendo, come se ricordasse cose di cui io non so nulla.

"Bando alle ciance! Tu come ti chiami?" aggiunge poi, rivolgendomi tutta la sua attenzione.

"Revenge. E tu?" ribatto.

"Daesung, piacere di conoscerti." risponde il tritone allungando una mano verso di me, il sorriso raggiante sempre presente sulle sue labbra.

Sorrido anche io e gli porgo la mia mano priva di fiamme. Mi piace Daesung: il suo sorriso e` il piu` bello che io abbia mai visto e mi ispira fiducia. Non e` come JiYong, freddo e calcolatore, sembra un ragazzo dolce e gentile.

"Fammi indovinare: JiYong ti ha sfidata ad uscire di qui, vero?" mi chiede Daesung.

"Ehm si... In effetti si." rispondo.

"Fa sempre cosi`. Non e` la prima volta che vedo una scena del genere: ho assistito a diverse lezioni di magia di quella volpaccia." mi spiega il tritone, scuotendo la testa sconsolato.

"Non mi stupisce: JiYong e` un pessimo insegnate." commento sbuffando sonoramente. Daesung scoppia a ridere di gusto.

"Dai, non e` poi cosi` male." esclama poi, cercando di darsi un contegno.

"Io non riesco ad imparare nulla." gli faccio notare.

"Non e` vero: ora sai usare il fuoco." mi corregge il tritone, sorridendomi incoraggiante.

"Non certo grazie a quella dannata volpe! E poi non e` che mi serva a granche` per uscire di qui." ribatto frustrata.

"Ora non sei piu` da sola, posso aiutarti io ad uscire di qui." mi consola Daesung.

"Davvero lo faresti?" domando guardandolo con gli occhi colmi di speranza.

"Certo che si!" risponde lui, regalandomi un sorriso a quarantadue denti.

La speranza torna ad animarmi: finalmente ho la chiara prospettiva di riuscire a rivedere la luce del Sole ed e` magnifico. Il tritone mi fa segno di avvicinarmi e io ubbidisco, sedendomi accanto a lui con le gambe penzoloni nell'acqua del lago.

"Esiste un tunnel che dal fondo del lago porta in superficie, ma e` piuttosto lungo e ci vogliono circa quaranta minuti per attraversarlo a nuoto." mi informa.

"Ma io non riesco a trattenere il fiato tanto a lungo!" ribatto e sento l'ansia che minaccia di tornare ad invadermi.

"Non ti preoccupare, ti insegnero` come creare una bolla d'aria." mi conforta il tritone.

Ed infatti e` proprio quello che fa: con una calma impressionante Daesung mi spiega come controllare l'energia di cui sono in possesso ed incanalarla nel modo piu` appropriato.

"Purtroppo non so tutto, ma per controllare l'aria questo metodo e` piu` che efficace." esclama il ragazzo, solleva le mani e mi accarezza delicatamente il viso, facendo scorrere le dita sopra il mio naso, lungo le guance e sotto il mento.

"Queste sono le zone su cui devi concentrarti. Devi raggruppare piu` aria che riesci e spingerla qui." mi spiega Daesung, muovendo piano le dita.

"Dopodiche` devi creare una bolla che blocchi l'aria in modo che non si disperda, per farlo devi muovere le mani in questo modo." continua, mimando il gesto di coprirmi la bocca come se indossassi una mascherina.

Io annuisco e faccio come dice: mi concentro e raggruppo tutto l'ossigeno che riesco intorno alla mia bocca per poi racchiuderlo dentro una bolla che mi copre meta` visto, proprio come se fosse una maschera antigas.

"Ci sono riuscita?" domando confusa e sorpesa allo stesso tempo, la mia voce suona leggermente soffocata dalla bolla d'aria.

"Certo che ci sei riuscita!" ribatte Daesung sorridendo. Mi porge la mano ed io non ci penso nemmeno e allungo la mia per afferrarla: non so spiegarlo, ma ho piena fiducia in lui, non riesco a trovare un motivo per non fidarmi.

Il tritone si tuffa nel lago e mi trascina con lui, inizia a nuotare velocemente verso il fondale. Io ci provo a stargli dietro, ma non riesco a muovermi cosi` velocemente, cosi` alla fine e` lui che mi trascina e io mi lascio trasportare chiudendo gli occhi: e` troppo buio tanto perche` io possa vedere qualcosa.

Il tempo passa e l'unica cosa che riesco a percepire e` lo scorrere dell'acqua contro il mio corpo, a malapena riesco ad avvertire il tritone accanto a me: sembra essersi fuso insieme alle onde.

Ad un tratto la direzione cambia drasticamente e mi accorgo che stiamo salendo, apro gli occhi e, nonostante la vista appannata riesco a scorgere una luce in lontananza. Sara` forse il Sole?

La luce cresce di volume e di intensita` parecchio in fretta fino ad occupare gran parte della mia visuale e finalmente siamo fuori. Il mio corpo supera la superficie dell'acqua e invade l'aria, i miei occhi vengono subito abbagliati dalla forte luce del Sole. Sbatto contro qualcosa di duro e il mio corpo trema leggermente.

Quando mi metto a sedere e mi guardo attorno scopro che siamo sulla riva del lago nella radura vicino a dove mi sono svegliata la prima volta, il mio primo giorno della mia nuova vita.

"Finalmente fuori!" grido, piena di gioia.

"Eh, gia`!" commenta Daesung. Mi volto verso di lui e lo vedo sdraiato a pancia in su sulla riva erbosa, lo sguardo fisso sul cielo.

"Grazie mille, sei stato molto gentile ad aiutarmi." esclamo piena di gratitudine.

"Oh, figurati! Non e` nulla. Mi ha fatto piacere conoscerti e aiutarti." ribatte il tritone mettendosi a sedere e regalandomi l'ennesimo sorriso a quarantadue denti.

"Ora pero` e` meglio se corri subito alla magione: JiYong non e` il tipo che ama aspettare." aggiunge poi.

"Ti rivedro` ancora?" gli chiedo, improvvisamente triste. E` cosi` simpatico e carino che mi dispiacerebbe tantissimo non vederlo piu`.

"Se ti fa piacere certo che si." risponde il tritone ridendo.

"Sarai tu il mio insegnate?" domando ancora, piena di gioia.

Daesung si fa improvvisamente triste, il sorriso sulle sue labbra sparisce di colpo e lui abbassa lo sguardo.

"No scusa, ma questo non posso proprio farlo." risponde con un sussurro.

Non ho nemmeno il tempo di dire qualcosa che il tritone si tuffa di testa nel lago e sparisce dalla mia vista.

"Daesung, aspetta!" chiamo, anche se ormai e` inutile: lui non puo` piu` sentirmi.

Che avra` voluto dire? Perche` non puo` essere lui il mio insegnante? E` cosi` bravo, cosi` paziente e ha tutta l'aria di sapere un sacco di cose sulla magia. Sospiro, qualcosa mi dice che restero` con questo dubbio ancora per un po', spero solo di rivedere il tritone un giorno.

Mi alzo e mi incammino verso la foresta, e` tempo di tornare a casa e dimostrare a JiYong che sono riuscita ad uscire dalla grotta. Chissa` cosa avra` da dire al riguardo.

"Sono tornata!" grido, spalancando l'enorme porta della magione ed entrando nell'ampio soggiorno. Immediatamente le note musicali prodotte da YoungBae invadono l'aria, questa volta si tratta di una canzone che ispira vittoria e potenza. Un sorriso nasce automaticamente sulle mie labbra: almeno so che qualcuno e` contento per me.

"Bravo il mio Scriciolo!" esclama JiYong. Mi volto di scatto e lui e` li, alle mie spalle, appena teletrasportato da chissa` dove.

"Vedi che se ti applichi ci riesci?" mi chiede poi, con il suo solito sorrisetto stampato in viso.

"Certo che si, ma ovviamente il merito non e` tuo." ribatto io, infastidita.

"Certo che no, il merito e` di Daesung." concorda la volpe lanciandomi un'occhiata perforante.

Io abbasso subito lo sguardo e inghiottisco saliva a vuoto cercando di sciogliere il nodo che mi sta bloccando la gola. Quindi lui sa... Come fa a sapere sempre tutto?








Gentili lettori e lettrici :D
SI ACCETTANO SCOMMESSE!!!!!!
Dunque abbiamo:
JiYong >>>> volpe dalle nove code
YoungBae >>>> fantasma
Ri >>>> funghetto
Daesung >>>> tritone
E Seung Hyun ???????
Si accettano scommesse su che tipo di creatura sara` il nostro amato repper!!!
Mi raccomando voglio conoscere i vostri pareri e le voste idee!!
Chissa` se uno di voi indovinera`??
xXxJeyDragonxXx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon