Solo 5 ore
di Arkadio

04/11/06, ore 18:49

davvero bella....già me ne sono accorta che hai lasciato alcune cose in sospeso..o forse sono io che non le ho capite(molto probabile)come ad esempio dubbio su come inuyasha abbia usato la sfera o meglio per che cosa...perchè sinceramente non l'ho capito..e sopratutto dove diavolo sono andati a vivere se sono rimasti lì nell'epoca sengoku..mah..però è bella per questo perchè lascia qualche cosa sospesa e forse sta a noi interpretarla nel modo che vogliamo..=D complimenti è scritta bene ^^ bazi jame

Lila-chan
01/11/05, ore 11:52

Sigh! molto bella...nonostante è da tanto tempo che vengo a leggere ff su EFP qst mi era sfuggita...per fortuna l'ho trovata...molto molto bella...soprattutto la figura finale....di Inuyasha che tranquillo pacato e finalmente felice...dschiude gli occhi al sole...bella veramente bella cm immagine...complimenti...^^

12/06/05, ore 20:13

Che dire? Sarà che ho letto in un momento di altissima depressione, sarà che di sottofondo avevo -Ai no Uta-, la canzone finale del 2 Movie, fatto stà che, qnd ho finito di leggere, avevo le lacrime agli occhi......che dire se nn CONTINUA COSì?!

Onda
05/02/05, ore 15:59

E' piuttosto coinvolgente, come storia e come trama mi piace ^^, aggiornala prima che puoi ^^!Bacioni ^*^

Arkadio
31/01/05, ore 23:15

^^ volevo ringraziarvi^^ posterò prestissimo il prox capitolo^^ mi raccomando, leggetelo^^

kaggy_kirei
31/01/05, ore 21:45

che dire bella!!!Ma dai stà storia è proprio una figata!!Continua presto.Ciao!!

Mew Angel 91
31/01/05, ore 15:33

Povero Inu! In effetti un pò se lo merita...far soffrire così Kagome! Cosa dire? Questo capitolo è bellissimo, come il precedente...spero che aggiornerai presto!^^

Mew Angel 91
31/01/05, ore 15:26

Kagome con KOGAAAAAAAAAAAA?!?!?!?! è uno scherzo, vero? Comunque bella questa ff..mi accingo a leggere il secondo cap.