Memorie Di Fuoco
di Sel_OdF

Ciaoo!! Scusa il ritardo ma in questi giorni sono stata un pò impegnata! L'inizio divertentissimo adoro quando Kira cerca di trovare delle scuse per non entrare in acqua. E poi.... sorpresa sorpresa anche lei ha mangiato un frutto del mare. Acqua, l'elemento opposto a quello del nostro amichetto... ihihih ne vedremo delle belle! Per la seconda parte, Ace non doveva limitarsi a dargli dei pugni! Doveva direttamente dargli fuoco sul posto!
Bene ho scritto il mio papiro! Mi raccomando continua così sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire!
Baci
Alex

Bel capitolo! Forse un po'...come dire...intenso, comunque bello. Devo dire che il frutto del mare mangiato da Kira mi piace molto anche se è usato in molte storie. Mi chiedo solo perché, pur avendo questo potere, Kira non abbia reagito quando è stata quasi violentata da quel pirata ubriaco. Però infondo è meglio che non abbia reagito, se no Ace non avrebbe potuto fare il "paladino delle donne", no? In conclusione mi è davvero piaciuto come capitolo, continua così! Ciaoo!!

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
La parte che mi è piaciuto di più è di sicuro la dimostrazione del frutto che ha mangiato! Il Mizu Mizu !
Forse come idea è molto usata ma sono sicura che Saprai articolarla bene e in maniera differente rispetto agli altri.
Poi la parte finale mi ha lasciato veramente con io fiato sospeso... ma mi chiedo "e se avesse usato i suoi poteri che sarebbe successo" sicuramente sarebbe stato meno romantico ed ha fatto bene a scriverlo così!
Fortuna che è intervenuto Ace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key