Please Love Me!
di Gaera

23/04/15, ore 20:41

Ciao! Mi è capitata questa storia sotto al naso e devo dire che è bellissima! Davvero... Non ho parole! Ora provo a fare un discorso serio e connesso. Uno i protagonisti. Kakà e gaara sono tra i miei personaggi preferiti e vederli assieme è così woow (non trovo il termine adatto ahahha). Due. A me non piacciono molto le fanfic yaoi perché puntualmente sono naru/saku e siccome non mi piace Sasuke , non le leggo mai. Tre. Una storia originale! È davvero impressionante vedere come siano sempre la solita solfa, qui c'è qualcosa di diverso. Quattro. Gaara gattino è così tenero, mi si scioglie il cuore é davvero adorabile! Cinque. Hai attirato il mio interesse, stavo cercando una storiella da leggere, ma continuavo a non riuscire ad arrivare a metà capitolo, poi è arrivata la tua e i miei occhi si sono trasformati in cuoricino! Questi sono i motivi per la quale sto adorando la tua fanfic, davvero è una delle più belle che abbia mai letto. L'unico tasto dolente è la scrittura, spesso ci sono ripetizioni o errori di sintassi. Ma se hai problemi non esitare a chiedermi aiuto, con l'italiano me la cavo abbastanza. Tutto questo per dirti che devi assolutamente aggiornare! Ho visto che sono quattro mesi che non aggiorni, non ti fare scoraggiare dalle poche recensioni, ci sono storie scritte coi piedi che hanno mille recensioni ma che non valgono nulla! Io voglio sapere come va a finire! Ghghgguigh dopo questo poema ti lascio, un bacio enorme! :3