Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gaera    05/12/2014    1 recensioni
Anno 2035 Giappone , da anni è apparsa una nuova specie umanoide nata con lo scopo di soddisfare in qualsiasi tipo di pratica il genere umano una di queste specie è quella Neko umanoidi con particolari fisici e caratteriali uguali a quelli dei gatti , Gaara giovane esemplare della razza Sunan è uno di loro , ma da anni dopo essere stato ripudiato dalla propria famiglia a causa di un anomalia genetica che lo fece nascere diverso da i propri fratelli vive in un allevamento chiamato Sterlina , dove però passa tutta l'infanzia e parte dell'adolescenza scartato da tutti e costretto a vivere i solitudine.
Un giorno però la sua vita cambiò un giovane uomo decide di prenderlo con se chi sarà? sarà un nuovo inizio o la fine ?
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Sabaku no Gaara, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sostitutivo Sono tornata! scusate ma tra impegni e tutto faccio fatica ! vi lascio a questo capitolo che spero vi piaccia !

Old memories


Kakashi scese velocemente le scale per andare a aprire al portone , solo una persona poteva arrivare a bussare alla porta senza dover citofonare da dietro il cancello.
-Hatake- san  buon pomeriggio , disturbo ? - chiese un giovane uomo dai capelli castani e gli occhi neri.
- Yamato-kun prego... vieni - disse gentilmente - l'argenteo facendo segno di entrare al castano 
Da dietro il castano sbucò una testolina nera con due grosse orecchie grige 
- oh vedo chec'è anche il piccolo Sai...come stai monello ?- chiese allungando una mano per accarezzarlo , ma si ritrasse per nascondersi dietro Yamato.
-eh eh eh  lo scusi ...è ancora molto diffidente - ridacchiò guardando il moro che cercava di nascondersi ancora di più.
-entrate..-ribadì tornando dentro la lussuosa casa.
l'argenteo fece accomodare i due ospiti nel salotto.
-Bene Yamato  a cosa devo la visita?- chiese mettendosi comodo .
- niente di preoccupante Hatake , volevo sapere solo a che punto era il nuovo libro , si ricordi che la presentazione è tra un mese...-rispose leggermente preoccupato.
Ebbene si ,Yamato era il suo assistente si assicurava che i lavori andassero avanti e che fossero finiti entro i tempi prestabiliti , Kakashi era uno scrittore molto famoso ma anche particolamente conosciuto per i suoi 
famosi ritardi o colpi di testa , nonostante tutto era molto amato e aveva fans in tutto il mondo.
-ehm...-
- la prego...mi dica che il libro è a metà della stesura...ho bisogno di queste parole - piagnucolò stringendo in un abbraccio rompi ossa il piccolo Sai che cercava di divincolarsi.
-Yamato ho sempre detto che sei troppo apprensivo....-sbuffò un po scocciato l'argenteo.
-cos...cosa dirò al capo redattore ???? mi ucciderà stavolta ! - urlò al limite dell'isteria.
In quel preciso istante dal piano di sopra si udirono chiaramente dei rumori e tutti guardarono il soffitto.
-Hatake...avete ospiti ? - chiese Yamato guardando nuovamente Kakashi.
-diciamo di si...vado solo a vedere se va tutto bene- ridacchiò nervosamente l'argenteo alzandosi.
Kakashi salì le scale velocemente , e se si fosse fatto male ? e se avesse rotto qualcosa ? aveva capito due cose di Gaara in quelle poche ore , era imprevedibile e impulsivo non si sarebbe stupito se avesse cercato di rompere la maniglia della porta pur di uscire .
Quando arrivò davanti alla porta con sollievo notò ch'era ancora integra , entrò nella camera e trovò il rosso intento a giocare con un indumento ormai ridotto quasi a brandelli , il giovane appena si accorse dell'uomo si fermò.
-Kashi-kun ...io....- balbettò senza saper cosa dire.
Kakashi si avvicinò a lui prese il capo lo guardò poi ritornò a guardare la creatura.
-Ci tenevo molto a questa camicia Gaara e tu l'hai rotta ...ti sembra giusto ? - chiese severo Kakashi guardandolo dall'alto .
-no...mi spiace molto Kakashi-san...- disse sinceramente dispiaciuto Gaara abbassando lo sguardo.
- dopo parleremo della tua punizione ...ora sistemati abbiamo sotto degli ospiti e vorrei farti conoscere a loro - disse con tono più bonario .
Gaara emise un ringhiò sommesso , ma non di rabbia più che altro di frustrazione , l'argenteo fece finta di nulla e l'aspettò fuori dalla camera.
Gaara uscì e scesero le scale entrando poi nel salotto, immediatamente Gaara e Sai si guardarono stupiti sotto gli sguardi disorientati dei relativi padroni.
-Gaara?.....- sussurrò il moro privo di ogni emozione
-Ci si rivede Sai...sei cresciuto..- disse freddo il rosso.
- Voi due vi conoscete ?- chiese Kakashi  inarcando il sopraciglio.
-si...era uno dei piccoli a cui ho badato di più alla Sterlina -rispose con voce roca.
-Gaara lui è il mio assistente di lavoro Yamato - disse spingendolo leggermente in avanti per presentarsi.
- è un vero piacere Gaara - disse Yamato sorridendo stringendo la zampa del mezzo gatto.
- ricambiato...- ricambiò la stretta di mano con un cenno della testa.
Si sedettero tutti , Gaara e Sai vicini e Yamato e Kakashi di fronte che parlavano del lavoro ancora da terminare.
-Bhè....vedo che alla fine ce l'hai fatta Sunan ....- disse atono Sai guardandolo serio.
- ti hanno sistemato bene devo dire ....- ribattè altrettanto serio Gaara
Sai fece spalluce e tornò a fissare il rosso.
-e...Hai avuto più notizie dell'Uzumaki e Uchiha ?- chiese a bassa voce 
- no....non ho idea...di dove siano finiti...quando vennero portati via non ce li fecero neanche vedere , quando uscii da qui provai a cercarli , ho perso la loro traccia olfattiva dal momento che uscirono da li 
volatilizzati...-sospirò il moro .
-Dovremmo andarli a cercarli...-borbottò il rosso.
-e dove scusa...la città è enorme potrebbero essere ovunque e del loro odore niente ,quante chance abbiamo...-si lamentò quasi Sai .
- poche , ma sono certo che non sono in una bella situazione io vidi chi portò via loro , non era bella gente , piuttosto hai ancora contatti con qualcuno ? - chiese tranquillo Gaara
- si...lo Hyuga Neji , l'Haruno , ho di recente conosciuto un 'Inuzuka, si cane ma ci si può fidare ....poi chi c'è...oh si il Nara , Yamanaka  e per finire l'Aburame- finì la lista sulle mani .
-come gli hai ritrovati ? - chiese curioso il rosso .
-sei l'unico a vivere in collina Sunan il resto di noi sono tutti finiti in città quindi ci si trova facilmente -rispose con un leggero sorriso .
-e possibile che nessuno di voi sia più riusciti a ritracciarli ?non possono essere stati espatriati è contro la legge - ragionò con calma.
-no niente neanche la Yamanaka e l'Haruno che gli erano molto attaccate sono riuscite- sospirò affranto Sai.
-hmmm....ogni quanto venite tu e Yamato ?...chiese guardando i due battibeccare animatamente 
-ora che il tuo padrone non ha ultimato il lavoro direi che torneremo molto spesso...-ridacchiò guardando i due.
- appena scenderemo in città dovremmo rivederci tutti...e provare a cercarli...non possiamo abbandonarli cosi...-sospirò il rosso con lo sguardo perso nel vuoto.
- quando torno a casa provo a sentire gli altri e che chiunque ci sia lassù ci aiuti - disse preoccupato il moro.
-BENE!....tornerò dopo domani Hatake e spero per lei che ci siano almeno due nuovi capitoli ! - disse furioso Yamato alzandosi .
-ehehe sta senza pensieri.....-ridacchiò seguendo Yamato.
-miraccomando Sai...- disse Gaara appoggiando una mano sulla spalla del moro.
-non ti preoccupare ti farò sapere a breve...e li troveremo...-rispose a bassa voce speranzoso 
Yamato e Sai andarono via , quando Kakashi chiuse la porta sospirò esasperato ,quell'uomo poteva sembrare gentile e disponibile ma quando s'intestardiva diventava un demonio.
L'argenteo si avvicinò al rosso e lo guardo severo incrociando le braccia al petto.
- E ora veniamo a noi signorino- disse più serio che mai.
Gaara distolse lo sguardo e sospirò preparandosi all'imminente sgridata e punizione , a 20 anni......
- Quella camicia era un regalo di una mia ex collega , ci tenevo moltissimo , ti piacerebbe se prendessi qualcosa di tuo è la rompessi giocandoci ? - chiese atono Kakashi 
- non ho nulla di valore e tanto meno tu giocheresti come me...non sei un Neko.-borbottò a bassa voce il rosso.
- e cosa significa ? che puoi distuggere le mie cose? che ragionamente è Gaara ! - alzò la voce irritato dalla risposta.
- va bene mi spiace non so cosa mi sia preso ! un momento ragiono come un umano un altro vivo la mia parte felina....ho sbagliato...ti chiedo di nuovo scusa...- ripetè umile Gaara abbassando le orecchie dispiaciuto.
Kakashi lo guardò un secondo e dentro di se si stava dando dello sciocco , era in parte in torto e in parte aveva ragione , ciò che il rosso aveva fatto era sbagliato ma era ancora un cucciolo e certe cose nonostante
le capisse non poteva evitarle , doveva ovviamente far fronte a una doppia natura che si faceva sentire molto spesso a quanto vedeva.
Con un sospiro esedette sul divano vicino alla creatura, le fece cenno di avvicinarsi con la mano .
-vieni qui monello...-ridacchiò Kakashi non più cosi arrabbiato
Gaara si avvicinò senza capire il perchè lo volesse li vicino , eppure aveva appena combinato un disastro, lo fece sdraiare contro il suo corpo , una mano andò sotto la maglietta leggera del giovane che avvampò
e con le unghie in modo leggero disegnava figure astratte sulla pelle del rosso.
-m-ma......frrrrrr.....frrrrrr....Kashi-kun...-sussurrò Gaara 
-shhhh i ho perdonato , goditi questo momento perchè stasera avrai la tua punizione....-disse tranquillo Kakashi mentre continuava a coccolare la schiena del giovane .
Gaara non diede peso a quelle parole o meglio non molto , anche perchè se lo meritava, ma ora stava cercando di godersi le coccole , inarcando la schiena e mantenendo un ritmo costante di fusa tale da poter cullare l'argenteo , eppure non poteva non pensare ai suoi due ex compagni della Sterlina.

Flashback- Sterlina 5 anni fa
-Ahi !....perchè lo hai fatto ! - piagnucolava un piccolo Neko: dai capelli biondi ,due orecchie arancioni , tre cicatrici su entrambi i lati del viso che gli davano ancora di più l'aspetto di un gatto e due gemme di cielo come occhi..
-Naruto hai 10 anni possibile che ti lagni ancora così?- chiese una voce seccata.
La voce apparteneva all'altro compagno Sasuke , lui aveva i capelli neri neri le orecchie  grandi a punta del medesimo colore , gli occhi erano grandi e color onice freddi come il ghiaccio.
-Si! mi hai fatto male !- urlò ancora sull'orlo del pianto il biondo.
- Che succede qui?- chiese una voce profonda ma leggera dietro di loro.
-Gaara ! Gaara ! ....mi fa male..! perchè fa sempre così?? non gli ho fatto nulla !!!-si lamentò correndogli in braccio.
Gaara tenne in braccio il biondo per consolarlo.
- Non è nulla Naru-chan su....-gli diceva con tono gentile  accarezzandogli la testa.
Sasuke era li che guardava la scena geloso ma allo stesso tempo disgustato.
-e quanto a te piccolo prepotente , basta alzare le mani per far del male , abbiamo già gli umani a farlo -disse severo il rosso.
Sasuke girò la testa di lato offesso e sbuffò , a quella scena Gaara sospirò con un sorriso si avvicinò con ancora Naruto in braccio e scompiglio quella chioma nera come la notte.
- ora tornate a giocare e fate i bravi - disse mettendo giù il biondino  .
-si!...- risposero all'unisono.
- bravi bambini -disse sorridendo scompigliò di nuovo le teste dei piccoli e si assentò.
fine Flashback.
 Con quei pensieri Gaara rimase assorto per un bel pò di minuti senza accorgersi che Kakashi si era addormentato , gli avrebbe ritrovati era una promessa.

al prossimo capitolo un bacio!^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gaera