Lei vive
di ___Darkrose___

29/12/14, ore 23:59

Piuttosto cortino il capitolo, ma fa niente..ce ne stanno altri u.u Nei panni di Sam io mi sarei disperata! Tipo: Mamy e Papy che si dissolvono e spariscono per sempre! Come è andata a finire una povera famiglia in quel modo?! Mi sarei chiesta -come si è potuto sconvolgere tutto in questo modo?!- poverina aaaaaargh! Ripeto questa parola già da minuti! Ah! Il serpente bianco è per caso uno degli spiriti della morte che raccolgono le anime dei morti, giusto? Mi si è gelato anche a me il cuore quando Inu ha detto quella frase..gratitudine? Gratitudine! Non l'avrà forse detto per timidezza o per vergogna? O solo perchè lo pensa davvero? 😞 mannaggia a questo scemo sia qui che nel manga lo strozzerei! Aaaah inuYasha..e pensare che prima non lo sopportavo come opera! XD

06/12/14, ore 22:26

Uffa... i misteri cominciano a infittirsi.
Il padre di Sam non è e chi diavolo è? Mistero!
Inu sei dolcissimo ma a volte fai cadere le braccia.
Chissà che succederà adesso, aspetto il prossimo capitolo.
Heart

06/12/14, ore 21:38

** O.O ma noooo!!! Mi hai ringraziato nel tuo piccolo angolo dell'autrice, non so che dire mi sono commosa, grazie. Comunque questo capitolo, dunque come posso definirlo, triste per la sparizione di quello che credeva suo padre, mi sono piaciute le frasi che ha detto a Samantha. Ma poi c'è stata molta tenerezza quando è arrivato Inuyasha, simpatico lo scherzetto. Insomma dopo aver detto tutto questo aggiungo che il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 09:38 pm)