Winter.
di peetarms

30/12/14, ore 22:38

La adoro! Semplicemente la adoro! Ho passato 2 notti a leggerla tutta d'un fiato..e ora sono cosi..
Inerme!
Ho bisogno di sapere..ti prego..pubblica
un bacione

28/12/14, ore 20:05

IL MIO POVERO CUORE NON PUO' SOPPORTARE CERTE COSE, PROPRIO NON PUO.
ODDIO IL MIO POVERO JOSH :((((( non ce la faccio a vederlo ridotto così, ma neanche Winter,so che in fondo sta come i cani...diavolo non so che dire,..giuro sono troppo sconvoltaa :(
voglio il prossimo caapitolo!
ps. credo di aver capito che hai una dote speciale per descrivere le situazioni drastiche,peggiori...spero che non sia perchè tu hai sofferto davvero tanto..

10/12/14, ore 16:39

ciao bella, grazie per aver finalmente aggiornato stavo andando in astinenza capisco che la scuola ti tenga impegnata
comunque io ti odio :D non puoi avermi ridotto il mio josh così,ma quando si sono baciati? COME?DOVE?QUANDO?PERCHE?MA SOPRATTUTTO PERCHEEEEEEEEE?
CAZZO I MIEI AMORI SEPARATI,NON CE LA POSSO FARE :(

09/12/14, ore 21:58

Dio io non so da che parte stare? Amo sia Josh sia Ansel ma in questa FF Winter può stare solo con Josh.....diodiodiodio rimettili insieme ti scongiuro non possono stare separare non poossono proprio mai, sono fatti per stare insieme cazzooo

09/12/14, ore 18:37

NO NO NO NO!!!!!!!!!!! come hai osato farmi questo!? ti do tre buoni motivi per avercela a morte con te:
a) Winter sta diventando una stronza ed io la amavo
b) Josh è l'ombra di se stesso e non ce la faccio a immagnarmelo così
c) TE LO AVEVO DETTO DI NON METTERE INSIEME WINTER E ANSEL!!!
detto ciò...brava, mi è piaciuto molto leggerlo anche se ci sono stata malissimo:( spero che si sistemeranno le cose anche se può accadere di tutto
a presto
mary_lovesmusic

09/12/14, ore 18:24

Oddioo non so che dire non trovo parole... Ma come hai potuto fare tutto ció a joshino?!(muoro) winter si sta comportando come una stronza e la vedo una persona molto egoista adoro connor e amo sempre di più josh e anche questa ff è stupenda peró ti prego non far soffrire il mio joshino 👎👎👎😂😂😂😂😂
 Per il resto adoro la ff la trovo sempre più "affascinante" e sono curiusa di vedere il capitolo successivo ❤️

09/12/14, ore 00:06

Ciao, sono contentissima che hai aggiornato, ma prima di recensire mi sono dovuta riprendere dalla tristezza che mi ha lasciato questo capitolo =(
Quell'Ansel proprio me sta 'ngann e nun me scenn, come si dice dalle mie parti, o per dirla alla Lino Banfi, mi sta sull'esofago! >.<
Ma poi... COOOSAAAA?? Win lo ha baciato??? Ma quando? O.o
Ma Win non si rende conto che sta solo mentendo a sè stessa così? Cioè, ha dato un bacio a quello lì eppure si sveglia con gli incubi e il solo sentir nominare Josh la fa stare male... non è finita tra loro, anche se adesso la sto odiando perchè mi sta distruggendo Josh >.< Meno male che c'è Connor vicino a lui (potessi avere un fratello come lui...)! E adesso che succede?
Aggiorna presto perchè sono curiosa di vedere come si evolve la situazione! A presto =)

08/12/14, ore 16:57

Sinceramente non vedevo l'ora che tu aggiornassi.. ma ora sono distrutta.. mi sono l'aspetto di Josh mentre leggevo e giuro che mi sono venuti i brividi e gli occhi lucidi..
Non ce la faccio a vederlo in questo modo, non ce la faccio proprio il mio povero cucciolo.. NO MA IL FATTO CHE ANSEL E WINTER SI SONO BACIATI? NO, No, nO!
Comunque ne voglio sapre di piu di questa storia, del loro bacio..comunque brava davvero!

07/12/14, ore 12:33

non ti sto odiando, di più..cioè tu mi fai aspettare un mese e poi esci con questo capitolo tristissimo dove praticamente ci fai sapere come si sente Josh, cioèè mi sono venuti i brividi e le lacrime agli occhi... sei bravissima cazzo!!

07/12/14, ore 12:02

Okkei mi hai uccisa. Mi ha totalmente uccisa,non sopporto immaginarmi Josh così odio Winter,si la sto odiando cazzo ma credo che comunque sia lei lo ami ancora!
non sopporto vederli divisi sono fatti per stare insieme,ti scogiuro falli tornare insieme..ti scongiuro ti scongiuro ti scongiuro ti scoingiuro

07/12/14, ore 10:49

Ma.. ma come hai potuto ridurre Josh così t_t , dai è uno starzio vederlo così. Odio il modo in cui si comporta Winter, sembra aver cancellato tutto il tempo trascorso con lui.. Ma sta prendendo una piega interessante, ovviamente questo doveva accadere prima o poi me ne rendo conto, solo che non posso vederlo così.. Ti prego fallo reagire, trovare un'altra e dare uno schiaffo morale a Winter, che si sta già consolando con Ansel. No no no davvero inconcepibile u.u
Oltre a questo la lettura è sempre piacevole e nonostante il mio caro Josh stia male, mi continua a piacere, e adoro il rapporto tra lui e suo fratello, ha un ruolo molto importante nella sua vita in questo momento, spero che lo superi. Alla prossima!