Little secrets
di Cruel Heart

10/12/14, ore 22:38

Comunque volevo iniziare con il dirti che il tuo consiglio di ascoltare la canzone che segnali durante la lettura, io non lo seguo mai (che cosa orribile da dire).
Allora, credo che questo commento sarà molto simile ad un flusso di coscienza, che comincia con:

Raccogli quel maledetto biglietto di carta !!! La curiosità viene prima di tutto (nei film horror, io sono quella che apre la porta e muore, per intenderci).

Ragazza del Sufflé. Grazie. Grazie tante per avermi fatto tornare alla mente una delle cose più tristi che mi sia mai capitato di vedere (e adesso ti odio. Non seriamente, ovvio. Gentilmente).

Sciarpa di lana blu. Oddio. Doti di chiaroveggenza (Phan, ultimo video Youtube Rewind :-D . Questi due mi hanno chiaramente rovinato la vita).

E per ultimo, ma non meno importante, ma come cavolo ha fatto questa a non svegliarsi mentre Evan raccoglieva tutte le sue cose dalla stanza?!!!!!!!!!

Fine.
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 10:40 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 10:40 pm)

06/12/14, ore 19:03

Toh, guarda un po'! Sono la prima.
Giovanni: Non commento nemmeno più.
Bravo, bravo. Hai capito tutto. I tombini aperti ti hanno fatto bene.
Ciao per la seconda volta, caVissima ♥
Ma bene, vedo che sei riuscita ad aggiornare. Non come una certa persona...
*Si indica* D'accordo, lo ammetto, la puntualità non è il mio forte.
Giovanni: Già, dato che io sono qui ad aspettarti da venti minuti.
Le stavo rispondendo alla recensione che mi ha lasciato, quindi ti sei perso una grande occasione di importunarmi con questi commenti fuori luogo.
Allora, capitolo venti. Un bel record. La mia long più long (?) ha solo diciotto capitoli. *sigh*
Sai, mi immaginavo di festeggiare questo traguardo importante fangireggiando... cioè, manifestando tutto il mio amore per questi due cuccioli. E invece...
Sì, qua fra me e te stiamo facendo diventare questo posto molto meno allegro e giocoso.
Piango ancora per Evan... e l'ho fatto ammazzare io!
Prima di passare alla parte cruciale, però, esigo sapere perché in casa ci sono solamente Avril e Judy.
Dov'è il duca Taubenfeld? Non che me ne freghi qualcosa, sia chiaro!
Dov'è Kevin l'amore mio?
E soprattutto, dov'è Evan?
Mi aspetto al più presto una risposta soddisfacente, ci tengo.
E ora parliamo dei feels e di come anche tu abbia contribuito a distruggermeli. Non bastava la mia shot, ora pure questo capitolo?
No! I-io... come farò senza Evril? La mia vita non ha più alcun significato.
Appena metto le mani sul duca, ti assicuro che farà un'atroce fine. Ma di quelle che manco ti immagini!
Giovanni: Smettila, il tuo istinto omicida sta salendo un po' troppo.
Non preoccuparti, il peggio me lo sono tenuta per me.
Stavo dicendo... Lui non può andarsene così, con una semplice lettera!
Non me ne frega niente che una forza superiore conosciuta altresì come duca Taubenfeld l'abbia voluto.
Non me ne frega niente che, tecnicamente, sono fratelli.
Non me ne frega niente e basta.
Tutto quello che so è che loro due devono stare insieme, sennò la mia vita non ha più senso.
Mi hai devastata con quelle righe, dear. Insomma, ora che si sono chiariti sbuca fuori 'sta storia?
E no, non te lo permetto! Duca, muori assiderato!
Quindi, ora trova un bel happy ending in cui il duca muore Avril ed Evan vivono la loro perfetta storia d'amore. Punto.
Ho detto tutto, credo. Be', nel caso esiste il tasto "modifica la tua recensione".
Ci si becca nel fandom, allora.
With love,
Solluxy ♥

P.S. Allora, troviamo qualche bel nome per la Will x Kevin. Mhh, cosa ne pensi di Kevill? Sì, fa abbastanza schifo, ma è l'unico che ho in mente adesso!