Death Life
di TheDarkLightInsideMe

23/12/14, ore 20:32

Hey ciao! Io ti amo. Amo te e questa Fanfiction *^* Sei molto brava a scrivere e la trama di questa Fanfiction mi ha presa molto, sai? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mi incuriosisce proprio questa Fanfiction! Baci Elis Nb: anche io ne sto scrivendo una simile sempre su Death Note? si chiama Hidden in the Dark, se ti va passa:)

17/12/14, ore 18:40

Ciao cara,
Ho tipo 46272828628 cose da dirti..
inizio col dirti che amo il modo in cui scrivi, probabilmente perché somiglia in maniera impressionante al mio. Adoro la tua storia, anche se sono i primi due capitoli, e poi amo letteralmente le protagoniste.
Non lo so, quando ho iniziato a leggere la tua fan fiction, mi sono sentita immediatamente attratta, forse perché adoro Death Note più di qualunque altro anime o manga, poi boh xD
Okay, ora arriva la domanda del secolo....tieniti pronta..
Ci siamo mai conosciute? :')
Inizio a pensare che esistano davvero gli universi paralleli, e questo genere di cose.
1 abbiamo lo stesso nome.
2 leggendo la tua bio (scusa se questa cosa ti infastidisce), ho scoperto che vorresti diventare una scrittrice.. in quel momento ho pensato che potessi leggermi nella mente.
3 Abbiamo letto e guardato entrambe le stesse cose (e con cose mi riferisco ai libri, manga, anime..)

Poi, volevo chiederti una cosa..hai detto di stare al classico. Potrei sapere che materie si studiano e come ti trovi?
C'è un sacco di gente che continua a ripetermi che è pesante andare al classico, e bla bla bla, e vorrei sapere ip parere di qualcuno che ne sappia davvero qualcosa.

P.s. aggiorna presto che non ce la faccio più :'3 <3

Scusa se ho disturbato, spero in una tua risposta.
Fede.