Vuoi essere la mia Parabatai ?
di EmilyHerondale

20/04/15, ore 12:54

Buongiorno,
È da un po che seguo la tua storia ma, onestamente, non capisco il motivo della tua popolaritá. La trama è indubbiamente originale e l'idea di fondo è valida, ma il tuo problema è la sintassi. I periodi sono collegati esclusivamente con segni di punteggiatura deboli ( quali virgole) anche se necessitano di punti, punti e virgole e due punti. Questi segni di punteggiatura forti rendono il discorso piú completo, leggibile e sofisticato. Ora, la mia è solo una semplice opinione, ma dovresti rileggere ciò che scrivi e curare molto di più la forma e la scorrevolezza del racconto. Detto ciò, ti auguro una buona giornata. Continuerò a leggere la tua fanfiction, sperando in un miglioramento.
Baci😘😘

25/03/15, ore 06:51

Ma ti AMO , come fai a essere così brava. La parte Clace è stata la migliore. Ti adoro e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Alex

24/03/15, ore 22:28

Macciao!!!!
*sorrisetto da grinch*
Ok io AMO questo capitolo
Io AMO la Clace
Io AMO Jamie
Io AMO Simon nephilim
Io AMO la scenata di gelosia del caro e dolce (ma non troppo con il suo adorabile cuginetto) Jace
Io AMO la scoperta di Izzy della Malec
Poi.... Io sono ancora stracuriosa di scoprire come liberano Jocelyn
E.... Niente. XD
*va in un angolino con cioccolata calda(niente caffè, lo lascio a Clary che ne ha più bisogno) e il suo detestato libro di mate*
Alla prossima

24/03/15, ore 18:47

Emily...aspetto quella Clace da un sacco quindi ora posso dire... FINALMENTE... Onestamente ...nonostante tutto il cugino di Jace mi sta simpatico forse perché si assomigliano ... Bhu... Questo capitolo è fantastico ... Sono curiosa di vedere come libereranno Jocelyn ... E sono curiosa di cosa farà jace dopo aver scoperto di Alec , per lo più lo immagino arrabbiato perché non gli e lo ha detto prima.
Come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo e come sempre è scritto benissimo.
Tanti tanti bacioni Vane.H.J

17/03/15, ore 20:45

Emily ...mi hai fatto spasimare per questo capitolo e lo fai finire così ... Comunque ciaoo... Allora incomincio dall'inizio: sono stata a scuola dalle tre fino alle cinque e mezzo e dopo che sono uscita sono direttamente andata in piscina e sono uscita adesso in poche parole non riesco neanche a tenere gli occhi aperti ... Passando al capitolo adoro Izzy in versione stalker e Jace geloso mi fa impazzire ( anche se io stravedo sempre per Jace) ma si sa gli Herondale sono Herondale quindi suo cugino non poteva proprio farne a meno. Anche se il capitolo è corto mi pace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci e Abbracci Vane.H.J

17/03/15, ore 20:27

Capitolo bellissimo. Bn ora che ho detto questo posso dire tranquillamente che se Jocy muore io (e Sebastian) festeggiamo😋

17/03/15, ore 18:21

Mostro!!!!! Come puoi fare qualcosa del genere alla CLACE Ma È e sottolineo è SANTA. Cmq mi è piaciuto il momento Claryzzy e spero che aggiornerai presto.
Bacio Alex

17/03/15, ore 18:07

Ehiiiiii
Eccomi
Ok io AMO James *A*
Non tanto perché vuole rubare Clary a Jace (per me la Clace è sacra quindi vade retro caro:3) ma perché lo STRADORO come personaggio *^*
La Sizzy è troppo bellosa -3-
Sisi il capitolo è tranquillissimo, cosa vuoi che sia che Jocelyn sia in pericolo?? XD
Troppo forte che è la cara Izzy a chiedere un consiglio d'amore a Clary per Simon:)
Be......
Tanto per curiosità arriveranno anche altri personaggi di TID o no??
Si, rompo -3-
Jameeeeeees*A*
Ok *riprende le fragole*
Ci vediamo[?] al prossimo capitolo

15/03/15, ore 14:39

Ciao! Scusa se recensisco solo al diciottesimo capitolo, ma ho deciso di farmi avanti solamente adesso...
La tua storia e` molto originale e ritrae molto bene tutti i personaggi...
All'inizio pensavo veramente che Jace e Clary sarebbero diventati parabatai ed ero disperata, ma poi con un tocco magico tutto e` cambiato ed e` perfetto!
Il rapimento di Jocelyn rende la storia piu` intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti! Un bacio,
F.

10/03/15, ore 22:05

Ciaoo Emily prima di tutto... Assolutamente si pubblica su wattpad... Mi viene molto più semplice seguire la storia da lì perché mi arrivano le notifiche. Non ho scritto ieri perche tra la scuola lo studio e tutto il resto non ho trovato tempo per fare un beneamato cavolo.
Sono rimasta veramente sorpresa quando ho scoperto chi era il capo dell'Istituto ... Will... Ho sempre amato Will.
E sono felice che siano tutti vivi e felici.
Ti lascio un bacione e aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Baci Vane.H.J

09/03/15, ore 22:11

Brava Emy *si alza in piedi ed applaude* il capitolo è molto rivelatorio. Mi piace sta cosa dei Herondale e scommetto che te l'ho chiesto io, se così non fosse tu fai finta che l'abbia fatto. Capitolo stupendo e i CLACE DOMINANO!!!! RICORDALO!!!!!! Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci Alex

09/03/15, ore 18:39

Ehiiii
Sono tornata a rompere:)
Ooooook
Will e Jem *A* OMG *A*
Ok sto strasclerando :3
Jamieeeeeeee -3-
Ok voglio andare in quell'istituto anche io *^*
Izzy che pensa a Simon :}
Troppo supercalifragilistichespiratoso :3
Sono MaryPoppinsiana oggi XD

Comuuuuuunque.... Willllllll *A*
No sul serio come faccio ad andare in quell'istituto??*^*
Ok basta XD
Ora vado
*si porta una ciotola con fragole e panna per fare un dispetto alla bilancia*

03/03/15, ore 03:55

Grande, la mia Emy è tornata. Stavo partendo le pene dell'inferno perché non vedevo l'ora di leggere. Cmq a parte gli scherzi, il momento Clace mi è piaciuto molto. L'L'incontro con Izzy è stato un po' strano visto che Isabelle nn inciampa mai...infatti se ci pensi nei libri vive con i tacchi XDXDXD. Cmq molto molto bello. Continua a scrivere perché Alex leggerà sempre le tue storie

02/03/15, ore 17:37

Ehiiiii
La mia bilancia non ha pianto molto non ti preoccupare :)
Ho deciso di puntare sulle fragole per ora;)
Ma tra poco le farò patire le pene dell'inferno *ridacchia*
Comunque tornando alla storia....
Anche io voglio andare a New York!!!! *^*
Vabbè, Jonathan è taaaaaanto cattivello con la sua mammina (non penso che da me riceverai mai una recensione seria -.-")
Sono felice per Valentine e sono ancora dell'idea che prima o poi andrà alla ricerca della figlia :)
A me è piaciuto tantotanto l'incontro della Sizzy e no, non me l'aspettavo così ma ha dato al caro Simon un entrata in pieno stile :D

Lo so che sono sentimentale ma visto che Jace è un Herondale possono dirigere l'istituto i Carstairs?? *occhioni dolci*
Arriverò a rompere nel prossimo capitolo, aspettami :3
💋Gill
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 05:38 pm)

22/02/15, ore 21:11

Ciaooooooo
Troppo bello questo capitolo<3
La Clascheeeeeeee *^*
Troppo belli x.x
Sono tanto contenta che hanno tolto la maledizione :)
Adoro il Valentine di questa storia :3
L'originale è un bastardo. Vuole separare la Clace. Per colpa sua non ho visto la Clace per buona parte dei due libri. Se non si è capito io sono fissata con la Clace XD
Comunque ora sono curiosa di vedere cosa succede a NY
(SIZZYSIZZySIZzySIzzySizzysizzy) XD
Ok ora mi munisco di vasetti di nutella e fette di torta al cioccolato e mi rintano in un angolino a aspettare il prossimo capitolo *va in un angolino e posiziona un cartello "vorrei un pouf"*
Oooook vado