Vuoi essere la mia Parabatai ?
di EmilyHerondale

22/02/15, ore 19:29

Yeee sono contententissima mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Brava hai scritto molto bene continua così. Baci Lena

22/02/15, ore 18:58

Grandeeee ,sei una grandeeeee mi piace tantissimo. Nn smetterò mai di dirlo. Brava

22/02/15, ore 18:50

Ciaooo Emily... Sono più che sicura che non sei sorpresa della mia recensione dato che bhe praticamente ero tutti i giorni su efp aspettando il tuo aggiornamento comunque sono curiosa di scoprire i piani di jonathan perché non so se tu hai deciso di staccarti dalla storia oppure no spero di si perché diventa più bello leggere cose nuove anche se è difficile staccarsi dalla trama originale ... Di nuovo ... Comunque spero che izzy incontri qualcuno ( come un certo simon) perché così sarebbe lei più felice e di conseguenza sarebbero tutti più felici e via dicendo .
Sai benissimo che adoro come scrivi quindi credo che se te lo ripeto ogni volta poi ti stuffi comunque il capitolo e bello scritto bene e io aspetto il prossimo .
Un grossissimo bacione Vane.H.J

10/02/15, ore 22:46

Grazie, troppo gentile. Cmq il capito è un po' cortino rispetto allealtre volte. Ma...ebbene si c'è un ma mi piace molto il modo di come hai descritto le sensazioni di Jace e per QUESTO NON POSSO CHE CONGRATURARTI!!!!!!! BRAVA! !!!!! Alla prossima

10/02/15, ore 22:01

Complimenti, ho scoperto da pochissimo la tua storia e mi sono appassionata subito dal primo capitolo. Mi piace il tuo modo di scrivere e della suspense che lasci a ogni fine capitolo.

Trovo troppo carino il comportamento della coppia Jace e Clary sono troppo teneri.

Devo ammettere poi che mi è dispiaciuto un pochino quando Clary ha dato buca a Jace riguardo la questione della runa che li avrebbe dovuti legare per sempre.

Detto questo ti saluto e scusa ancora il ritardo ho scoperto da poco questo sito.
Bacioni Lena

p.s
aspetterò con ansia il prossimo capitolo mi raccomando non smettere di scrivere mai più, sei una scrittrice nata.
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 10:02 pm)
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 10:04 pm)

10/02/15, ore 20:36

Eieieieiei...
Finalmente stavo impazzendo per scoprire che cosa voleva dire Valentine a Clary. Allora tu mi stai facendo amare Valentine io giuro che non mi è mai piaciuto e tu me lo stai facendo amare seriamente. Hahahhahahah Jace che cavolo sogna e poi quello che gli ha detto Stephen è unico veramente . Il capitolo è scritto bene e non ti preoccupare io ti capisco il secondo quadrestre è iniziato da un niente e lunedì prossimo ho già il primo compito di latino e il giorno dopo di greco. Una vera tortura ( che mi sono auto inflitta dato che ho scelto io il classico). Aspetto con ansia il prossimo capitolo non importa che sia in ritardo basta che arrivi. E non mi devi di graziare perché ti ho aggiunta a gli autori preferiti perché tu sei una delle mie autrici preferite.
Ooook aspetto il prossimo capitolo.
Un Bacione Grande Grande Vane.H.J
P.S perché mi lasci sulle spine cosa devono dire a Valentine COSAAAAAA... Tu mi farai impazzire.

10/02/15, ore 19:53

Troppo bello questo capitolo :3

Ora sono mooooolto curiosa di vedere cosa farà Valentine per trovare Jocelyn :)
Anche se ha detto si dubito che faccia andare Clary *^* mi ricorda troppo il tipo di papino apprensivo *A*

Vabbè troppo divertente quando Stephen dice a Jace "Guardandoti saprei dire anch'io cosa stavi sognando"
Hahahahah XD
Sto ancora ridendo XDXD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo -w-

04/02/15, ore 22:16

Eii guarda chi si rivede... ok , rivede non è corretto... Rilegge??? , non si puo sentre.Uff , sai che ti dico... Eii ciaoooo... Ecco così va meglio.
Cmq lascia stare sono euforica e quindi scrivo troppo ( se lo vuoi sapere ho l'ultimo libro di Percy Jackson , The blood of Olympus).
Ok meglio se recensisco il capitolo , prima di tutto ... Perché mi lasci sempre sulle spine???( per questo motivo ti amo e ti odio)
sono curiosissima di sapere cosa gli dovrà dire Valentine. Onestamente mi ero preoccupata visto che non aggiornavi , vedendo l'aggiornamento ho fatto un salto di gioia .
Jace e Clary sono PUCCIOSISSIMI AWWWW❤ quanto li amo e... quanto vorrei essere al posto di Clary.
Ok prima di scrivere cretinate ti saluto.
Aggiorna presto.
Bacioni Vane

04/02/15, ore 21:09

Ciaooooo
Cosa posso dire??
Che è un capitolo fantastico... ma questo credo che sia evidente... che amo la scena tra i Clace..... Cosa sta per dire Valentine a Clary??
Ehmmmm.... dunque... che non è sicuro per lei andare a cercare Jocelyn e che dovrebbe andare lui perché Jonathan è pericoloso??
Chi lo sa :)
Solo tu per ora XD
Io lo sapevo che non avevo smesso di scrivere e aspettati i miei commenti perché quando io inizio a rompere non finisco più ;) XD
Ok non so più cosa dire.... Alla prossima??
💋Gill

P.s.= se ho capito bene a chi è dedicata mi dispiace...

04/02/15, ore 20:05

Bello. Credo Che Valentine voglia parlare con Clary per il fatto delle rune. Cmq I'll momento CLACE è state fantastico, no place come si stanno mettendo le cose. Ma nn capisco il fatto Che Magnus nn riesca a raggiungere Jocelyn. Bhè Clary cell lo hai spiegato tu ma con Jocelyn nn capisco. Cmq BRAVA CONTINUA E FATTI VALERE. Perched sei LA Mia preferita e adore il modo in Chicago scrivi

29/01/15, ore 17:07

A me piace questa storia. Tantissimo. Per cui ti romperò le scatole a ogni capitolo;)
E se arriverò in ritardo, la colpa è tutta della mia prof di mate u_u
Comunque, questo capitolo mi lascia in sospeso.... Che incantesimo c'è su Clary??
Ma soprattutto, la squadra di ricerca troverà prima Jocelyn o il fratellino cattivello?

Sono piena di curiosità *cerca di predire il futuro*
Vabbè, chi vivrà vedrà :)

Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

28/01/15, ore 12:24

A TUTTI I COSTI ti troverò e ti farò pubblicare il capitolo successivo, se sarà necessario ti rinchiuderò in uno scantinato finchè non leggerò il prossimo quindi vedi di metterti al lavoro cara, o neanche i servizi secreti ci troveranno. Tutto questo con molto amore, ovviamente. Magari chiamo James Campbell e facciamo un picnic. Nello scantinato, ma sempre un picnic. Te lo chiedo amorevolmente ;)

28/01/15, ore 12:20

E allora, chi è questo qui? Spero che nel libro originale sia diverso perchè io ancora non l'ho letto e alcune persone mi hanno fatto abbastanza spoiler ahahahah comunque, sono stata graziata perchè c'è il successivo, quindi mi è andata bene. Che dire, sempre perfetto solo qualche errore di battitura ma niente di che,tranquilla

Ilyxx

28/01/15, ore 12:17

Certo, un capitolo tranquillo e dopo la guerra, BAM! Scusami se non sto recensendo tutti i capitoli, ma uno tira l'altro e mi devo imporre di fermarmi per dirti che sei fantastica e scrivi da dio ahahahha il fatto che ci sia la guerra mi incuriosisce, per vedere se farai morire qualcuno come ha fatto la Rowling o la Clare, spero di no!

28/01/15, ore 12:13

Oh ooh, devo ammettere che questo è il mio capitolo preferito! Finalmente si dichiarano e ne sono così contenta! Ora si alleneranno insieme eheheh e brava a Emily!