Heartbeat
di Ferryyy

04/07/15, ore 10:06

Ok! Sono tornata dopo solo un giorno e la cosa è magnifica ahahah! Sono contenta che tu abbia aggiornato e che mi abbia risposto alla recensione in modo cooosì carino. Mi piacciono i papiri quindi sentiti libera di farlo ogni volta.
Comunque...Ciaoo!
Come va?
Allora questo capitolo mi piace tanto.Mi piace perché anche se è di passaggio si capiscono tanti piccoli pezzi di quella che è Faith e lo adoro.
Poi James. Se Jenny ha Zayn,Faith ha Harry e Elly non volesse James,ci sono io per lui,non è un problema!
Con questo penso di ver finito(la recensione è corta,fa schifo,lo so,perdonami!)
Ci sentiamo al prossimo capitolo che spero arrivi presto
Un bacio
Alla prossima
Ciaoo.xx

Ps-(mi dimentico sempre di scriverlo sopra ahahahah) Voglio sapere cosa traumatizza Faith in questo modo. Lo pretendo. Sicuro sarà qualcosa successo in passato,ma cosa?!
Ok ho finiti di sclerare ahahah mi dileguo😘

03/07/15, ore 09:36

Eii! :)
Alloraaa...stavo vagando su efp in cerca di una storia l'altro ieri e per caso sono capitata sulla tua serie.
Ho letto TUTTA la serie in due giorni,cose da pazzi!
È stupenda. Mi piace il modo in cui scrivi,mi piace la continuità che c'è tra un capitolo e l'altro e mi piace molto il contenuto della storia(certo non è tra i più originali,ma è scritto molto bene).
Mi piacciono tanto i personaggi e il fatto che ciascuno abbia il suo carattere ben definito,nonostante magari sia un personaggio secondario.
Sai in molte storie capita che i personaggi che non sono la coppia di protagonisti vengano spesso messi nel dimenticatoio e poi ripescati quando capita,nella tua non succede ed è una cosa che A D O R O!
Quindi ancora tanti complimenti!
Sei bravissima e,se posso permettermi,non dovresti aspettare un numero minimo di recensioni(so che è difficile perché vorresti essere a conoscenza di quello che la gente pensa della tua storia) perché sei brava e scrivi bene,quindi non devi preoccuparti!
Comunque...io cercherò di recensire tutti i prossimi capitoli(non ti libererai più di me! Ahahahah)
 Ci sentiamo presto(visto che sono la terza recensione che vuoi u.u)
Al prossimo capitolo!
Un bacio
Spero che la recensione ti abbia fatto piacere!
Ciaooo!

ps-non vedo l'ora di capire cosa blocca Faith! Perché non vuole recitare! Perché?!
pss-se posso permettermi(di nuovo ahahah),l'unica "critica" se vogliamo che posso farti,è che i capitoli sono corti per i miei gusti. Falli durare un po' di più ahahah. Cioè questa è la mia idea. Poi ovviamente sei libera di continuare come credi!

Mi dileguo seriamente!
Ciao.xxx

08/05/15, ore 15:41

La tua storia mi piace moltissimo e già l'altra mi ha incollato allo schermo finche che non l'ho finita e questa spero cve la continui presto perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire

03/05/15, ore 17:00

Questa storia è bellissima come il prequel e spero che la continuerai presto.
Se te le scrivo io 3 recensioni positive vai avanti???
Pleeeeeeaaaaassssseeee :😇

22/12/14, ore 11:48

Waaaaaa** sono felicissima che tu abbia aggiornato:* la tua storia mi piace moltissimo... Non vedo l'ora che continuiii:3 chissà cosa ci nasconde questo Jamessss... Bene, ora che ho fatto la mia parte mi dileguo, un beso:*