la felce
di Crepuscolina13

04/01/15, ore 17:44

ciao.
ho letto le tue storie e mi piacciono molto, è un'idea originale e diversa far parlare la cara felce, che con quei 2 ne vede di tutti i colori, poverina, almeno nel film.
continua così.

04/01/15, ore 17:28

Questo è proprio carino.Mi piace veramente tanto l'idea di un Oliver tanto impacciato da balbettare per chiedere a Felicity di sposarlo. La prossima volta a cosa sarà presente la tua Felce? Non vedo l'ora di scoprirlo. A presto Mici

02/01/15, ore 16:05

Ma quanto sei dolce e divertente! Complimenti é proprio tanto carina... ormai è tardi per il Buon Natale, ma dato che è solo il 2 auguri di buonissimo Anno! !! A presto Mici

09/12/14, ore 03:00

Ciaooo Grazie a te per questa storia tanto carina e coccolosa♥.♥ È veramente originale scrivere una storia dal punto di vista della Felce *.* Awwww mi piace molto!!! Bravaa. Ormai la Felce è diventata importante è il simbolo del loro amore ♥ bacioni a presto con la tua dolcissima Stroriaaa ♥♥♥♥

08/12/14, ore 21:46

La trovo molto carina e senz'altro originale! Certo che noi Olicity le inventiamo tutte pur di vedere i nostri beniamini assieme, ti giuro dal punto di vusta della felce... non ci avrei mai pensato! Hai presente lo spavento che deve aver provato alla fine della 07x3?? Grazie di cuore Mici

08/12/14, ore 20:51

Be grazie a te per aver continuato la storia!!!!! Cavolo io più leggo e più rido ahahahah....amo i pensieri della tua felce....anche perché sia ironica che coccolosa!!!! Complimenti anche per come scrivi e per aver messo in primo piano i pensieri di qualcuno che li vede al di fuori e non la solita storia che racconta i sentimenti di ollie e fel....be dato che la storia ha preso una bella strada adletto il proximo capitolo...kiss

08/12/14, ore 12:02

OMG!!!!!!! Ma che idea bellissima ahahahah ho riso dall inizio alla fine.....é la prima storia che leggo da parte della felce e poi é una cosa tenera!!!!!! Mi é piaciuta davvero tanto!!!!! Complimenti.... aspetto qualche altra stori.... allla prossima!!

08/12/14, ore 01:10

Ciaoo Devo dire che mi è piaciuta!! Bella bella.. è stata molto Dolce!! Brava.
Vero la Felce vive del Amore degli Olicity♥.♥
A presto Bacioniiii