Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Crepuscolina13    03/01/2015    2 recensioni
Salve ha tutti sono LucyLaFelce e questa storia è raccontata dal mio punto di vista.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era capodanno, da un anno ormai gli innamorati vivevano insieme felici e contenti e invece lei come al solito si trovava nel posto umido e buio chiamato covo, ormai si era abituata e l unica sua consolazione era aver fatto unire le radici alla sua annaffiatrice e all'uomo muscoloso. La mattina oliver arrivò tutto agitato al covo, con una scatolina in mano, che aprì tirandone fuori un abbagliante cerchietto metallico, prese un grazioso fiocco e si avvicinò a me....okay sto cominciando ad avere paura, oliver mi si avvicinò e lego il cerchietto con il fiocco a una mia foglia...ahia mi aveva pure fatto male, ah se potessi parlare quante ne direi. Dopodiché prese la scatola illuminata e se la mise all'orecchio -Felicity ce un emergenza! Vieni subito al covo ti prego- non aspettò neanche la risposta, prese il mio vaso in mano portandomi con se aspettando. -Oliver sono qui cosa é successo -domandò la ragazza agitata, quando oliver la vide si inginocchio con me in mano -oliver cosa...-disse la ragazza confusa - felicity è da un anno e pochi mesi che stiamo insieme, so che può sembrarti affrettato ma ti amo come non ho mai amato nessuna, sei la prima ragazza che non ho mai tradito. ...no forse questo potevo risparmiarlo mah...- strano oliver stava balbettando, lui non balbettava mai -mah ti amo e mi renderesti p uomo più felice del mondo se diventassi mia moglie- la ragazza era rimasta a bocca aperta, era visibilmente scioccata ma riuscì a dire -s...i- il ragazzo si alzò in piedi prese il cerchietto metallico e lo mise al dito di felicity dopo averla presa in braccio e averla baciata. In tutto questo io ero stata appoggiata bruscamente su un tavolo e il dio delle felci mi salvi stavo per cadere a terra questa volta non volontariamente, per fortuna Felicity se ne accorse -Oliver, la nostra felce-il ragazzo per fortuna mi prese al volo -scusa piccolina, non mi sono mai preso cura di te, e ora ho come la sensazione che tu sia viva, come se tu ci avessi fatto unire- wow questa non me l'aspettavo , il muscoloso oliver che parla dolcemente con una felce? Ripeto wow e infatto anche felicity -mh questo potrebbe essere utile perricattare il mio futuro marito- -tu osi minacciare arrow ?-chiese il rragazzo dando un appassionante bacio alla sua futura moglie.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Crepuscolina13