Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Crepuscolina13    01/01/2015    1 recensioni
Salve ha tutti sono LucyLaFelce e questa storia è raccontata dal mio punto di vista.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente era arrivato il periodo preferito dalle felci ma non dagli abeti,IL NATALE!,per fortuna l'imbarazzante compito di essere addobbato da fastidiose palline e da troppe luminose lucine toccava ogni anno agli abeti e non alle felci ma purtroppo per lei,e non per gli abeti, Oliver quell'anno decise di stravolgere la tradizione e quindi toccò a lei essere addobbata da felce di natale e in più Oliver nascose nelle sue foglie uno strano oggetto allungato e freddo ,purtroppo non potendo parlare dovette accettare a malincuore quella decisione.

Stranamente quell'Oliver che aveva di fronte era molto allegro e solare.

Quando la splendida ragazza bionda arrivò rimase a bocca aperta dallo stupore -Oliver ma hai addobbato tutto il covo...è meraviglioso- disse accarezzando la teca di vetro contenente il vestito da albero,eh già quel vestito era così verde che ricordava un albero anche se lei non capiva cosa Oliver se ne facesse di un vestito da albero,ma questi sono dettagli.

Quando gli occhi di Felicity si posarono su di lei,la ragzza scoppiò in un'allegra risata - Oliver perchè ai addobbato la nostra povera felce da albero di natale?- menomale!!finalmente qualcuno capiva cosa stesse provando -e perchè hai addobbato così il covo?-chiese ancora la ragazza -per te Felicity!ormai sai già che ti amo,ma non smetterò mai di fartelo capire e così ho addobbato il covo per farti una sorpresa....e per quanto riguarda la felce....bè devo tutto a lei se finalmente ho deciso di dichiararti i miei sentimenti- ohhhhhh,ora capiva perchè quell'uomo l aveva addobbata,ma per quanto mi abbia fatto tenerezza il tuo gesto caro uomo sempre cupo,potevi anche risparmiartelo,sta tranquillo che non mi offendevo – e poi cerca fra le sue foglie...cè una sorpresa- continuò il ragazzo,aspettate tutti un attimo!!!chi è che deve frugare dentro il mio corpo??!Ma perchè tutte a me,comincio a rimpiangere quando ruppi il mio vaso “accidentalmente”! la ragazza frugò fastidiosamente tra le mie foglie fino a trovare il misterioso oggetto...la ragazza diventò tutta rossa -ehm,Oliver cosa sono queste?- - le chiavi del mio appartamento-disse tranquillo il ragazzo -ehm,e perchè erano in mezzo alla felce?- ehi così mi offendo,ho un nome,non sono una felce qualsiasi -Felicity,vuoi venire a vivere con me ?-chiese il ragazzo tutto trepidante -certo!!!ho sempre sognato che tu me lo chiedessi,no,cioè non sognato sognato,sognato in senso letterale perchè io ovviamente....- Felicity chiudi la tua fantastica bocca e dammi un bacio!- la ragazza a quel punto,corse dal suo amato e fu in quel momento che mi rimangiai tutto quello che avevo pensato fin'ora...se il mio essere addobbata,se il mio sacrificio era servito per far amare ancora di più questi due giovani reciprocamente ,era un sacrificio,che io lucylafelce era disposta a compiere.

Buon natale e Buon anno a tutti,grazie per chi ha letto questo nuovo capitolo e a breve ne pubblicherò un altro sul capodanno

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Crepuscolina13