Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: Crepuscolina13    08/12/2014    2 recensioni
Salve ha tutti sono LucyLaFelce e questa storia è raccontata dal mio punto di vista.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ha tutti mi chiamo Lucyla felce ! Eh gia sono una felce! Ma non chiedetemi come faccio a parlare perchè non lo so neanchio. Vorrei raccontarvi la mia insolita storia. Di solito una felce come me dovrebbe crescere alla luce ma per quale strano motivo io sto crescendo in un ambiente freddo e buio e se vogliamo dirla tutta anche maltrattata perchè ce un tipo che non mi annaffia mai ce solo una dolce ragazza che mi impedisce di morire di sete e credetemi morire di sete è una morte orribile per una felce. Comunque stavo dicendo che sto crescendo in un luogo inadatto a me ma dopo una settimana passata in questo luogo ho capito perchè malgrado tutto continuo a vivere. Sapete qualè questo motivo ? Semplice..l amore ! Eh gia ! Infatti mi sono accorta che il tipo e la ragazza annaffiatrice sono innamorati! Ah che bella cosa l amore! Ma la cosa strana sapete qualè? Pur amandosi non incrociano le loro radici e non si impollinano a vicenda!!! Mah..che cosa strana! Dopo un mese di sorrisi sospiri e sguardi capirete anche voi che mi ero leggermente stufata di questa situazione, così decisi di intervenire! Quando il tipo tutto muscolo mi fu vicino feci un piccolo salto e cascai per terra! Il mio vaso si ruppe, ahia che male! Il ragazzo esclamo-nooo cavolo felicity mi ammazzerà- dopo questa esclamazione il tipo muscoloso mi portò con se dal fioraio per comprare un nuovo vaso e il fioraio ci disse -tenga questo è il vaso che cerca per caso vuole anche un mazzo di rose rosse? Sa è l ultimo rimasto e lo vendo praticamente gratis- dopo un po di indecisione il ragazzo accetto e ritornammo nell ambiente buio. Mi mise nel nuovo vaso e mi poggio su un tavolo insieme a le rose. Quando arrivo la ragazza annaffiatrice disse -Oliver cosa è successo alla mia felce? E cosa sono quelle rose rosse? Aspetta rose rosse? Oliver perchè ci sono delle rose rosse nel covo?- -sono per te felicity - -ehm..perchè mi hai preso delle rose ?- -per prima cosa per farmi perdonare da te e secondo perchè guardando quella felce che giorno dopo giorno cresce in questo ambiente così buio ho finalmente capito che non posso vivere senza di te e non sofforto che tu un giorno possa andare nelle braccia di qualcunaltro e...cavolo desidero un tuo bacio- -allora m.queen se era quello che voleva lo poteva dire subito - e finalmente i miei giardinieri personali si baciarono! Tutto questo grazie a me! Mi sento troppo felice ! Se continuo così potrei diventare un consulente per matrimonio. .... Salve o meglio buonanotte a tutti Mi scuso gia per eventuali errori ma sto scrivendo dal cellulare! Mi piace molto che la felce sia un po il simbolo olicity e ho decisondi sciverci su una storiella e mi piacerebbe ricevere almeno una recensione ...ma grazie comunque per averla letta.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Crepuscolina13