harry potter e il mangiamorte
di mafalda

15/06/05, ore 13:56

Hola...non ho mai odiato particolarmente Krum, più che altro l'ho sempre considerato un pochino stupido, ma dopo questo chap gli darei una bastonata....e due ad Hermione. Dimmi che farai qualcosa per Ron....dai. Mi ha fatto una pena!...comunque, anche se ho recensito solo da questo capitolo, mi sono letta la fic e mi piace molto. In questo momento ho il cervello ottenebrato e non riesco a mettere insieme un commento decente...ma aspetto di leggere gli sviluppi...presto, vero?! complimenti e alla prox.

J.L.
16/02/05, ore 20:26

Mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato!!!! Sai perchè? Perchè trovo questa fanfiction eccezionale! E' originalissima: non avevo mai letto nulla di simile e mi ha appassionato veramente!!!!!

Sphinx
14/02/05, ore 20:37

Beh, più che folle lo definirei SCONVOLGENTE, ma mi piace: in fondo, che gusto c'è nel scrivere una storia, se non si inventa un po' e si cambiano le carte in tavola? Complimenti!!!!!!

Sphinx
14/02/05, ore 20:28

Accidenti che capitolo! E scusa il ritardo: è molto bello, davvero, ma cosa fa Cho a lezione con Harry, non è un anno più grande?

Hobbit
11/02/05, ore 15:01

L'ho letta tutta d'un fiato, e devo ammettere che è veramente una storia Incredibile con la I maiuscola! Aggiorna!!

10/02/05, ore 20:56

Bellissimo: interessante il "mistero" di quella donna così simile alla madre di Harry e dolce il finale con Draco e Ginny. A presto!

10/02/05, ore 20:53

Probabilmente il fatto più improbabile, ma in fin dei conti il Draco di questa storia non potrebbe più stare tra i Serpeverde... anche se credo che comunque le sue caratteristiche restino comu que invariate: bolgio dire, le qualità che lo hanno distinto per smistarlo tra i serpeverde non puù averle perse tutte e non può essere finito in quella casa solo per discendenza... ma, in fin dei conti si prospetta interessante con HArry e Draco nella stessa casa... very veri interesting! A presto

09/02/05, ore 21:09

Finalmente sull'espresso! Poveretta Petunia, deve essere stato un inferno l'ultimo periodo per lei... ok: lasciando perdere il probabile esaurimento nervoso di Petunia... Mi piace il capitolo!!! Hogwarts sarà "diversa" ora che le vicende dei personaggi si sono intrecciate... ad esempio per Draco sarà sicuramente molto differente. Avrei voluto che Draco e Ginny parlassero più a lungo nello scompartimento però1 Complimentissimi e a presto!

daffydebby
09/02/05, ore 10:41

Che storia particolare! Veramente, mi piace molto questa nuova versione dei fatti, la storia fra Petunia e Piton, la "deviazione di Draco". Brava aspetto il seguito!

08/02/05, ore 20:43

La tua ff è sempre più bella! Davvero, mi appassiona sempre di più ogni capitolo che passa! Sembra quasi una convivenza impossibile, con tutte quelle persone, le loro storie tutte incrociate... Draco... Update soon!!!! A presto!

Senda
08/02/05, ore 18:31

bella l'idea dei paciok!!! e finalmente Piton e Petunia parlano decentemente... strana sta cosa del padre!!!

Elisabetta
08/02/05, ore 18:02

Mi piace, è piuttosto coinvolgente! Dai, continua presto, sono col fiato sospeso!

Flavia
08/02/05, ore 17:42

L'ho letta solo oggi, ti devo fare i miei complimenti, è molto bella, spero tanto che la continuerai presto!

07/02/05, ore 21:07

Bello bello, ma.. ho letto bene? Luna cugina di Malfoy?! Però, in quetsa storia i colpi di scena non mancano mai; sai, faccio fatica a immaginarli come parenti! Complimenti per il nuovo capitolo! A presto!

07/02/05, ore 11:05

è un po' che leggo questa storia, non mi ricordo se la ho mai recensita. Molto bello il pezzo di Ginny e Draco, mi ha colpita decisamente. Gli altri mi sono piaciuti abbastanza, soprattutto quello del capitolo prima, con Petunia e Piton. La coppia più strana possibile, bella! In generale è una bella storia e scrivi anche piuttosto bene, brava.