Demons
di Sayan_lover

15/01/15, ore 09:07

Nuuuuuu, non puoi lasciarmi così!!! >.< ho bisogno di sapere cosa succede! Continua immediatamente! *-*

01/01/15, ore 01:35

Ciao scusa l assenza , non me l ha sentivo tanto ultimamente .
Ma ora sono ritornata !!! ✌
Allora ... Donatello jones ?!?! Mi sento male ... il mio cucciolo con il cognome dello schifo , Donnie reggimi * svengo *
Donnie : * prende cody a mo di principessa * Che carina quando è innoqua 💙 , credo che continuo io .
Allora gli piace molto la storia su come si sta svolgendo , aspetta con ansia un nuovo capitolo .
* da un bacio sulla fronte di cody * che carina , fa tenerezza
io : grazie Donnie
Donnie : ahhhhh !!!
Io : calmati , che dolce che sei . Mentre ero svenuta cosa è successo ?
Donnie : ho finito la recensione , mancano I saluti
Io : ok
ciao da cody4ever e Donnie
p.s Donnie : ti metto giu ?
Io : no no sto bene così
p.p.s. buon anno !!!
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 01:36 am)

31/12/14, ore 16:57

Ciao! Oddio muoio XD
Povero Raphie!
Nulla da dire...
Buon Anno!

31/12/14, ore 16:54

Zanzanzanzanzan sigla dello squalo ciao scricciolo!! Ho cambiato nome Leo Leo.. Ma quanto sei figo, modalità Homer Simpson, Raphy che brutta figura mi spiace tanto cucciolone :3 dai dai che ti rifai alla grande, faccia pervertita verso Leo Leo trema taaaantissimo, Mikey sei tanto dolcioso con le corna di renna in testa xD Donnie! Gli salta addosso " Lancy calma gli ormoni! Cavoli capisco che sei in calore ma ora é un poco sconveniente!" Leolance mette
il broncio... Niente recuperato Leolance che cerca di violentare Donnie recensiamo un pochetto ahha la parte iniziale non lo so c'é la descrizione delle scarpe boh sopra ai piedi... Non é meglio dire indossare? Va beh scelte tue cucciola :} scrivi bene ed é stata spassosa come lettura ahah aspetto i nuovi cap baci baci Dolance
Leolance!! Un minimo di decenza mannaggia! E tu Donnie tieni a posto le manine!

l

22/12/14, ore 11:28

Ciaooo...allora...che dire quanti misteri...da quello che ho capito sembra che Raph fosse stato l'unico ad avere nella cesta un qualche tipo di spiegazione....c'è l'ho farai leggere quel bigliettino vero? Allora le coppie sono.....Leo/Raph....Donnie/Mickey....concordo appieno ;) Il mio Mickey e il suo papà hanno problemi con i Dragoni Purpurei e in città si sta scatenando una guerra contro i mutanti.... Finalmente tre tartarughe sono riunite e si dirigono verso la quarta.... La storia è molto bella e ben scritta....continua così....solo mi piacerebbe che il prossimo capitolo spiegasse un pò di più ma dopotutto la storia è tua e sai tu come mandarla avanti quindi fai come pensi sia meglio per il proseguimento della storia ;) Per quanto riguarda il capito delle interviste....secondo me dovresti farlo alla fine della storia....so che lo vuoi fare per natale ma ora come ora fare un capitolo-intervista non ha molto senso ma questa è la mia opinione....come ho detto la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito :D

21/12/14, ore 22:13

Tadan eccomi qui scricciolo XD partiamo con le domande?
Alright numero uno* come stai?
Numero due* sei ancora dell'idea che Raph sia uke?
Numero tre* sai che sto per pubblicare una nuova storia sulle TMNT?
Numero quattro* che ne pensi se inserissi pure te nella mia fic?
Numero cinque* fammi sapere neh?! ;3
Numero sei* auguri buon natale e felice anno nuovo scricciolo :3

Baci baci noli

21/12/14, ore 22:08

Allooora...mi è difficile fare delle domande dato che nn li conosco molto bene..
1* conoscete/seguite qualche serie tv o anime?
2* se conoscono le creepypasta qual'è il loro personaggio preferito?
3* il cibo che Mikey ama di più dopo la pizza
4* qualcuno di voi sa cantare o ci ha mai provato?
5* la figura di merda peggiore che ha fatto Raph xD
Ok... finito con le domande random :)
Spero che continui presto la storia
ti voglio bene. Ciaoo
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 10:51 pm)

21/12/14, ore 21:12

Scusa… Non sono molto brava con le domande…

19/12/14, ore 15:34

Mi perdo tutti gli aggiornamenti -_-"
Ehm scusa!
Bellissimo anche questo capitolo!
Devo andare scusa :(

18/12/14, ore 22:45

No..nn puoi lasciarmi così.
Voglio assolutamente che si incontrino! E Il momento della voce nella mente di Raph mi ricorda troppo una cosa di spn.. xD
Pubblica presto il prossimo cap. :D e come al solito sei bravissima a scrivere ^-^

18/12/14, ore 20:16

Recenzionem tempis figooooooooooooo fighissimoooooo! Bello bello bello brava scricciolo bene molto bene va avanti così piccola ;)

17/12/14, ore 22:55

Ciaoooooooo! Scusa il ritardo, ho passato gli ultimi giorni a fare compere... Comunque bel capitolo! Mi chiedo che succederà, mi sto preoccupando.

16/12/14, ore 22:01

Uhm le cose diventano sempre più interessanti!! ^^
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà, Raph in particolare sembra finito in un brutto guaio aaahhh!!! Ma come farà il nostro Raph a innamorarsi di Leo se c'ha sto demone in corpo?!?!
Allora tiro ad indovinare: Raph fuoco, Leo acqua, Mikey terra e Donnie aria!! Ho ragione?! <3
Dimmi se è così sono troppo curiosa!!

16/12/14, ore 21:23

É l'ora della recensione �� waa che figo �� bellissima l'idea delle lettere!! Fantastica e la vocina? Eheh malefica da matti! Scuoricina�� mentre Raph ? A petto scoperto ? Sul tapirulant ?? Mamma sbavavo come una teeneger �� e mia testolina é andata in crash

16/12/14, ore 20:43

...oddio..Raph hahaha!
Mette suspance questo capitolo! Voglio assolutamente leggere il prossimo :D nn so mai cosa dire perché finisco sempre col ripeterti che i capitoli sono fantastici xD continuaaa..