Demons
di Sayan_lover

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/12/14, ore 18:25

Ciauuu! Non vedo l'ora che Mikey e Donnie si incontrino.
Mikey ti capisco, ieri ho preso 0 in musica Ú.Ú suon molto più brava in mate, sono arrivata a disperarmi per un 8 1/2 XD
Va bene aspetto il prossimo chappy!
Baci
;*
Jessy

10/12/14, ore 22:12

Ok, dopo questo posso ufficialmente dire che questa storia mi piace!! ^^
Quindi se ho ben capito lo yaoi sarà tra le tartarughe è?
Una delle coppie è una LeoxRaph vero!!??? E' la mia coppia preferita!! :3
Comunque fattore yaoi a parte adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà e che tipo di "Poteri" possiedono le tartarughe, inoltre la storia a rading rosso promette sempre cose scoppiettanti!! XD
Beh, che altro dire aspetto il seguito, ciao!! Ciao!!

10/12/14, ore 21:02

Oddio Raph vestito in pelle Dohhn sbava come Homer J Simpson quando vede una ciambella... Pulisce la bava e recensisce ahah okay buon capitolo faccio
notare alcuni errori di distrazione ma davvero quelli si fanno normalmente buona la scorrevolezza del testo molto fluido e scorrevole ;3 Va avanti mi raccomando eh ciao ciao noli <3

10/12/14, ore 20:44

Ciao!! Allora… Ero molto in dubbio se leggere questa storia avendo la coppia yahoi (mi fa strano :/ )
Comunque non mi pento della scelta! L'inizio è interessante ed è ovvio che Donnie deve dare ripetizioni a Mikey, sennò Mikey non incontrerebbe nessuno.
Va bene vado!
Aspetto il prossimo!
Jessy

09/12/14, ore 15:56

Mi sa che raph è stato un po sfigato , ma appena appena Invece donnie è stato fortunatissimo , sai preferisco april e casey più grandi di donnie così è sicuro che casey non abbia rubato april a donnie Continua presto che voglio vedere come continua

09/12/14, ore 15:37

allora mi sembra interessante come inizio quindi penso la metteró tra le storie seguite solo... Potrei sapere le coppie?? Si sono piuttosto curioso '3' back noli

08/12/14, ore 20:05

Aahhhhhh, che storia interessante! E' la prima volta che ne leggo di così e mi hanno notevolmente incuriosito.
Dunque, Splinter ha Leo e Usagi invece il piccolo Mikey (sarà per caso cagionevole? Hai detto che era più piccolo delle normali dimensioni di un neonato!). La domanda è... Raph a chi? A Casey, forse? O a Shredder?
E Donnie? Al Professore o... boh?
Caspita, mi entusiasmi così! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciaoo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]