The Dark Kingdom
di Nightmare Bloody

19/01/15, ore 19:08

Complimenti davvero molto bello questo capitolo!!
Allora si è scoperto cosa c'era dentro il cuore di cristallo, Night Queen!
Devo dire che non me l'aspettavo proprio che Leeara fosse sua figlia!!
Aspetto il prossimo capitolo!!
Alla prossima, Tamora Felix XD

19/01/15, ore 18:34

Molto bella questa storia!! ^.^
Le descrizioni sono belle e mi piace il fatto che Leeara Grin sia una ladra di professione, davvero molto originale!!
Ti consiglio di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo, così puoi correggere alcuni errori che ti spuntano qua e là, ma per il resto è fatta molto bene come storia! :D
Vado a leggere il prossimo cappy! Tamy XD

16/01/15, ore 22:22

Zan zaan! Ok, la tua idea è veramente geniale! E te pareva che Discord non rovinava tutto. Va beh, gli vogliamo bene lo stesso. Quindi... Shadow? Giusto? Sì, Shadow, è la figlia di una principessa - Night Queen - Che ha passato mille anni nella sua corona, ed era la principessa di un regno dove tutti amavano il loro Dark Side (ora mi metto a cantare)? Qualcuno. Le. Dia. Un. Oscar. Tra l'altro, Night Queen è bellissima (e con un nome a mio parere azzeccatissimo). Aggiorna presto, perché non capisco come sia possibile che... Shadow abbia mille anni (e chissà che debito col chirurgo estetico X'D). Amichevolmente Ja matane, onee-chan

22/12/14, ore 20:57

Yaay! Una ff sui My Little Pony! Sembra una cosa scontata, ma Leeara mi è già entrata nel cuore, e questo è molto importante per un personaggio. Mi ricorda molto Uryuu Minene *Mirai Nikki ndr*, come storia e probabilmente anche come carattere. È bello inserire personaggi come Leeara in una storia su un programma considerato per bambini. È un po' come Discord, che ho sempre amato perché 'stacca' dal buonismo delle protagoniste. Continuala. Ok? E comunque non credo che qualcuno possa giudicare negativamente quello che per ora mi sembra un capolavoro. Ja matane, Rachel

09/12/14, ore 15:43

Wow, si prospetta una storia molto avvincente lo devo ammettere. A parte qualche errore di ortografia, hai fatto veramente un bel lavoro. Non vedo l'ora di leggere i prossimi lavori mia cara. La tua ponysona è così pucciosa devo ammetterlo <3 . Ci sentiamo presto.