Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    16/01/2015    2 recensioni
Come tutti sappiamo Equestria è sempre stato un grande regno dove i pony potessere vivere felici.
Ma se non fosse stato sempre così? Se una parte molto importante della storia di Equestria fosse stata tolta?
Un regno scomparso da tempo ritornerà a vivere e allora si scatenerà la guerra...
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Si sono tornata dopo secoli! Infatti devo fare 42 mila capitoli TnT ma forza su con la vita! Incomicnio con questo! il secondo capitolo benissimo bando alle ciance e leggete su su >3< (Questo capitolo sarà un po' più corto sorry)

Le tenebre uscite dalla corona antica prendono pian piano forma andando via via a prendere anche vita finchè la figura di una pony non comparve ra le tenbre e atterrasse sul terreno con un tonfo sordo. Un po' intimorita incomicnio a girarle intorno: è molto alta, il manto nero carbone con sfumature violacee sugli zoccoli, una lunga criniera blu viola e nera pece sembra fluttuare mentre la coda con gli ennesimi colori struscia leggermente a terra, ha dei canini che le sporgono leggermente dalla bocca, sulla sua testa è presente il corno ma ha anche delle ali un po' strane: sono affusolate e appuntite sulla punta e sembrano avere poche piume ma sufficienti per permetterle di farla volare... Ma un alicorno! Al suo collo è presente una collana blu con incastonato un rubino e sulla testa porta la corona che ho recuperato e il fianco è decorato da un cutie mark che rappresenta un alicorno blu dagli occhi rossi che sovrasta un cuore nero. Lentamente apre gli occhi e somigliano molto a quelli dei draghi e sono di un azzurro cielo. Si gurda intorno confusa ed io cerco di farmi piccola per non farmi notare, invano. Infatti poco dopo inizia a proferire parola:
"Arg mh ma dove... Dove mi trovo? Che posto è questo? Oh giusto ora ricordo"
Si massaggia lentamente la testa con uno zoccolo ricoperto da delle scarpe blu, ok non ho mai rovato paura... Ma adesso ne ho tanta! Ho il terrore che possa ridurmi in briciole se solo lo vuole d'altronde si vede che è una Principessa... Strana ma è una Principessa. Continuando a guardarsi intorno posa lentamente lo sguardo su di me che instintivamente chiudo gli occhi a quello sguardo gelido.
"Tu!"
Sobbalzo seguita un debole "AAH!" aprendo lentamente un occhio e poi l'altro per constatare che ora lei si stagliava in tutta la sua imponenza su di me sempre fissandomi con quei suoi occhi gelidi. Cerco di tenere lo sguardo ma mi costa una fatica immane.
"Tu... Mi hai liberata. Grazie."
Struscia il suo muso sulla mia testa ed io un poco mi calmo.
"Per favore... Potrei sapere il suo nome?"
Chiedo debolmente sempre spaventata dal poter far qualcosa che potesse irritarla. Intanto lei si è messa a camminare verso una direzione a caso ed io le vado dietro.
"Gentile a chiedermelo cara, dammi del tu è da tempo che ho perso il mio regno e con esso anche il mio titolo di regina. Io mi chiamo Night Queen e un tempo ero la regina del Regno Oscuro..."
"Ma a Equestria non è mai esistito un regno simile! Il regno è sempre vissuto in pace e armonia!!
"Oh e così quelle principessine gemelle tanto fastidiose hanno fatto credere questo? Bhe mia cara ti hanno informato male..."
"Quindi le Principesse ci hanno mentito per così tanto tempo?"
"Esattemente. Lascia che ti dica la storia come è:"
- Molto tempo fa, ancora prima della venuta di Nightmare Moon, oltre a Equestria esisteva anche un regno altrettanto grande dove vivevano tutte coloro che adoravano la parte oscura di se stessi e veniva chiamato Regno Oscuro. I due regni viveno in pace tra loro rispettando ognuno l'altro in caso essi varcassero il confine. Ma un giorno uno di loro, Discord, decise di infragenre la pace e decise di atccare Equestria. Nonostante poi le Principesse lo avessero imprigionato diedero la colpa a me per i piani di Discord e dissero che nessuno avrebbe più dovuto varcare il confine. Io lo presi come un affronto ma accettai l'accordo. Non molto tempo dopo venne alla luce Nightmare Moon e, dopo che Celestia l'ebbe confinata sulla luna, arrivò al mio castello ed io feci un brutto errore, la provocai perchè lei aveva detto di non varcare il confine e lei aveva infranto la sua legge ed io lo condìsiderai affronto. Ci ritrovammo faccia a faccia e continuammo a litigare finchè lei non mi diede la colpa della nascita di Nightmare Moon e dell'esilio di sua sorella, io provai a difendermi ma lei non sentiva ragioni e disse che avrebbe fatto di tutto per cacciarmi e distruggere il mio regno. A questo anche io andai su tutte le furie e lì iniziò la battaglia. Durò per un po' e il castello stava cedendo ed entrambe eravamo esauste ma non so dove trovò la forza, forse un po' per la disperazione per l'esilio della sorella, un po' per las ua determinazione e tenacia mi lanciò contro un ultimo colpo: mi rinchiuse nella mia stessa corona che racchiuse a sua volta nel cuore di cristallo.-

"E così ho passato mille anni richiusa in questa"
Porta lentamente lo zoccolo sulla testa e si toglie la sua corona fissandola malinconica per poi mostrarmela.
"Rinchiusa nelle mia stessa corona. Mentre il mio Impero era distrutto e mia figlia svanita chissà dove..."
Si rimette la corona sotto il mio sguardo confuso e la testa affollata di domande.
"Aspetta tu hai una figlia?"
"Sì era nata pochi mesi prima che me ne andassi, Celstia non lo sapeva. Non so che fine abbia fatto..."
"Capisco, mi dispiace."
"Non preoccuparti-"
"Invece mi preoccupo!!
Si gira di scatto verso di me con gli occhi ridotti a due fessure ma la mia paura è svanita e continuo.
"Insomma! Questa cosa non mi va giù! Perchè ti è capitto tutto questo?! Perchè la Principessa non è comprensiva come te?!"
La vedo spalancare gli occhi all'improvviso e il suo sguardo vuoto come perso nei ricordi. Sono molto confusa almeno finchè con un veloce scatto prende il mio muso con uno zoccolo e mi fissa e, finalmente, non ho paura di tenere il suo sgaurdo. La vedo sobbalzare indietro e avvicinare uno zoccolo tremante a me.
"S-Shadow?"
"Chi?"
"Sì sei tu! Shadow sei tu!"
Mi salta dosso avvolgendomi con il suo corpo in un abbraccio, ok sono più confusa che mai.
"Mi dici chi è Shadow?!"
"Ma come... oh! Non ricordi più?"
"Cosa dovrei ricordarmi?"
"Ma tu... tu sei mia figlia!"





*Cutie Mark Night Queen: http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=nvlS1L5AwLNZcBLn7ZZs7Yh4l5k2TGxc  (ci ho messo i secoli per farlo!)
**Night Queen:
http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=nvlS1L5AwLM%2BS1OPtJboIoh4l5k2TGxc#.VLk_WXvoiM8
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody