Se capitasse a noi...
di Atharaxis

16/03/10, ore 21:04

Cavolo mi sono commossa T^T davvero bellissima, li adoro, hai descritto il loro legame invisibile ali occhi ma fortissimo, in modo Favoloso!
XOXO

04/06/09, ore 21:24

Mi è piaciuta molto, ho apprezzto il modo in cui li hai caratterizzati e hai analizzato il loro complesso legame simbiotico. complimenti!

20/03/09, ore 04:50

Dolce e malinconica..... Davvero bello il momento in cui, nel finale, Kaoru è semplicemente felice di poter avere quell'attimo di vicinanza alla persona che ama, anche se ad esso non dovessero seguire giorni altrettanto lieti.

12/12/08, ore 18:46

O.O mi son commossa,è bellissima. Complimenti!

16/11/08, ore 11:42

P.S. scusa sempre io *commozione (errore di battitura XD)

16/11/08, ore 11:40

è veramente bellaaa ç__ç(scusa piccolo attimo di commozzione..^//^'')complimenti!!continua così.. ciaooo

06/11/08, ore 15:12

Figurati!! X3 siamo due Kaoru!! Bello lui!! Ci conto in un'altra fanfic dei gemelli mi raccomando, sono così carrrrrrini!! Ciao!! X333

05/11/08, ore 21:45

Grazie mille per aver scritto la prima recensione!! Sono felicissima che ti sia piaciuta! Anche io assomiglio moltissimo a Kaoru, per questo penso di aver saputo descrivere meglio le sue sensazioni, piuttosto che quelle di Hikaru... Spero di pubblicare presto altre fanfic, grazie davvero *-*! Un bacio!

05/11/08, ore 21:00

Sai che mi sono venute le lacrime? E bellissima, triste per i pensieri di Kaoru, che capisco perfettamente....io ho lo stesso carattere di Kaoru, infatti il mio Hikaru e l'unico che riesca davvero a consolarmi..sebbene anche io abbia paura che un giorno me lo portino via....complimentissimi, mi piace tanto!! X3333 Messa trà i preferiti, davvero brava! Scrivine altre mi raccomando! Ciao! X3