Mistero a doppia indagine
di rossella0806

21/01/15, ore 13:03

Ciao :)
Eccomi di nuovo qui. Finalmente, pian piano, hanno iniziato a venir fuori numerosi indizi. Terenzi ora ha a disposizione un pò di materiale. Certo, ora è in possesso di alcune informazioni che potrebbero essere veramente molto importanti per concludere l'indagine in fretta, ma ora starà a lui mettere ordine nella faccenda e cercare di collegare il tutto, che per ora è ancora abbastanza confuso.
Ciò che ha detto sul finale Rusconi, potrebbe essere veramente qualcosa di decisivo. Se venisse fuori un nesso tra Serena e l'ispettore, beh, le indagini potrebbero avere una svolta. La curiosità continua a crescere dentro di me, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! :)
Hai tutti i miei complimenti. Sei bravissima, scrivi benissimo e questo è un giallo perfetto. Un giallo che tiene sulle spine il lettore fin sul finale. Insomma, un giallo che prende molto :) E tu sei veramente bravissima, perchè scrivere una storia così complessa non dev'essere stato facilissimo :)
Per ora mi fermo qui, oggi o i prossimi giorni, non appena avrò un altro minuto libero, verrò subito per leggermi l'ultimo capitolo :) quindi, a prestissimo :)

09/12/14, ore 16:34

Riciao! :) mannaggia che bel capitolo! Adoro i dettagli che descrivi magnificamente inserendoli qua e lá con naturalezza e le similitudini argute! :)
e poi gli eventi di questo capitolo... Forse sto cominciando a capirci qualcosa (ma non sono pronta a giurarlo xD).. L'ispettore nasconde qualcosa e la cara ballerina ne é la prova. Mi tranquillizza sapere che stia bene in ogni caso.
Riesci a rendere piacevoli la lettura e tutti i personaggi, anche quelli un po' ficcanaso e pusillanimi xD
Terenzi poi... É un signor commissario! Mi piace molto (ma credo di avertelo già detto troppe volte xD). Adesso non vedo l'ora che pubblichi di nuovo e dai la possibilità a Terenzi di risolvere definitivamente questo caso che gli sta rubando tutte le ore di sonno! Complimenti!
Claddaghring8.