Two lumps of sugar and tea
di Harrys_bravery

03/09/16, ore 10:44

Adoro, adoro, ADORO. Come ogni storia d'altronde, vabbeh. Harry nel vesti di figlio dei fiori è sempre bellissimo e Louis punk anche 😍.
Mi sono appena ricordata che la signora Horn dovrebbe essere Niall... AHAHAHAH. Stupenda. Quando ho letto l'angolo autrice ho pensato "boh, sarà un Niall particolare e basta" ma mai avrei immaginato di trovarlo sottoforma di vecchietta mezza cieca. In realtà fino a che non ho finito la storia pensavo fosse sua nonna nella storia... po mi sono ricordata del "Niall particolare" nella nota autrice. E beh, se volevi esser originale con il suo personaggio ci sei riuscita AHAHAHAH. Complimenti come sempre!!

27/08/15, ore 19:30

Molto bella l'amore sa andare oltre ogni differenza perché è e basta

16/08/15, ore 19:24

Amo questa storia, probabilmente è una delle mie os preferite e questa è la seconda volta che la leggo nonostante non sia solita farlo.
Sei bravissima, grazie per aver condiviso questa storia con noi😄

08/08/15, ore 01:44

Ma io tipo, ti amo ahahah
Ti avevo detto, nella precedente recensione, che avrei voluto leggere altre tue storie, ma non pensavo ne avrei letta un'altra in meno di un giorno. Eppure, eccomi qui ahaha
Questa OS è a dir poco esilarante. L'ho amata davvero tanto e sto ancora ridendo per tutto quello che ho letto perché è wow ahah
L'idea di Harry e Louis così diversi mi ha affascinata e ho amato questo Louis un po' scorbutico affiancato da una piccola Harriet tutta coccole e carezze. Ma poi... La signora Horan ahahah no parliamone, mi fa morire

Ok, sono quasi le due e il mio cervellino non connette molto, quindi la smetto qua. Bellissima. Ciau❤

24/07/15, ore 02:49

parto con il dire che amo le tue storie...detto questo. ...sto ridendo come una cretina alle 02:42 di notte. Hai creato dei personaggi fantastici e devo dirti che adoro la signora Horan, è davvero unica e amo come alla fine sia importante quasi più dei protagonisti, diciamo che è un po il fato dei due dolcissimi amanti. Detto questo, come sono dolci Harry e Lou? Troppo, taaanto . Addirittura credo che Lou sia più dolce di Haz. Forse avrò mangiato anche io i loro brownies? ahahahahahaha. . comunque complimenti tutta la storia è una genialata e anche se adoro le scene m/m pittosto spinte, devo ammettere che hai fatto bene a non approfondire la parte sessuale, così hai mantenuto la leggerezza che volevi trasmettere con questa storia. Infine quasi ci vedo una sorta di critica sociale sai? Riesco a vedere come tu in realtà hai fatto in modo di unire il diverso lasciando intendere che alla fine c'è sempre un punto di incontro e che il diverso è tale solo se non lo si conosce . Quindi davvero complimenti. Ho letto tutte le tue storie, e spero che ne scriverai altre a breve (eh sì anche le tre successive a questa ovviamente, e infatti sei tra le mia autrici preferite :D ).. a presto! ;)
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 02:51 am)
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 03:17 am)
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 10:03 pm)

27/05/15, ore 22:08

Buonasera!🌸
Sono una tua fan-sono innamorata del tuo modo di scrivere, e delle trame che inventi-, ma purtroppo per me, ho avuto dei problemi con efp e non sono riuscita ad entrarci fino a poco fa.
Semplicemente, adoro il tuo modo di scrivere, così semplice e fluido, ma allo stesso tempo intrigante. Siccome io sono una fan di questo tipo di storie, dove Louis è un punk stronzetto, che però è dolce come il miele con Harry, e Harry figlio dei fiori, per me è un grandissimo si questa os. Anche se, io amo tutte le tue storie, a dire la verità!
Tu insieme a soulmirrors, siete le mie scrittrici preferite di efp, e non vivrei senza le vostre storie *grandi confessioni* lol.💕
Anyway, ho amato come hai inserito Niall nella storia, quando ho letto della vecchietta che voleva farsi fare un tatoo sulla chiappa, con su scritto made in Ireland, non puoi nemmeno immaginare la mia faccia, sono rimasta sbigottita e affascinata da come lo hai inserito!😱
Sinceramente, non ho altro da dirti, perchè la trama è coinvolgente, l'hai sviluppata molto bene, e non mi resta che farti i miei complimenti, non che valgano molto,ma.
Ora, vado a leggermi, qualcos'altro di tuo, se c'è😜
Un bacio,
Lisa xx.

22/01/15, ore 20:17

Mi è piaciuta tantissimo. È da molto tempo che non recensisco una storia qui su efp, anche perché per un periodo avevo abbandonato il Fandom e di storie sugli Uandi non ne avevo più lette.... Ora mi sono redenta ahahahahah ed eccomi qui. L'ho adorata. Davvero, amo il tuo Harry così tenero e amo anche il tuo Louis così finto bastardo :') è davvero bellissima, complimenti... La migliore però è la signora Horan ahahaha grandissima

04/01/15, ore 11:14

AWWWWWW.
Dolcissima. Adorabile.
Bellissima davvero, come al solito scrivi benissimo, non ti dilunghi troppo e arrivi al punto giusto, come il lettore (o meglio io) desidera... Amo Louis punk.
Amo questa coppia. Aiuto. Li amo davvero troppo. Mi piace la piega che prende la storia. E non parliamo poi della signora Horan. Waaaa! Okay, basta sclerare. Ti prego, scrivi presto. Ti voglio bene, grazie? (e scusa se l'ho letta solo adesso, ma l'attesa aumenta il desiderio, no? ;))
Alice.
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 11:15 am)

02/01/15, ore 01:29

Semplicemente stupenda, e la signora Horan è il mio nuovo idolo hhahahahahhaha

18/12/14, ore 17:52

wow, questa storia è dannatamente dolce! E' una cosa meravigliosa! Ahah
Volevo dirti che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, sei davvero brava! E.. mi raccomando continua a scrivere, scrivere e scrivere!
Spero tu possa pubblicare la parents!AU perchè diciamolo, i larry che vengono chiamati papà sono troppo per tutti i cuoricini del mondo!
Un bacio x.
Ps: La signora Horan è il top del top!

13/12/14, ore 09:12

CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :D
Innanzitutto ti devo fare i complimenti per la genialata di inserire Niall in quel modo! Sono morta dalle risate, soprattutto quando la "signora" chiede di farsi un tatuaggio sul sedere AHAHAHAHAHAHAHAH magari Niall riesce a farselo anche lui 'sto benedetto tatuaggio quando è vecchio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E poi i Larry *-*
Io semplicemente adoro Harry figlio dei fiori. È così piccolo e dolce e.. cupcake con quei ricci bellissimi. E le coroncine di fiori ❤
Lou che vuole fare il duro ma sotto sotto è un tenerone è la dolcezza ^^
Ah, e la scena del toro meccanico è SPETTACOLARE! Ti giuro che me la sono immaginata e stavo con le lacrime agli occhi 😂
Ed è questo che mi piace un sacco della tua scrittura: è chiara e ha una potenza visiva notevole. Leggendo si riesce ad immaginare la scena davanti ai propri occhi :)

Quindi come sempre complimenti, mi è piaciuta un sacco *-*
Se non dovessi riuscire ad aggiornare prima di Febbraio ti auguro di passare un bellissimo Natale :)
Un bacione e alla prossima ;)

11/12/14, ore 21:38

No ok. Partendo dal fatto che io non recensisco mai perciò dovresti essere lusingata, ewe, la storia è spettacolare. Cioè nonostante un Harry figlio dei fiori e un Louis punk non siano la più originale delle idee, il modo in cui è scritta la storia è originale. E la amo. Io, con la mia spiccata intelligenza, l'ho capito solo alla fine che Niall fosse la signora Horan. Pensavo fosse la nonna, la zia o qualcosa del genere. A un certo punto ho pensato anche che la nonna di Harry e la signora Horan fossero fidanzate prima che lei morisse. Si, sai, contro tutto il mondo. Ma poi quando ho visto che Niall non appariva ho detto 'Deve essere lui, lei''. ahahah si vabbe. Hai capito. Quando hai detto che Niall sarebbe stato strano immaginavo tipo un Niall sballato completamente o depresso. Ma poi badadadan, colpo di genio. No okay, a parte le cazzate, a me la storia piace un sacco (non è una coincidenza che Harrys_Bravery sia fra i miei autori preferiti) , e spero che tu riesca a postare la AU per Natale. Perchè le AU larry!parents me fanno morì. Detto questo ti saluto. e' stato un piacere 'scoprirti'.

11/12/14, ore 11:54

ciaooo...allora innanzitutto grazie perchè con il titolo mi hai ricordato Cold coffee che mi piace tantissimo ma era un po' di tempo che non ascoltavo..passando alla storia...ma non doveva esserci prima la parents???? Vabbè tanto come ti avevo detto mi incuriosiva anche questa che per inciso è molto molto molto carina...l'idea dei due negozi vicini e di due caratteri così diversi pronti a esplodere a contatto già mi divertiva..ma Niall mi ha fatto morire dal ridere..in ogni sua apparizione e/o battuta...ma come ti vengono in mente certe cose? ahahahahah.. la trama forse si è evoluta in maniera mi veloce rispetto al solito ma, sarà che ero impegnata a ridere, non era affatto sgradevole come cosa anche perchè era cmq molto scorrevole e lineare...quindi complimenti davvero...anche per le parti sentimentali che mi piacciono un sacco e tu ogni volta riesci a rendere al meglio :) e poi mi è piaciuto tanto anche quando hai ripreso le parole dell'inizio, alla fine :)
cmq ho letto che adesso (sempre che tu non riesca a sorprenderci per natale *-*) torni a febbraio per via degli esami (che tristezza) quindi per non sbagliare io ti faccio già da adesso un grandissimo in bocca al lupo per quelli e tanti auguri per le feste di Natale :)
Alla prossima :) un bacio

11/12/14, ore 11:14

Ei.. Eccoti con una nuova storia! Posso dire che mi aspettavo un Angst su questo tema punk!lLouis ed invece sono rimasta piacevolmente colpita! Ho adorato Niall in queste vesti! È stato strabiliante,quando ha parlato di lui nelle note credevo di trovarmi un malato mentale o anche una persona con problemi delicati,diciamo un può fuori dal comune.. Ma in questo modo hai vinto su tutto! È stato originalissimo e strabiliante! Quindi ti faccio tutti i miei complimenti al riguardo,specialmente per Harry e Louis,sono bellissimi insieme come li hai descritti.. Dolci e innamorati. Ho adorato la scena del toro,quella che hai descritto te e stata sicuramente stata migliore dell'originale secondo il mio modesto parere. Ma la scena nella caffetteria con La "signora Horan" che li becca nel mentre è stata esilarante, ma mai quanto quella del tatuaggio che si vuole tatuare sul sedere sarebbe proprio da Niall ahahhahahahahah! Comunque mi piacerebbe tantissimo la Larry!Parents /Christmas.. Spero riuscirai a farlo prima di febbraio! Dai il 25 dicembre è il mio compleanno,fammi questo regalo! Naturalmente scherzo,ma mi farebbe piacere davvero leggerla prima o dopo è indifferente! Ora ti saluto,un bacio Lud😘

09/12/14, ore 21:33

Okay baby I'm hereeeee💖
Vabbè dai sai già che l'ho amata,i commenti te li ho già fatti in privato,ci sono due cose che ho amato più di tutte:
🍆il fatto che si siano avvicinati senza che io me ne accorgessi minimamente
🍆l'inizio è la fine uguali mi sono piaciuto troppo non so perché veramente ma mi ha colpita 😱😱
e vabbè sai che amo come scrivi ti appoggio sempre e comunque e non vedo l'ora di vedere il Natale in casa Stylinson 😍🎄🎅🎁
poi già sai,quando arrivi a cinque pagine di brinda insieme (paghi tu)
ultima cosa,volevo una foto fatta dalla gando di Lou con piercing ma vabbehhhhh mi accontento amore,tvb💖💖
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 09:36 pm)