La ragazza dagli occhi color ghiaccio.
di Jade Tisdale

10/12/14, ore 16:07

Eccomi qui, Jade!
Sul serio, non me l'aspettavo un aggiornamento così veloce. Non che non ne sia felice, anzi... Sono contenta di poter leggere il capitolo così presto.
Comunque, passiamo al commento.
Finalmente i gemelli sono nati! Era da un po' che avevi anticipato questo evento, quindi... E' bello vedere che, al contrario della nascita di Jirou (il primo Jirou, s'intende), questo parto è andato a buon fine per entrambi i bimbi. E, a proposito: come sempre, hai un buon gusto per i nomi. Kaede è un bel nome, mentre su Jirou non dico nulla di nuovo, se non che il semplice fatto di chiamare il secondo gemello in quel modo in tributo al fratellino defunto - fin troppo presto, aggiungo - di Marron è stato un atto davvero dolce, perché ha ribadito (dico ribadito perché mi sembra un dato di fatto) l'affetto che la sorella già provava per il parente, pur non avendolo conosciuto.
Inoltre, sulla scena in cui C18 tiene la mano alla figlia durante il parto non posso assolutamente dire che non l'ho trovata carina.
In generale, il capitolo non aveva errori, ma ne ho scovato uno:"un'ulteriore evento". Sono sicurissima che è un errore di distrazione, visto che saprai benissimo che i sostantivi maschili non richiedono l'apostrofo nell'articolo indeterminativo :)

Quindi, da quel che ho capito, il prossimo capitolo è l'ultimo della storia "canonica", diciamo così, mentre il quarantesimo è aggiuntivo? Wow, il tempo passa in fretta! E sai che ti dico? Non vedo l'ora di leggerli: la fine del capitolo mi ha incuriosita...
Detto ciò, aspetto con ansia la prossima puntata.
-Alima.

09/12/14, ore 21:16

Hai già aggiornato? Che bello! *-*
Ehm...mi fa piacere che tu sia riuscita ad aggiornare così presto la tua storia.
Questo capitolo mi è piaciuto decisamente di più del precedente che non mi aveva detto molto.
Hai fatto un ottimo lavoro con i personaggi e...curiosi i nomi dati ai gemelli, molto dolce il fatto di scegliere Jirou come nome di uno dei due.
Beh, anche se dovevi riuscire a concludere la storia già da tempo non importa, purtroppo le cose impreviste ci sono e la scuola è sempre in mezzo ora...l'importante è che prima o poi riuscirai a portare a termine la storia, spero di leggere altri capitoli così e ricorda che aspetto con ansia l'aggiornamento a quell'altra storia u.u