Quest of Souls
di Ilune Willowleaf

Bellissima! Bellissima! Bellissima! Oh, anche io voglio Dess! Ilune-chan, me lo presti? ^___^ Attendo ansiosamente il seguito! Lena.

....A mio parere questo capitolo è il più bello. Comunque ho letto tutta la storia e mi è piaciuta moltissimo, anche perché adoro il pairing A/Z!!!^^

Dess? Mi sta troppo simpatico^^ (credo di averlo già scritto sul commento sugli ultimi capitoli di Gods War NdA), in fatto di stranezze batte tutti i demoni, ma è simpatico e sincero^^ a proposito se avresti qualche fan art su di lui me la potresti inviare, anche se non so come ç__ç. Bellissima la storia, anche per convincere quello zucconde di Zel che non c'è una cura ci sono voluti quattro dei draghi, ci mancava solo shabradigdu in persona -__-. Complimenti per la storia, anche se io più ch altro non vedo l'ora di leggere il sequial di questo^^ dove dovrebbero apparire gli altri general di cui ha parlato LON a Lina, no? ^^. Hello LightAngel

grazie1 ma, se hai visto, ho inserito tutta la storia (che avevo già terminato da tempo, e pubblicato anche su altri siti). ora sono alle prese col seguito, New Blood. a proposito, che ne pensi di dessran, il mio pg originale?

^O^ Bellissimo cap e molto divertente Dess in tenuta angelica, con cornetti e coda da diavolo naturale^^. Aspetto il prossimo cap per poterlo rileggere^^. LightAngel