Head Over Hills
di neverender

25/12/14, ore 00:38

Non capisco il significato dei titoli ma tranne questo mi piace tanto la storia e tu scrivi bene xx

15/12/14, ore 10:22

Wow, davvero incisivo come inizio! Confuso e geniale allo stesso tempo. Lo adoro.
Ci tenevo a dirti che la struttura che hai scelto per la tua storia è molto interessante e il tuo modo di scrivere mi piace da morire!
Attendo il prossimo capitolo! ;) Ciao!

13/12/14, ore 01:16

La adoro già, mi piace tanto come scrivi e la storia mi incuriosisce... Continua al più presto xx

12/12/14, ore 16:01

Ciao! La storia è scritta bene, mi piace il tuo modo di scrivere e narrare, chiaro ma asciutto, descrittivo ma essenziale. È come trovarsi in un loop mentale, osservare una scena dietro a un vetro spesso e opaco, insonorizzato, e conoscere esattamente tutti i suoni e distinguere chiaramente tutti i colori nonostante la nebbia. Credo che sia quello che volevi esprimere, e ci sei riuscita bene, perché una storia deve rivivere anche nella narrazione.
Bella anche la trama, mi incuriosisce, e sono curiosa di conoscere l'evolversi sia di questa che un eventuale sviluppo della struttura di cui parli col procedere della storia.
Dovevo per forza trovare il tempo per recensire, perché qualcuno doveva farti sapere che la tua storia funziona, e vi resterei male se non continuassi ^^
Spero che proseguirai; ti rinnovo i complimenti e me ne torno nel mio cantuccio xD ciao :3