The girl who ran.
di Neens O Brien

13/11/15, ore 18:28

Okay, finalmente sono riuscito a leggere la tua ff! **
Mi metterò in pari anche con le altre, promesso! hahahahah
Scrivi ancora e ancora, magari lo farò anche io (?)
O possiamo scrivere qualcosa a quattro mani. uwu

Detto ciò, adoro che mantieni totalmente IC i personaggi, e il finale è stato GHHHHHHHHHH

Basta, la smetto.

16/07/15, ore 00:50

Nooooooo.....non posso credere che la storia sia arrivata alla sua conclusione. Questo capitolo è stato molto dolce, carico di fini dj oziose e di tanto amore. Beh devi dirtelo hai risposto alla mia domanda che mi frullava di cui non conoscevo risposta. Mi chiedo come Lugano avesse fatto a sapere dove trovare Veronica perché oer quanto era stato aggiornato suo caso, erano compatibili in tutto non era ancora telepatico e forse per una volta ho preso più a simpatia Lamb. Bellissimo capito LoVe aspetto con ansia io segue di questa storia come sia del film i di una ipotetica 4 stagione. Non pensavo che Logan abbandonasse in un certo qual modo la marina, ma sapevo che Veronica era la sua vita e so per certo che era una decisione di cui non si sarebbe pentito. E beh.....ehm.... L'idea del matrimonio? Perfetta, perché ancora una volta si sono dimostrati quelli di sempre. Logan non ha fatto una di quelle proposte romantiche, in ginocchio o cose così lui l'ha fatto nel suo modo. Ho amato il fatto che non solo il capitolo si chiama Epic, ma che sei riuscita a inserire questa parola nell dichiarazione d'amore. Noi fan sappiamo bene quanti questa parola per loro fonti, questa è una parte del loro amore, anche se è dopo una parola, ma racchiude dentro di se un ricordo e mille emozioni. Grazie ancora per avervi fatto sognare con Veronica Mars e con i miei adirato LoVe.. Aspetterò se ci sarà il sequel....complimenti davvero ❤️

16/07/15, ore 00:40

Wow...ed ecco apparire dal nulla il cavaliere dall'armatura scintillante. Un capitolo non solo pieno di colpi di scena, emozioni, azioni, ma anche di tanta dolcezza. Il fatto che veronha fisse arrivata prima di tutti alla soluzione del caso non era una novità e ancor di più che rischiava la sua già irrobustire a termina l'incarico nemmeno. Certo la novità che fa scioccare è stata proprio scoprire che la migliore amica di Carolineve il fidanzato erano coinvolti e che soprattutto erano stati loro ad organizzare tutto quello è ad ucciderla. Conplimenti per la trama intrigante e per futte eh scene fazioni hanno resi questa storia ancora più eccezionale. Beh ammetto che quando Veronica è stata colpita credevo che fosse vicina allesere ferita gravemente e ammetto anche di aver visto un finale diverso. Ma non preoccuparti sono io che colpico le cose, sono io che creo casini nella mia testa e nell storie che scrivo. Io penso che una storia senza un pó di azioni non riesce a coinvolgenti abbastanza, ma la tua ha tutto ed è perfetta. Penso però che più di tutti ho amato la parte finale, l'arrivo di Logan, il salvataggio non solo è dati qualcosa di eroici, di romantico e dolce, ma ancora una volta ha dimostrato la complicità della coppia e che l'uno completano l'altro. Conplimenti davvero questo capitolo come tutta la storia merita davvero di essere letto. Conplimenti ancora e adesso scappo a leggere l'ultimo capitolo❤️

16/07/15, ore 00:25

Oddio 😍 prima di parlare di loro cosa che farò dopo perché voglio riservargli più spazio parliamo del caso. Davvero? Dopo tutto avevo iniziato a federe che Colin fosse davvero il colpevole e invece alla fine in è stato lui e allora chi?? A questo punto azzardo un'ipotesi....penso sia stata l'amica oppure non saprei. Devo esser si deve ammettere che ho letteralmente dichiarò questi ultimi capitoli perché oltre d essere fantastici cm ti coinvolgono tanto da non poter smettere di leggere. Complimenti 😊
Ora cosa importante passiamo ai miei amati LoVe....ammetto che aspettavo il suo rientro da tantissimo tempi e ancora una volta non mi hai deluso. Hai scritto la scena in modo impeccabile, sei riuscita a fargli trasmettere tutte quelle emozioni che li caratterizzano. Credimi che nel frattempo leggevo gioivo e sul mio viso appariva quel sorriso innamorato da ebete. Bellissima la scena LoVe che altro dire? Loro sono meravigliosi, sono la mia coppia preferita come se non si era capito ahahah...complimenti scappo a leggere il prossimo capitolo...
Baci Claire

16/07/15, ore 00:06

E quindi poco dopo eccomi di nuovo qui a commentare un altrui tuo capitolo. L'ho sempre adorato il rapprti tra Cliff e Veronica, e ho sentire visto lui molto capace, anche se nella serie gli è stati dato poco spazio. Mi vede cosa che non posso dire lo stessi e Lamb, non mi è mai andato a genio come colui che lo precedeva per me io migliore era keith😅
Un'alta cosa che ho notato che nonostante tutto sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi intatto, cosa che fa appassionare ancora di più alla storia o comunque almeno me. Altro rapporto amichevole che mi è sempre piaciuto oltre a Veronica con Wallace è stati quello con Mac. Tuttora mi chiedo come è possibile che due persone così diverse sono tanto amiche. Ancora una volta una soriresa avrei potuto levare a tutto, ma non di certo che Caroline e il Colin il padre della sua migliore amica avessero una relazione. Complimenti non solo per la storia ben scritta, ma anche per il mistero che riesci a lasciare e creare di capitolo in capitolo.

15/07/15, ore 23:55

Inizio questo capitolo facendoti i complimenti ci è sempre. Mi spiace non essere riuscita a leggerlo prima, magari non te he frega XD, ma non vedo l'ora di leggere il continuo anche secè una storia già competa. Passando alla parte grammaticale, ortografica, punteggiatura e tutti l'ho trovata perfetta, o se tutto al più c'erano degli errori io non li ho visti XD. Sono davvero contenta di aver trovti questa storia perché non solo ha bivaccano fantastica, ma è anche ben scritta. Che dire dei LoVe? Sono un amore....amo questo loro modo di comunicare nonostante la lontananza, bellissimo anche le parole usate, ancor meraviglioso che l'uno anticipa le mosse dall'altro. Noi abbiamo sempre saputo che Logan era nel destino di Veronica e così viceversa, soltanto che loro ci hanno fatto attendere un pó prima di capirlo loro stessi. Ancora più curiosa sono per scoprire chi ha ucciso Caroline e non vedol'ora di vedere il ritorno di Logan e cosa succederà dopo... Complimenti ancora scappo a leggere il prossimo capitolo.
Baci Claire

30/06/15, ore 00:20

Ed eccomi di nuovo qui a commentare l'altro capitolo, sicuramente ti scoccherai, ma io ho peso il vizio di commentare tutte le storie che leggo,capitolo per capitolo perché essendo una dilettante come scrittrice se così si può chiamare a me fa piacere commentare ne storie altrui e lasciare i miei pareri. Penso che a tutti facciamo piacere e quindi eccomi...la storia ha assunto un carattere ancora più intrigante, ho l'impressione che man mano si andrà avanti con la storia su farà ancora più interessante. Lo sceriffo?? Lo senpre reputato un incopetente, bravo a prendersi il merito che merita Veronica, comunque sia ogni tanto qualcosa di buono anche lui la fa. L'amicizia tra questi tre Mac, Wallace e Verinica è davvero meravigliosa perché nonostante la vita ha presentato loro delle avversità questo li ha resi più forti e più uniti. Capitolo davvero eccezionale, per quanto riguarda gli errori o l'impaginatura non ho nulla da dire e per questi che non lo scrivo in ogni capitolo, anche oer e preferisci dare spazio alla storia. Ancora componenti davvero, è.....è meravigliosa 😍

30/06/15, ore 00:02

Capitolo di assestamento? Stai scherzando vero? Più leggo e poi voglio leggere, mi danno una certa caria che fa paura ahahah scherzo cnq quest'inizio di storia mi ha già preso tanto e credo proprio che mi piacerà. Questo capitolo e un pó corto, ma è un concretato di bellezza, si dice che la lunghezza non è sinoniko di qualità quindi.... La storia è davvero fantastica, è misteriosa, intrigante e poi riportare in corsa di nuovo il trio delle investigazioni e qualcosa di unico e meraviglioso. Parlando dei LoVe hanno avuto una conversazione breve, ma intensa e ancora una volta tu hai fatto capire perché loro devono stare insieme. L'amore è complicità, e capirsi senza bisogno di parole e fiducia tutto ciò che descrive loro. Veronica ha anticipato ciò che Logan le avrebbe detto e questo è possibile quando si conosce una persona sul serio, quando essa entra a far parte della tua vita, quando diventa parte di te. Conplimenti davvero, scappo a leggere il prossimo capitolo 😍

29/06/15, ore 23:51

Wooooow 😍 Non so esattamente quante volte ho visto la serie per non parlare del film, anche se ammetto con dispiacere di non aver letto i libri, ma provvederò presto XD. Parliamo della storia va....che è la cosa più interessante. Prima di iniziare voglio darti un consiglio, nella speranza che non risulti invadente, ma siccome dal primo capitolo la storia promette bene e giusto per occhio. Ah giusto, stavi dicendo....nell incipit ti consiglio alla fine dopo la trama di inserire che la storia continua dopo il film solo per rendere più chiara la collocazione della tua storia poi il resto è perfetta. La storia si legge benissimo, è scorrevole, lineare ed equilibrata.....inoltre non ho trovato errori ortografici o grammaticali cosa che rende la storia ancora più magnifica. Io pensi che una storia ben scritta e un'ottima storia se poi l'ha associati a un mistero, a Veronica che ritorna a fare k investigatrice e ci aggiungi anche la coppia preferita di tutti rende un composto perfetto. La storia mi affascina molto e mi incuriosisce al punti di non vedere di leggere il prossimo capitolo. In questa parte sei riuscita a mettere fu tutto e alla fine lasciando la su forbice giusto per rendere la storia ancora più interessante. Non so cos'altro dirti se non complimenti e ti prego non farmi lasciare i LoVe 😊

03/01/15, ore 02:33

Ciao cara! Ho appena letto la storia e devo dire che mi è piaciuta molto,il ragionamento svolto finora sul padre di zoey filava, chissà allora #whokilledcaroline !? Comunque la coppia LoVe è uno dei miei fan di amori quindi ti chiedo di trattarmeli bene anche perché li hanno fatti ricongiungere dopo troppo tempo e devono durare per sempre! Baci, a presto :)