Crash into me
di lidy88

08/11/11, ore 21:52

Che bella storia,l'ho letta dal primo capitolo fino all'ultimo. Non vedo l'ora che posti il seguito. Spero vivamente che il figlio di Sana sia di Heric,lo spero vivamente...mentre il figlio di alice...non vorrei essere cattiva...ma non so se è proprio di Heric,quella donna mi sa di falso...che casini che combinano questi due...solo casini non riescono mai a essere felici...spero che lo siano...mi piace molto la tua storia...
Bye
Silvia kiss

27/10/11, ore 19:07

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! O__O
Un ritorno col botto! tu mi farai morire XD comunque sarò banale ma bel capitolo..e sugli strizzacervelli la penso esattamente come Sana!..naturalmente ora DEVI continuare..sono alquanto confusa..spero che il bambino di Sana sia di Heric ç___ç che succederààààààààà!?!!?

26/10/11, ore 15:29

Che bello sei tornata!

Perche' disastro! No anzi...e adesso come la mettiamo?
Anche Sana incinta e non sa' di chi! Akito ha seguito Alice perche' incinta... ma sara' veramente suo (lo so' son cattiva ma insomma una possibilita' a sti due imbranati che combinano sempre casino!)
E Nao sa' gia' della gravidanza di Sana? E Akito quando lo verra' a sapere come reagira'?
Bah lo sapremo solo andando avanti.

Ti aspetto col seguito.
Baci

24/08/11, ore 17:28

Nooooooooooooooooooooooooooo maledetta Alice.....anche se mi offendo da sola xk anch'io mi chiamo alice :)....nn vedo l'ora di vedere i nuovi svilluppi.....è una storia bellissima....complimenti....a presto....<3

24/05/11, ore 13:45

Contentissimaaaa!finalmente!!..allora..avevo detto di nn farmi arrabbiare!!u.u e inveceeee!nn è possibile che Alice è incinta..che sfiga -.- (nn me ne voglia il personaggio..nn voglio essere insensibile XD) hihihi..
troppo carini Sana e Heric..quando lui ha detto "esigo la pura verità" ho colto subito la citazione dell'anime..la scena del solletico poi è stata dolcissima!
sempre brava Pisola..riesci a tenere col fiato sospeso ogni volta e a far sentire pienamente quello che provano i personaggi!e soprattutto è difficile controllare un personaggio come Heric,le parti che lo riguardano mi piacciono particolarmente..inutile ripeterti che DEVI continuare presto!ora più che mai...nn puoi tenerci cosìììììì..tua Ghisola <3

24/05/11, ore 09:37

nooooooooooo, Alice incinta no!!! Stava andando tutto così bene...finalmente si erano detti ciò che provavvano l'uno per l'altra, avevano fatto chiarezza, Lui aveva lasciato Alice, Sana ha intenzione di lasciare Lones e...colpo di scena, Alice è in cinta??? Ma un barlume di felicità questi due ragazzi lo troveranno mai??? Eric si prenmderà le sue responsabilità se è lui il padre... :( spero solo che riescano a superare anche questa.... brava, continua così!

24/05/11, ore 00:21

ciao :) so di non aver mai commentato prima la tua storia ma l'ho letta tutta d'un fiato e ora non potevo non ettere due parole in questo spazio.. mi piace la tua storia, situazione originale! :) bel colpo di scenaaaa :) non vedo l'ora di leggere come le cose si svilupperanno :))))) un bacio

12/04/11, ore 18:10

wow!!! mi piace un casino!! non vedo di leggere il prossimo capitolo!! xD

11/04/11, ore 22:57

Mamma mia quanto m'è piaciuto questo capitoloooooooooooooooo O_O sono senza parole,basta!diventa il mio preferito fino a questo momento!..mi fermo qui col commento,sarebbe inutile dirti che sei stata bravissima,sembra di viverle certe scene..attendo (tuoni e fulmini permettendo) un aggiornamento celere...Lexie,zittaaaaaaaaaa ahahah U.U

03/04/11, ore 22:36

un capitolo meraviglioso, ricco di emozioni, c'era tutto, rabbia, gelosia, desiderio, passione...amo Eric ed il modo in cui lo descrivi...complimenti...anche Sana, è insicura sì, ma ha finalmente capito ciò che prova veramente...6 stata veramente brava!!!!

23/03/11, ore 14:12

Ciao questa è la primissima volta che m'imbatto in questa fiction, e ammetto che è davvero molto carina e ben scritta.
La storia è intrigante,insomma, benchè Charles fa da terzo  incomodo come suo solito,loro sono pur sempre Sana e Akito.
Nonostante tutte le avversità loro sono fatti per stare insieme, o meglio citando una frase di Sna, loro sono come due magneti.
Mi stupisco del fatto che per ben due mesi sono riusciti a contenersi dall'avviluparsi prima.
La reazione di Akito,per Alice, è assolutamente un fulmine  a ciel sereno e volendo la si potrebbe vedere pure come un qualcosa di eccessivamente esagerato, ma per chi conosce i retroscena, sappiamo bene che lui ha colto la palla al balzo. Però mi pare un pò ingiusto far ricadere la colpa solo su di lei,per la fine della storia;insomma,lei ha sbagliato nel mentirgli,indubbiamente, ma lui l'ha tradita. Insomma se fossero su una "bilancia della colpa" indubbiamente questa penderebbe dalla parte di Aki.
Anche perchè se lui non avesse capito che non riesce a liberarsi di Sana, e dei sensi di colpa che lo attanagliano per aver tradito Alice, di certo non l'avrebbe lasciata così drasticamente.
Per quanto riguarda Sana, sono curiosa, insomma nelle fic non è la prima volta che si presenta un'occasione simile e sono curiosa di vedere il modo in cui la  svilupperai,in ogni caso l'hai messa proprio in un bel guaio :)
Spero che aggiornerai presto (anche se io non posso proprio permettermi di parlare a riguardo =.='').
Solo una curiosità, come mai hai scelto i nomi italiani e non quelli originali?A me pare che stonino un pò,però rispetto la tua scelta :)

Alla prossima,ja nee :)
PS. Ho visto che hai detto di esserti laureata tempo fa, augurissimi per quello e per la specialistica che stai conseguendo :)
(Recensione modificata il 23/03/2011 - 08:07 pm)

15/03/11, ore 00:36

Ogni tanto devo darmi dei pizzicotti per capire se sto sognando o meno quando aggiorni hihihi scherzo prrrrrr :) orbene..un capitolo molto riflessivo del nostro ragazzo dal cuore di ghiaccio!l!hai reso ottimamente i suoi pensieri!ha lasciato la tizia e fin qui ci siamo..ma ora????!!!..spero che quel "mi sposo" che gli risuona nel cervello possa dargli una bella spinta..dajeeeeee Heric!!!!!!!!aggiorna prestooooo Pisola,sei sempre bravissima!tua Ghisola!

13/03/11, ore 15:39

Ha fatto bene a lasciarla...Heric non è un tipo da  farsi prendere in  giro e sta bene solo con Sana.......Un secondo....che vuol dire che Sana si sposa????Non è possibile........ non è giusto ......Heric riprenditelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

12/03/11, ore 18:02

finalmenteeeeee hai postato!!! Bello questo capitolo sui pensieri di Akito... è confuso sì, ma alla fine prende una decisione importante, finalmente l'ha mollata...ora tocca a Sana...vedremo cosa succederà! Sono molto curiosa, posta presto!
Baci

12/03/11, ore 15:24

Ciaoo!
quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato:"Sogno o son desta? Miraggio!! Ha aggiornato" xD
No davvero, sono stata felicissima perchè mi ci sono affezionata a questa fan fiction e volevo sapere immediatamente cos'era successo dopo che Sana aveva annunciato il suo matrimonio a Heric.
Beh adesso lo so :P
Wow! Non mi aspettavo questa reazione di Heric!
Si vede che ci tiene ancora a Sana altrimenti non avrebbe mollato Alice. Quelle parole "Mi sposo" lo hanno tormentato per tutto il capitolo, povero xD
Vabbè spero che posti presto il continuo perchè sono curiossisima!
Bacioni
Bettinellina