Crash into me
di lidy88

10/02/09, ore 15:54

scusa ,sono di nuovo io , a quanto pare non riesco proprio a controllarmi !! ho appena scoperto , forse un pò in ritardo, che tu sei anche l' autore della ff " Questo amore" !!! o mio dio , è 1 delle ff più belle che abbia mai letto , non a caso l' ho aggiunta fra i preferiti!!!! davvero complimenti, questa scoperta mi da una spinta in più per seguirti , continua così ciaoooooooo!!

10/02/09, ore 14:22

uuuuuuuuu bello anche questo capitolo , credevo fossi spartita , dato il lunghissimo tempo che ci hai fatto aspettare vabbè non fa niente l' importante è che ora aggiorni presto ciaoooooooo

10/02/09, ore 14:19

bella , davvero molto bella , però non farci aspettare altri 1oo anni , anche se non mi stancherò mai di seguire la tua ff !!! aggiorna presto!

17/01/09, ore 01:24

Stai portando avanti la storia dal momento in cui Sana parte per il suo debutto americano lasciando Heric con Funny, oppure dalla fine della storia?Perchè mi sembra che alla fine i due si fossero riconciliati.Puoi rispondermi se vuoi nella prox. storia.Comunque non vorrei essere nei panni di Rossana in questo momento, immagino la rabbia e lo stupore che prova nei confronti di Heric,d'altraparte comprendo lui.Anche se ancora non ho capito se Ben sia veramente suo figlio. Come leggi sono curiosissima,perciò aspetto anch'io il seguito.

10/01/09, ore 14:41

Pisolaaaaaaaaaaaaaaaa...stupendoooooo..m'è piaciut!!Molto!! Ora devi continuare..Sana avrà pure paura delle risposte ma io noooo..x cui voglio impegno e dedizione..stabben! Ora ti lascio..sei sempre più brava.. Ti voglio bene Ghisola

09/01/09, ore 20:24

è stato proprio un bel seguito!ank se si è fatto aspettare!tranquilla amor!!!!no problem!!!continua cosi mi racc!!!!un bacio!!!!jess

24/12/08, ore 23:57

Mi piace il modo in cui l'hai scritta.Solo che non mi sarei mai aspettata che Heric avesse un figlio da un'latra donna.A meno che non sia solo un blef...Continuala chissà cosa succede

26/11/08, ore 18:08

piccola premessa: il titolo mi piace da morire. E' questa la ragione principale per cui ho deciso di aprire questo primo capitolo, e sono felice di averlo fatto. Perchè già trovare una pagina ben scritta, in italiano corretto e con la punteggiatura al punto giusto è un fatto tristemente raro in questa sezione, inoltre la storia mi ispira non poco! Ma quel bambino è il figlio di Heric? Come puoi avermi lasciato con questo dubbio atroce?! Adesso mi tormenterò ipotizzando la madre del bambino, che di per sè poverino è anche simpatico, ma la donna potrei sopportarla solo se fosse morta! Ok, non posso delirare già dal primo capitolo, quindi ti saluto facendoti tutti i miei complimenti e ringraziandoti per avermi dato la speranza di aver finalmente trovato una nuova storia su Kodocha da seguire. un bacione, chia

06/11/08, ore 23:53

Non cestinarla assolutamente! E' davvero ben scritta e promette molto bene, brava! Anzi, aggiorna appena puoi, sono curiosa di saperne di più...

06/11/08, ore 21:47

Ciao lidy88!!! Per quale motivo vorresti cestinare questa tua interessantissima ff.... NON LO FARE!!!! INTESIIII??!!! Scrivi bene, non so come dirlo, ma è come se Sana fosse stata accanto a me ed io ero là ad osservarla... non so se mi sono spiegata... e poi Ben!!! il bambino mi piace... ma io penso che.... non te lo dico... ^_^.... mi raccomando allora di continuarla okay? sono curiosa... ciao jera

06/11/08, ore 21:08

Ecchime..Ghisola the fan..allò se la cestini ti accoltello..anke xkè nn puoi lasciarci csì..ma cmq comm'è sto fatto del bambino,Pisolaaa... La scena del viaggio è descritta stupendamente.. Aggiorna prestissimooo..ho un nuovissimo tarlo ora.. W i Negramaro!!

06/11/08, ore 20:36

ciao. complimenti, questa storia è scritta bene...attendo il seguito...adesso sono curiosa...hehe...baci... Princy

06/11/08, ore 17:30

oooooooh ma che belllaaaa..la scena di Sana sull'aereo e tutta la narrazione, poi quando incontra il bambino e alla fine con quella frase che lascia tutto in sospeso *O* ...Aggiorrrrnaaaa!!Sono troppoo curiosa!^_*

06/11/08, ore 16:01

che storia carina... cestinarla? per quale motivo, scusa? a me sembra una bella idea e poi mi piacciono le storie che ti lasciano una leggera suspance... ciao, spero a presto!

06/11/08, ore 15:42

ciaoo!!!hum...ineressante...aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa accadrà!!!1 bacio