Lei vive
di ___Darkrose___

30/12/14, ore 17:01

Ciao Darkrose!!!!! Buonpomeriggio! 🙋 ma che rivelazione! Come hai potuto creare tutte queste funzioni? Si sono baciatiiiiii si sono baciatiiiiii *_* aaah ahhh ahhhh billo billooooo Inuyasha..a volte mi chiedo perchè non esistano ragazzi come lui.. Cribbio è una fregatura bella e buona tu che dici? I tasselli del puzzle si sono tutti riuniti! C'ho capito di più! Che studiata, complimenti!!! Sai? Da Shikon no Tama ho scoperto che si può ricavare il nome Samantha! Mi chiedevo se tu già lo sapessi e sono io l'ignorante ebete che non ci è arrivata subito 😝 ecco qui guarda → ⓢⓗikoⓝ no ⓣⓐⓜⓐ visto? Beh...a parte che manca una a..però il nome si forma vero? Vado all'altro capitolo! 😃

11/12/14, ore 17:49

** no comment, questo capitolo lo trovato fenomenale e quando sono arrivata al punto in cui Samantha ha scoperto chi essere veramente, mi sono messa le mani tra i capelli dallo stupore e non lo dico per scherzo, troppo bello il bacio strabello veramente.

11/12/14, ore 09:06

Sei riuscita a sorprendermi.
Di solito riesco a trovare gli indizi, complimenti.
Adesso che ci penso c'era una storia simile... ma tutt'altra cosa, non ti preoccupare.
Leggere di prima mattina un bel capitolo dovrebbe rendere la giornata ok, vedremo.
Beh per ora sono attaccata da libri che si vogliono far leggere, o forse è all'incontrario?
Chi lo sa.
Comunque mi piace il succo del capitolo, anche i gesti del nostro bel cagnolino e di Sam, e che dire del bacio?
Aspetto le altre sorprese.
Heart