Crazy in Love
di Little_GirlMoon005

04/07/18, ore 19:35

Bellissima storia, davvero. Ho trovato pochissimi errori, e questa cosa mi fa davvero piacere. Spero tu continui così perché sei fantastica (*´∇`*)
Posso trovarti anche su wattpad?
Ti seguirei anche lì!

28/02/18, ore 23:25

Ciao! Devo assolutamente recensire questa storia! è da un paio di giorni che mi è ritornata la voglia di rigiocare al videogioco, dopo credo cinque anni, e mi è venuta in mente la strana idea di leggermi qualche fan fiction su questa coppia e...La tua mi piace un sacco, mi ha sconvolto davvero e d'ora in poi non riuscirò più a vedere questa avventura di Link nello stesso modo! Sei grande!

11/07/17, ore 14:28

Ho letto tutta la tua storia, anche se non ho recensito tutti i capitoli, e devo dirti che è...fantastico
Cioè
Ha una trama
E per uno yaoi è difficile avere una trama

28/03/17, ore 00:56

Dopo questo capitolo provo sentimenti contrastanti: la scena è stata FAVOLOSA! Mamma mia! Nn me l'aspettavo "tanto movimento" al primo incontro *-* però allo stesso tempo mi dispiaceva per Link che non voleva (se va beh... Ha ancora le idee confuse, poverino x') )
Per il resto che dire? Il capitolo è scritto bene, anche se qualche errorino qua e là c'è sempre ma nulla di troppo eclatante.
Per ora ho finito, ci sentiamo al prossimo :D

28/03/17, ore 00:24

Questa ff è FANTASTICA.
Anche se è appena il primo capitolo l'ho letto in pochissimo e non vedevo l'ora di scoprire come avresti scritto determinate parti del gioco, davvero complimenti!
Ci sono alcuni errori di battitura e forse uno o due di grammatica ma nel complesso la scrittura è scorrevole e ben caratterizzata!
E poi, finalmente... LINK PARLA ! Mi sono piaciute le risposte che ha dato, perché sono quelle che più o meno mi sono immaginata mentre giocavo x')
Non posso che dirti che continuerò sicuramente questa storia e che non vedo l'ora di leggere della GhiraLink ❤
Alla prossima :D

26/05/15, ore 19:08

E'...è...Stupendo! Sei davvero bravissima, chissà se il gioco fosse stato davvero così mi sarebbe piaciuto e sarei passata sopra agli erroracci nel gameplay. Comunque lo sospettavo che Ghiraimh fosse dell'altra sponda e tu comunque l'hai reso benissimo e uke link era fantastico! Brava!

26/05/15, ore 18:00

No ti prego continua la storia! a me piace da morire, ho letto tutti i 7 capitoli in un giorno!

13/04/15, ore 22:57

Scusa la tarda recensione!

Comunque *W* mi piace molto!
Ora la storia ha tutto un altro senso con l'aggiunta del 6 capitolo, complimenti!

Come ti avevo detto l'ultima volta, davvero ottimo capitolo!
Tanto amore tra loro..ti prego, prosegui!
Voglio vedere come andrà a finire..non mollare.
Io credo in te, quindi buona fortuna per tutto!

Spero tanto di vedere spuntare un nuovo capitolo <3
Un bacio!
Glo_

02/04/15, ore 00:38

Penso che il mio cuore si sia sciolto da qualche parte nella stanza,non lo trovo più dalla dolcezza e da...TUTTO!
E' tutto così bello ;_;
Link poi è così carino aaaaaaaaaa

No,non smettere di scrivere D:
E' una delle migliori FF che ho mai letto (e parlo anche in fatto di quelle inglesi) e mi ha preso tantissimo.
Ma se tu non hai più voglia...posso anche capirti.
E' demoralizzante perdere dei lettori :c

01/04/15, ore 04:26

Aaaaaah!!! Oddio oddio mi sento in colpissima!!! çAç
Mi sono resa conto solo ora di non averti recensito il capitolo 6 ç__ç
Scusami davvero çAç *si pugnala da sola*
Non che un mio commento cambi la cosa, però mi dispiace comunque tantissimo ç__ç

Riguardo a questo capitolo, come avevo già scritto precedentemente, lo trovo sempre splendido <3 Amo come hai reso Ghirahim, fedele all'originale e così...così...dolce con Link çAAAAç e Link è stupendo, non ho altro da dire ç\\\\ç

Spero che i vecchi recensori tornino a galla pure loro così che tu possa continuare senza problemi...çwç nel caso scegli di smettere comunque posso solo capirti (visto che ho provato più volte questa situazione anche se su un altro campo...xD)
In conclusione, spero davvero che tu non ti abbatta e che continuerai in ogni caso (anche solo per te stessa) a scrivere perché sei davvero brava ed è un peccato non continuare su questa strada ç_ç
Quindi, forza e coraggio!!!! >_<

05/03/15, ore 00:25

Posso dire solo una cosa:
MERAVIGLIOSO.
A parte i miei urletti da fangirl,ma quelli sono normali,è la fanfiction Ghirahim x Link meglio scritta che io abbia mai letto.
Il carattere è dannatamente azzeccato (e non come in certe dove Ghirahim ti diventa il principe azzurro a caso).
Quindi complimenti davvero,io e le mie amiche stiamo seguendo gli aggiornamenti come delle stalker ahahahah

Due cose.
Perchè Ghirahim dice che vuol vedere i suoi occhi azzurri e poi c'è scritto che sono due smeraldi? ahahah
Gli smeraldi non sono verdi?
C'è qualquadra che non cosa.

La seconda è semplicemente quello che mi son detta leggendo:
Link,quando risponderai ai tuoi ormoni da adolescente?
E ti aspetti che uno lasciato così a metà,dopo una limonata,che si aspettava qualcosa di più,non sia incazzato?
Ahahahah

06/02/15, ore 05:42

Uffa, ormai mi ripeto recensione dopo recensione...XD
Non posso che non farti come sempre i complimenti per il capitolo, stavolta più tranquillo ma con una svolta per i sentimenti di Link...
quanto mi piace tutto ciò! <3
Grazie anche stavolta per il capitolo e... ti capisco benissimo per Between Worlds... è splendidoooooo!!! *ç*

31/01/15, ore 20:31

Diciamo che speravo in un tuo capitolo *^*
Adoro come mantieni i dialoghi del gioco, quasi da riviverlo!
Povero Link, però è vero..un po' di riposo gli farà bene.

Il deserto è così lungo da completare ;;

Ogni volta che termini così mi viene già voglia di leggere il seguito!
Aggiorna presto! <3

Saluti! :3
Glo_

17/01/15, ore 05:22

Miglior capitolo di sempre!!!!!!!
Davvero, è scritto benissimo e...e...succede troppa roba bellaaaaa!! *LA ME EXPLODEEE*
Ghirahim che si dichiara è stato un colpo forte e quando Link lo ricambia di colpo sono quasi saltata dalla sedia :°D Accidenti, ho sperato ricambasse già anche lui, anche se sentivo che era troppo presto X'D
In ogni caso bravissima come sempre e grazie per continuare questa storia bellissimaaaaa çwwç

16/01/15, ore 21:25

Allora .
BRAVISSIMA !!!!!!!!.
Appena ho letto il capitolo mi è ambrato di sognare . Ghiraim ( non riesco a scriverlo correttamente ) si è dichiarato !.
Quando link l ho a baciato ho pensato .(ma che cosa stai facendo link ! devi andare a salvare zelda . Anche se ... prima vai un po dii yaoi d'accordo ? )
( sono un po yaoiista , cerca di capirmi )
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo .
Però sono rimasta delusa che Ghiraim se ne fosse andato .
Ci si diverte solo con lui .
Grazie per aver ascritto questa storia , sei un mito .!!!!!!!
Metto la storia tra le preferite .
Spero tanto che Ghiraim non si arrenda .
Xiao
Yuki
Ps per caso hai il gioco Skyward Sword ? Le scene e le battute ( quasi tutte) sono uguali al gioco .
Ancora complimenti !!!!