ELEMENTAL FRIENDS
di AngiAstrid

05/12/08, ore 09:12

Rieccomi a commentareeeeeeeeeeee xDDD Angelicaaaaaaa ma che fai scherziiiiiii? sei bravissimaaaaaaaaaa ti ringrazio per i complimenti che mi faiiii ma dai non sono così brava! la storia mi piace davvero...cavolo quante cose che accadono contemporaneamente O_O ma che succedeeeeeee boooooooh sono curiosissimaaaaa vedi di aggiornare prestooooo :D Ps. anche a me piace Hanna Montana *___* e Harry Potter ovviamente ma è scontato dirlo :P un bacioneeeeeee sei grandeeeee!!!

02/12/08, ore 02:23

Ciaooooooooooooooooo xDDD come vedi sono venuta a leggere la tua FF ^_____^ è davvero fantastica :P e pensare che chiami me scrittrice ma scherziamo? sei bravissima complimenti spero continuerai prestissimo che sn curiosa shi shi *_* fammi sapere eh bacioniiiiiiii

12/11/08, ore 22:25

Bravissima!! E' troppo bella! Continua, sono troppo curiosa!

07/11/08, ore 16:44

...che strano... mi ricorda tanto una storia che facevo alle elementari al Dijaški dom, con una mia amica che si chiamava Teresa... solo che la colpiva un'incantesimo e diventava donna gatto con orecchie è coda. Infatti era una fan delle mew mew. (Sigh... chissa che fine avrà fatto... voleva tanto cambiare nome con una fatina che aveva a casa)
Comunque... l'inizio e banale. Tre amiche ad un tratto vengono colpite da dei fasci magici in mezzo ad un parco (e guarda caso nessuno lo nota), e poi in realtà lo hanno solo sognato? I tuoi personaggi sono troppo stile manga (infatti hai descritto loro solo il colore degli occhi e dei capelli), e guarda caso hanno trasformazioni con costumi come in maggior parte dei manga e anime. Mah, mah,... se vuoi che piaccia, devi fare qualcosa di nuovo.
Non basta inventare qualche parola e incantesimo strano per una storia.
See ya!!!
Anil13!!!