Lei vive
di ___Darkrose___

30/12/14, ore 19:19

Et voilà! Un altro capitolo! Kogaaaa! Ahahah secondo me InuYasha si è deciso per lui u.u finalmente si sono *_* si ..??? Si sono messi assieme così no? Aaaah che bello! Io..mi immergo nel mondo dei sogni! Io effettivamente queste cose non le ho ancora provate ..per questo mi emoziono così tanto! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente *_* ci vediamo!

12/12/14, ore 21:20

Ma grazie, è un piacere recensire questa meravigliosa storia, userei tanti di quegli appelativi per questa storia ma mi limito al meravigliosa, bello questo capitolo sopratutto la parte tra Inuyasha e Samantha, tenero Inuyasha per la dichiarazione e per Koga non saprei che dire, dunque è convinto di sposare Samantha chissà quando capirà che non avrà neanche una chance con lei, adesso che Inuyasha ha fatto la sua dichiarazione, non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo.

12/12/14, ore 09:09

Biondi.
congratulazioni x la riuscita della patente...
Ah vorrei essere anche io come te e scrivere velocemente ma x ora ho un grosso blocco. forse x queste vacanze quando nn avrò tutti questi pensieri uscirà qualcosa.
cmq capitolo meraviglioso , ricco di suspense ed elettrizzante ... si é scorto un nuovo personaggio che Koga... il lupetto mi fa sempre ridere e ho pensato che lui e il monaco hanno hanno qualcosa in comune.
il cagnolino finalmente ha deciso la sua strada ma adesso viene la parte più difficile superare le difficoltà che naraku metterà. ti lascio e al prossimo.
Heart